«Sa, se non fosse stato per mio padre che pensa che io stia diventando pazzo, non sarei mai arrivato nel suo bel stanzino da psicologa. So bene cosa sta aspettando, vuole che io le racconti che cosa mi opprime, ma mi dispiace per lei; io sto bene.
Mi guardi, sono in ottima salute, non c'è nulla che non vada nella mia vita.
Non sono nemmeno preoccupato per il fatto che qualcuno cerchi di uccidere i miei amici. Infondo al giorno d'oggi, è normale che tutto intorno a te inizi a girare così velocemente che tu non sai se metterci la mano in mezzo è fermare il tutto o restare a guardare mentre il mondo sotto ai tuoi piedi si sgretola.
Mi piace essere sarcastico, avrei qualche battutina da fare sul suo bellissimo sgabuzzino, ma siccome mio padre è lo sceriffo non ci tengo ad avere altri guai.
Vuole sapere se sono interessato ad una ragazza ? È così evidente?
No, non le dirò il suo nome. Non sono cosi stupido, le dirò solo che è una ragazza stupenda.
Passiamo alla prossima domanda, immagino lei ne abbia tantissime per me, infondo è il suo lavoro. Rifila le stesse domande a tutti i suoi "pazienti"?
~Forse sto diventando troppo cattivo, ma essere qui contro la mia volontà non mi aiuta a stare calmo. ~
Lei vuole che io rifletta su questa frase?
"È inutile che vivi fuori se muori dentro."
Lei sa qualcosa che io non so?
AAAH, è inutile negare che questi ultimi avvenimenti non mi abbiano fatto morire dentro. La ragazza del mio migliore amico è morta, la mia "ragazza" mi odia per averle nascosto la verità su suo padre e, potrei elencare altri motivi per cui pian piano dentro di me sto raggiungendo il fondo. Si, forse fuori posso sembrare sorridente e pronto ad aiutare in ogni situazione, ma io sono pur sempre umano, ho bisogno di riposo, non sono un eroe, Batman lo è. Non io.
Ha presente quando si trova sott'acqua e sta annegando? In quel momento stai vivendo solo internamente, perché il corso è incapace di reagire, il corpo è come morto ma, è proprio in quel momento che vieni dentro, la nostra vita ci passa davanti e continuiamo a sperare di farcele e speriamo che il tutto finisca presto, ma poi viene il momento in cui scegliamo di morire dentro lasciandoci trascinare dalle onde e dall'acqua che penetra da ogni nostra fessura. In quel momento, siamo vivi dentro e morti fuori. A quanto pare lei è riuscita a farmi parlare, beh non è stata proprio lei, ma quella stupida frase. Ma ora, ho io una domanda per lei, perché mi ha fatto riflettere su quella frase ? So che on è presente sul suo blocco note, è inutile nascondere la verità. Tu, chi sei ..? ..o meglio, cosa sei? »
STAI LEGGENDO
Stiles' Stories || Stydia Fanfiction
FanfictionLe prime 6 parti sono mini-storie collegate alla vita di Stiles. Dalla parte 7 inizia una piccola storia Stydia a capitoli. Spero che il tutto vi piaccia! Buona lettura e buona permanenza. ♥ -Sabrina.