Back to Beacon Hills

507 29 2
                                    

Le vacanze erano ormai alla fine, dopo un'estate simile forse era anche meglio. L'unica cosa a cui ero in grado di pensare era che volevo far parte della prima squadra, ero letteralmente stanco di starmene in panchina mentre tutti giocavano.

Sdraiato sul letto a pancia in su, mi divertivo a giocare con una pallina, aspettavo che Scott chiamasse, dovevamo andare a fare due tiri per allenarci. Lui aveva deciso che non avrebbe usato i suoi poteri da lupo mannaro durante le selezioni, ma sappiamo bene che senza poteri Scott fa schifo quanto me.

Mio padre al piano di sotto ricevette una telefonata così mi precipitai a fare quello che mi riusciva meglio; origliare. Niente di interessante, parlavano del coprifuoco per i ragazzi, già, come se qualcuno lo avrebbe rispettato.

Ritornando in camera mi ricordai della lista coi nomi, si, quella lista che negli ultimi giorni ci stava ammazzando uno ad uno, letteralmente. Eravamo riusci a trovare le tre chiavi ed avere tutti i nomi, eravamo riusciti ad uccidere gli Orfani, coloro che venivano pagati per uccidere i nomi della lista, ma ora, il problema più grosso era scoprire chi era il Benefattore, dovevamo capire chi avesse rubato i soldi degli Hale per finanziare la nostra morte.

Stiles' Stories || Stydia FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora