Erano le 23:20 e decisi di andare a dormire,mandai la buonanotte alla mia migliore amica e al mio ragazzo.
Andai a dormire e feci un sogno al quanto strano,direi un bel po strano.
~inizio sogno~
Erano le 12:30 di sabato e avevamo inglese le ultime due ore.
Siccome a inglese facciamo molto casino,per noi la professoressa di inglese è come se non esistesse,faccio il comodo nostro,quindi ci alziamo,messaggiamo,urliamo,avvolte pure cantiamo canzone volgari vietato ai minori di 18 anni.
Io stavo seduta bel banco di Luca(il mio BEST).
Stavo parlando con Fabian(compagno di banco di Luca).
Sinceramente non mi ricordo di cosa stavamo parlando,a un certo punto mi viene Luca da dietro e inizia a fare le sue battutine sualla mia altezza dicendo"si sei alta"
(Una frase sarcastica.che vorrebbe dire che sono tappa,oppure altra frase che dice"si Mendy sei bella"il contrario dice che sarei brutta,ma lo dice per scherzare infatti quando lo dice mi salta letteralmente addosso,oppure mi riempire di baci).
Dopo aver detto quella frase Luca io mi giro e gli dico"si Luca hai dei occhi marroni"
Cosa che non è vero perché porca puttana ha dei occhi color mare e dei capelli oro,proprio dal classico principe azzurro.
Mi guarda Luca e mi dice"si Mendy sei brutta insomma"
Io lo guardo e vedo lui che inizia a diventare un po rosso.
Suonò la campanella e andammo fuori scuola.
STAI LEGGENDO
Sogni Dal Futuro
FantasiaQuesto racconto parla di una ragazza che fa dei sogni dove questi sogni si basa sulla sua vita reale. sa cosa succede nell'arco della giornata.