Bene ragazzi da come avete capito il racconto parla di me tranne all'inizio che lo cambiato.Che sono stata bocciata in terza si è vero,in poche parole è tutto uguale,tranne che sono depressa.
Sono una ragazza allegra,pazza.
Sono una che fa ridere la gente,mi piace mettermi in ridicolo.
Poi gente che mi dice di fare la seria.
Scusate ma io gli rido in faccia perché per me è una cosa impossibile.
Poi io odio la gente seria che per farle sorridere ti devi cacciare l'anima.mi fanno solo salire il nervoso perché non si sanno godere la vita.
E comunque i sogni è tutto vero,io mi sono sognata tutto quello che vi ho raccontato,ce per farvela breve è tutto vero il racconto,tranne i nomi invece di chiamarmi"Valeria"mi chiamo"Mendy" e vari cazzi.perché poi bu non lo so io faccio una seria di stregoneria cosa che non so neanche io,perché dico una cosa è si avvera,oppure anticipo delle cose che mi stanno per dire,leggo negli occhi e nella mente.E io alla stregoneria,fantasmi e vari cazzi non ci credo eppure mi succede veramente ste cose.
Se non ci credete vi capisco perché sembra una cosa surreale ce ngulo n'altro po non ci credi neanche il ma ci devo credere ler forza perché mi succede,ma vi guiuro che è la sacrosanta verità.
Madonna quando inizio a parlare non la fisco piu,ora capisco cosa subisce Giulia tutti i gironi.
Va bene ragazzi questo è tutto.
ARIZAUUUU BELLIII *3* ♡♥♡
STAI LEGGENDO
Sogni Dal Futuro
FantasiQuesto racconto parla di una ragazza che fa dei sogni dove questi sogni si basa sulla sua vita reale. sa cosa succede nell'arco della giornata.