Follia d'amore

8K 371 67
                                    

Capitolo precedente....

-Ti voglio ora Naruto- sussurro perche' sono troppo voglioso per parlare normalmente.

Capitolo 4 ^^

-Naruto

-S-sa....suke...Sasuke..- Gli accarezzo le mani e lui mi lascia andare. Con molta velocita' gli tolgo la maglietta e lo osservo per poi fare sali e scendi la mano sul suo petto. -N-naruto..aahh....- Lo sto facendo impazzire? Sasuke?! Davvero?! Wow.
-Dimmi Sasuke- sussurro al suo orecchio prima di morderlo provocando in lui una furia.
-Okay basta giochi ti voglio!- Mi strappa (non letteralmente) i boxer e con la mano inizia a giocare con il mio membro.

-Sasuke-

Basta non ho piu' retto. Adesso lui sta gemendo ed io sto impazzendo. Aumento il ritmo e, dopo un po', viene nella mia mano. -Stasera mangio un piatto prelibato- Mi abbasso e inizio a giocare,con la lingua, con il suo membro gia' gonfio.
-Aah S-sasuke...aaahhh.....T-ti prego- continuo imperterrito il mio lavoretto orale. Finisco in bellezza, gioco con la sua cappella e lui viene dentro la mia bocca. Non esito ad ingoiare tutto pulendolo bene.
-Cosa vuoi Naruto?- Sono Stronzo lo so!!! -Ti...prego...-
-Dimmi Naruto che cosa vuoi?- Dillo Naruto, dillo! -V-voglio te...v-voglio di....di piu'- Accontentato. Gli porto due dita alla bocca. -Succhia- Obbedisce e lo fa anche in maniera provocante e sexy.
-Cazzo Naruto.....- mi mordo il labbro inferiore. Non so cosa gli farei ora!!! Tolgo le dita dalla sua bocca e le avvicino alla sua apertura. Lentamente le infilo dentro di lui e sento che e' stretto. E' la sua prima volta, io sono la sua prima volta. -Non ti faro' del male tranquillo, rilassati, sono io- Cosa mi tocca dire?!!!! Resto fermo per farlo abituare ad un corpo estraneo. Dopo alcuni minuti restati fermi in quella posizione, sento il bacino di Naruto muoversi leggermente ed allora inizio a muovere le dita in modo lento e costante. -S...as....uke- Oh si....di il mio nome ancora una volta e un altra. Okay io, che sono un Uchiha, sto impazzendo per un mocciosetto come lui? Sto messo male ma tanto male!!!
-Dillo di nuovo Naruto- Geme non curandosi di trattenersi.
-Sasuke- Ohh si. Tolgo le mie dita che sostituisco con il mio membro. Entro in lui con una spinta veloce e netta. -Aaaaah- Lo so, ti ho fatto male, ma non riesco piu' a controllarmi. Inizio a spingere, prima lentamenti poi sempre piu' veloce. Oggi ti voglio torturare Naruto. Mentre spingo, prendo il suo membro in mano e inizio a fare su e giu' con la mano, a tempo delle mie spinte.

Sono steso accanto a Naruto dopo aver consumato una notte di passione. Sono intento a fissarlo mentre lui dorme.

Domani, dovro' fare come se nulla fosse? O devo essere normale? O devo ignorare Naruto? Non lo so, e' tutto cosi complicato e sbagliato.

Vedo Naruto che si gira verso di me e che mi abbraccia. Rimango fermo un po' sbigottito perche' non so cosa fare, pero' opto per l'opzione piu' semplice, lo stringo forte a me e, appoggiandomi alla zazzera bionda, mi addormento.

Il giorno seguente....

Mi sono svegliato presto questa mattina e, dopo essermi vestito velocemente, sono uscito a fare quattro passi per pensare.

-Naruto-

Quando mi sveglio,accanto a me, non vedo la figura alta e snella di Sasuke. Conoscendolo sara' in cucina a bere la sua tazza di caffe'. Mi dirigo in cucina dopo essermi messo i boxer. Arrivo e non vedo nessuno. Giro per l'intera casa e non lo trovo. Rassegnato mi dirigo in cucina ma, appena scendo le scale, sento la porta aprirsi e,la figura alta e snella di Sasuke entrare. -Ecco dov'eri. Ti ho cercato ovunque- Scendo le scale non curante che sono in boxer e basta. -Eh? Ah ciao Narut-- si gira e rimane fermo a fissarmi mentre passo. Lo faccio a posta ed inizio a camminare in modo sexy e provante cosi da farlo impazzire.

-Sasuke-

Questo ragazzo adesso lo strozzo! Lo fa apposta o che cosa a camminare cosi?
-Naruto attento a quello che fai- A grandi falcate mi dirigo in cucina per versarmi una buona tazza di caffe'. Delle braccia mi circondano la vita e delle labbra umide e calde mi lasciano dei baci sul collo. No Naruto...!! Cerco di restare calmo e continuo a bere il caffe'. Appena lo finisco, poso la tazza nel lavello e mi giro verso di lui. Lo prendo in braccio e lo faccio sedere sul tavolo mentre lo bacio. Mette le braccia attorno al mio collo e le gambe attorno alla mia vita. Oh no Naruto, mossa sbagliata! Con la mano scendo dal petto fino al suo membro che trovo abbastanza duro. Con la mano sopra la stoffa dei jeans, gioco con il suo membro. Naruto butta la testa all'indietro e inizia a gemere ed io inizio ad impazzire. Gli lascio una scia di saliva sul collo e poi un morso leggero. Mentre gli lascio dei baci sul collo, con la mano gli stacco il bottone e gli tiro giu' la zip per poi infilare la mano dentro i boxer. Lui non sta fermo e ricambia il favore. D'un tratto ci troviamo a masturbarci, io lui e viceversa. Ormai la casa e' sommersa dai nostri gemiti e dal nostro piacere e dalla nostra passione. Lui viene ed io pure. -Sei....stato....bravo- dico tra un ansimo e l'altro. Lo vedo scendere dal tavolo ed inginocchiarsi davanti a me. C-cosa vuole fare?

-Naruto-

Adesso tocca a me farti provare piacere. -Grazie Sasuke ma....non ho finito- dico in maniera sensuale prima di prendere il suo membro gonfio in bocca.

-Sasuke-

Cazzo...e' bravo con la bocca. Butto la testa all'indietro e con le mani tringo i suoi capelli biondi per dargli il ritmo. Segue i miei movimente anche dopo che ho tolto le mani. -Aahh N-Naruto....aaahhh sto per ven-- Non riesco a finire la frase perche' lui aumenta la velocita' ed io vengo nella sua bocca. Si alza lentamente senza staccare lo sguardo dal mio. Lo prendo per i fianchi e lo bacio. Lo prendo inbraccio e inizio ad avviarmi per la camera ma......

Posso svelarti un segreto?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora