Non so cosa mi sia successo, so solo che mi sono svegliato ed ho incontrato due occhi azzurri e quella massa bionda tutta arruffata. -Buongiorno teme...(Stronzo)- sorride ma so che quello non e' il suo solito sorriso. Ha un non so che di strano. -'Giorno dobe (bastardo)- dico in un sussurro. Cosa mai mi e' successo per essere ridotto cosi? -T-teme tu sai cosa e' successo..?- Bella domanda e comunque se lo sapessi non lo verrei mai a dire a te dobe!! -No dobe...saresti cosi gentile da dirmelo?- Io VOGLIO sapere. Io DEVO sapere cosa mi e' successo!! -E-ecco....stavamo combattendo quando...- un infermiera entra nella stanza facendoci saltare in aria. -Naruto caro e' finita l'ora delle visite...tornerai domani..adesso vai- vidi la testa bionda di Naruto fare su e giu' leggermente.
Quando Naruto usci' dalla mia stanza chiesi all'infermiera: -Mi scusi?- ella si giro' a fissarmi e poi rispose cordialmente. -Ecco potrei sapere da quante ore o giorni ho dormito?- ella annuii e poi mi porse la mia cartella clinica dove osservai che sempre alla stessa pra di tutti i giorni veniva a farmi visita qualcuno. -Scusi in questi 27 giorni, chi e' venuto?- la ragazza era molto imbarazzata e chissa per quale motivo. -I-il suo ragazzo- Cosa?! Il mio che cosa? -Chi scusi?- Mi sta prendendo per il culo questa qui?! No perche' se lo sta facendo ci metto poco a polverizzarla! -I-il ragazzo di pochi minuti fa- Spalancai gli occhi e la bocca. Questa e' fumata! Naruto....il mio ragazzo?! Ma che siamo matti dico io! Come si fa ad associare Naruto con il termine fidanzato?? -Ah no signorina Naruto e' solo un amico d'infanzia- spero che cosi capisca! -Oh allora devo aver frainteso tutto mi scusi signorino Uchiha- Ecco brava ora vattene! -Non si preoccupi pero' adesso puo' andarsene?- Annuii e se ne ando' lasciandomi in quella stanza priva di vivacita' e soprattutto era troppo luminosa come quel sorriso.....
Sasuke Uchiha da quando?!
Hai ragione! Non sono da me questi commenti.
Bravo Sasuke!Cazzo adesso mi metto pure a parlare con il mio subconscio? sono messo male!!!
Il giorno seguente...
Mi sveglio e vedo sempre la stessa immagine. Due occhi azzurri e una zazzera bionda.
Anche di prima mattina veniva?
-Buongiorno Sas'ke!- urla ma perche'? Quanto e' irritante questo ragazzo!!! -Buongiorno Naruto e ti ho detto e ripetuto di non chiamarmi in abbreviato!- mi alzo dal letto e vado verso un borsone posizionato in fondo al letto. Lo apro e noto i miei amati vestiti. Velocemente mi tolgo la maglia e la lancio sul letto rimanendo con i pantaloni ed a torso nudo.Mi sento osservato. Mi volto e vedo lo sguardo di Naruto sulla mia schiena. -Beh? Che hai da guardare?- Agita la testa e si alza. -I-io? No no nulla a-adesso v-vado. C-ci vediamo Sas'ke!- Esce si corsa dalla mia stanza con il viso in fiamme.
E' strano Naruto....non si e' mai comportato cosi. Bah!Mi vesto e poi vado in bagno per lavarmi il viso e i denti.
-Naruto-
Sono uscito da quella camera con il viso in fiamme e sicuramente a Sasuke non sara' sfuggito. A lui non sfugge nulla. Niente. E' incredibile di come sia preciso e perfetto in tutto quello che fa!
-Hey Testa vuota ci sei?- scuoto la testa e poi annuisco alla domanda di Sakura che non ha perso tempo ad insultarmi. -Sakura vedo che non hai perso tempo ad insultare il povero Naruto eh?Ahaha- ecco la risata e la voce che odio di piu' ovvero quella di Sai. -Ciao Sai, cosa ci fai da queste parti?- Ecco la solita Sakura, prima attaccata a Sasuke ora a Sai. Come facevo io ad amarla? Bho!! -Ragazzi che ore sono?- Chiedo innocente. -Sono le 15.00 perche'?- Affari miei magari??
-Okay grazie, comunque sono affari miei di quello che faccio Sai- Mi inizio ad incamminare tranquillamente come mio solito. Metto le braccia incrociate dietro la testa, la mia solita camminata annoiata e la mia testa concentrata nei pensieri.Guardo l'orologio dell'ospedale che segna le 15.28. Mancano solo due minuti e posso vedere il mio teme. -Naruto vieni pure Sasuke e' disposto a ricevere visite- Mi alzo in piedi e seguo l'infermiera che mi conduce alla stanza di Sasuke che e' la 209.
Appena entro vedo Sasuke che e' intento a leggere il suo libro preferito appoggiato alla finestra. Ha il mento posato sul palmo della mano sinistra, il libro appoggiato sulle sue gambe, la mano deatra appoggiata sulla pagina pronta a cambiarla, i suoi occhi neri che girovagano sulle righe scritte su quelle pagine bianche e sottili come il suo corpo.
-Ciao Sas'ke, come va?- I suoi occhi si spostano dal libro a me per poi ritornare sul libro. -Ciao Naruto, va male, come al solito- Inizio a ridere ed, appena la signorina se n'e' andata ni avvicino a Sasuke e lo abbraccio per pochi secondi.
-Lo sai Sas'ke che....- mi fermai appena vidi la sua faccia.
-Ahaha, dovresti vedere la tua faccia adesso!!- Sicuramente nella sua mente mi stara' mandando a fanculo ma a me non importa, a me basta averlo accanto a me. -Cosa devo sapere Naruto?- Ah gia'! Che sbadato! -Che senza di te al campo di addestramento, in questi anni, mi sono annoiato--Sasuke-
Che cazzo sta dicendo questo?! Come posso essergli mancato? Io che volevo essere odiato proprio da lui,adesso gli manco? E' una cosa inesaudita! -Naruto...-o la va, o la spacca!
-Dimmi Sasuke- E' pessimo segno quando mi chiama per nome. -Posso sapere cosa e' successo 28 giorni fa?- lo sento deglutire e poi lo vedo sedersi sul letto facendomi segno di raggiungerlo. -Ecco Sasuke, stavamo combattendo quando, ti sei trasformato in demone ed io in Volpe a Nove Code....- C'e' qualcosa di preoccupante me lo sento. -Abbiamo combattutto da trasformati e ci siamo portati a vicenda delle lesioni e' solo che.....- Lacrime calde e salate iniziano a scendere dal suo viso. -E' solo che??-
STAI LEGGENDO
Posso svelarti un segreto?
AcakSasunaru. Narusasu. Non dico altro se leggete lo scoprirete altrimenti non saprete. ATTENZIONE (×)= quwsta storia contiene scene yaoi (boy×boy) se siete omofobi allora vi consiglio di leggere se siete yaoiste sia maschi/ femmine allora benvenuti nel...