Come spieghi l'esistenza della sofferenza?‎

253 18 0
                                    

Ero collegato alla rete quando una finestra di chat anonima mi si era aperta davanti, un tempo usavo quei programmi per passare il tempo quando non ero con Scott.
Mi concentrai per leggere attentamente la domanda e scegliere se rispondere ed iniziare una conversazione o semplicemente andare offline.
Spalancai gli occhi e rimasi stupito da quello che avevo letto.
"Come spieghi l'esistenza della sofferenza?"
Nella mia mente continuavo a ripeterla e ripeterla; la sofferenza.
~ In questo periodo ho imparato bene quale fosse la sofferenza, ho perso persone a me care, e rischio di perderne tante altre.~
Iniziai a pensare tra me e me, non sapevo se avrei risposto, forse avrei scritto troppo o forse avrei detto solo una stronzata.
~ Come IO spiego l'esistenza della sofferenza? Beh, prima di tutto è uno stato d'animo come tanti e, purtroppo questo è uno stato d'animo negativo. E pensare che addirittura c'è gente che si taglia per provare della sofferenza, credo si chiamino Emo.~
La mia riflessione mentale continuava ma nel frattempo non distoglievo lo sguardo dallo sfondo nero di quella finestra.
«La sofferenza ti insegna cos'è la forza.»
Scrissi infine per poi andare offline e buttarmi sul letto.
~ Già, è stata la sofferenza a causa della morte di Allison che ci ha aiutati ad essere forti e a combattere per le nostre vite. La sofferenza è il nostro primo punto di forza. ~

Stiles' Stories || Stydia FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora