Evelyn
Torno dalla spiaggia con il solito vestitino giallo che uso per andare al mare e il cappello di paglia. Corro verso il villaggio dei vincitori dove so che David mi aspetta, questa mattina sono andata al mare senza di lui. Sono passati 6 anni da quando ho vinto gli hunger games, 5 da quando ho conosciuto David. Ora è mio marito, ci siamo sposati il mese scorso, a maggio, lo amo con tutta me stessa. Abbiamo anche deciso che non avremo mai figli, non vogliamo dover vederli vivere nel terrore dei giochi e magari anche doverli far accompagnare dal padre in quell'inferno perchè David si è offerto di fare da mentore al posto di Oliver e stranamente gli strateghi hanno acconsentito. Spero che prima o poi qualcuno faccia ciò che io ho avuto paura di fare, RIBELLARSI, a tutto questo. Se accadrà, io lo seguirò in battaglia. Quest'anno c'è la 74' edizione degli hunger games, 74 anni di questo inferno. Non voglio pensarci.
Corro tra le braccia di mio marito che mi stringe a se. Se non ci fosse stato lui non so dove sarei io ora. Ora abbiamo entrambi molti amici e Oliver ha trovato la sua anima gemella, una ragazza del distretto 4 bionda dagli occhi color nocciola chiaro, simpatica e bella. Sono felice per lui che ora è un nostro amico. Tutto va meglio di quanto sarebbe potuto andare se fossi restata nel 12, Capitol City non è riuscita a spengere la mia forza di andare avanti.
Per strada ci siamo solamente io e David, è mezzogiorno e tutti sono in casa a mangiare così entriamo anche noi nella nostra casa. Chiudo la porta e lo bacio. Ormai anche gli incubi sono i benvenuti perchè ho lui di fianco. Ho capito che anche loro sono il simbolo del fatto che niente e nessuno è riuscito a farmi cadere nonostante le difficoltà e niente ci riuscirà.David
È così bella, Evelyn, in tutta la sua semplicitá. È proprio per questo che mi sono innamorato di lei, non ha paura di mostrare come è davvero. Ora riesce a gestire gli incubi, e insieme a lei ho imparato anche io. Non nego che ho avuto dei problemi con le mie paure ma lei è sempre stata al mio fianco. Ciò che non sa Capitol City è che l'amore vince su tutto e finchè c'è amore e speranza, la paura si supererà.Spazio autrice
Allora...questo è stato l'ultimo capitolo....è più breve perchè è un epilogo, non un vero e proprio capitolo. Spero vi sia piaciuta la mia fan fiction. Grazie mille per le visualizazioni e i mi piace❤.
Un saluto dalla tizia che ha scritto la sroria.la_rosa_di_fuoco
STAI LEGGENDO
E gli hunger games la fecero innamorare
Fiksi PenggemarEvelyn è la vincitrice di soli 17 anni dei 70^ hunger games che per l'edizione successiva si ritrova a fare da mentore ai tributi poichè il mentore più esperto Haymitch è in ospedale. Per lei è tutto un incubo perchè è anche inesperta ma ciò che n...