Capitolo precedente...
-Naruto mi stai nasconendo qualcosa?-
capitolo 3 ^^
-Dimmelo Naruto- Lo vedo irrigidirsi e sudare freddo. -Io...i-io non ti sto nascondendo n-nulla- Non me la bevo. Lo premdo per i polsi e lo imprigiono tra il mio corpo e il muro opposto. -Naruto.....dimmelo- Ho il capo abbassato verso i miei piedi. -E-ecco....i-io sono....- Alzo lo sguardo verso di lui e lo fisso intensamente.
-Tu sei?- deglutisce e non posso far altro che vedere il movimento della sua gola. -E-ecco...io sono....sono g-gay!- Lo vedo chiudere gli occhi di scatto e lo vedo arrossire violentemente. -Lo sapevo- tolgo le mie mani dai suoi polsi e poi mi dirigo nella mia stanza dove mi chiudo per qualche oretta.-Naruto-
Cosa gli e' preso a Sasuke? Cosa intende con "Lo sapevo"? Ho paura. Sono seduto a terra con la testa tra le mie gambe sentendo il cuore battere all'impazzata. Perche' mi provoca cosi tante emozioni? E' da quando ci siamo baciati per sbaglio in accademia. Ho capito da li che Sasuke mi piaceva e che io ero Gay. Ma da quel giorno cos'e' successo esattamente? Ripensando a tutto quello successo mi addormento.
-Sasuke-
Esco dalla mia stanza e vedo Naruto seduto dove, poche ore prima, era successo quel fatto. Mi avvicino a lui e lo sento con il respiro profondo. Dorme. Lo prendo in braccio ma, appena lo sollevo, mugula e si agita. Dopo pochi minuti riesco a sollevarlo ed a portarlo in camera sua dove lo adagio sotto le coperte. Sto per allontanarmi dal letto quando, Naruto mi afferra per la maglietta e cado sopra di lui. Facendo meno movimento possibile mi sposto dall'altro lato e lo osservo mentre dorme.
E' fottutissimamente bello!! Lo osservo per qualche ora prima di addormentarmi.Mattino seguente...
Mi sveglio e vedo, a primo impatto, due occhi azzurro cielo osservarmi. Appena li incontro la persona da quei due diamanti svia lo sguardo. -B-buongiorno Sasuke- Imbarazzato eh?! Ideuccia!!
-Naruto, avvicinati- esegue quello che gli ho detto e, appena e' vicino a me gli sussurro all'orecchio.-Anche io sono Gay....e sono pericoloso- con la punta della lingua traccio il contorno del suo orecchio e gli mordo il lobo prima di alzarmi e andare nella mia stanza a cambiarmi.-Naruto-
Sono rosso come un pomodore per quello che ha appena fatto Sasuke. La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' quando mi ha detto che anche lui e' come me. Sono felicissimo. In meno di venti minuti ero pronto per andare al campo di adsestramento quando, dalla cucina, esce un Sasuke a petto nudo e pantaloni fin sopra le ginocchia. -S-sasuke p-potresti c-coprirti!!!!- urlo coprendomi il viso con le mani. Lo sento ridere. -Naruto abituati perche' io in casa mia stavo sempre a torso nudo e pantaloncini, anche con mio fratello Itachi che era gay- Sento che si avvicina a me e poi sento che con una mano mi tocca il pacco prima di andare in soggiorno. So gia' che impazziro' di sicuro se Sasuke andra' avanti in questo modo. Sento che non riusciro' a controllarmi. -Sasuke lo fai apposta???!!!!- lo vedo affacciarsi dalla porta della cucina. -Puo' darsi perche'?- Oh cazzo!!! -P-perche' altrimenti s-scop-scoppio- Lo vedo avvicinarsi in modo sensuale a me ed io ingoio molta ma molta saliva.
-Vedremo cosa si potra' fare- dice facendo salire due dita dal bordo dei miei jeans per arrivare, da sotto la maglia, ad un capezzolo. Mi mordo il labbro inferiore per non gemere.-Sasuke-
Lo sento fremere e fa di tutto per non gemere, che peccato. Quelle ore ieri mi sono servite per capire la mia vera natura.
Io sono gay ed amo Naruto ma questo ultimo particolare non lo diro' a quest'ultimo. Oh almeno...non adesso. -Non trattenerti, siamo solo io e te- gli sussurro nell'orecchio prima di stuzzicargli l'orecchio leccandolo e mordendolo. Inizia a gemere ed io sto impazzendo. E' meglio fermarsi altrimenti lo scopo qui seduta stante.La sera...dello stesso giorno...
Sono a casa ad annoiarmi quando, la porta di casa si apre mostrando la figura magnifica di Naruto. -Ben tornato Naruto-
metto piu' accento nel suo nome per farlo impazzire perche' so che gli piace il suo nome pronunciato da me. -C-ciao Sasuke- si avvia velocemente in camera sua per posare la sacca da addestrsmento. Lo vedo andare verso il bagno.Lui e' dentro la doccia ne approfitto. Entro e prendo i suoi vestiti portandoli, dopo aver chiuso la porta del bagno, in camera sua. Mi siedo sul suo letto con inbraccio i suoi vestiti.
Entra con avvolto attorno alla vita l'asciugamano bianco.
-Sas'ke non e' un bello scherzo, ridammi i vestiti- accenno un piccolo sorriso e poi gli rispondo in modo provocatorio. -Se li vuoi sono qui non ti basta altro che allungare la mano e prenderli- Si avvicina a me in modo sexy e provocante. Okay adesso gli salto addosso e lo mangio. Vedo che allunga la mano dove ci sono i suoi boxer, li prende rapidamente e li indossa. Ora cosa farai?
Vedo che allunga la mano verso la maglia che si trova un po' sopra i miei jeans.(S39:sopra il pacco con esattezza :') ) In modo provocante mi tocca il pacco che, tra la stoffa dei boxer e dei jeans,sta stretto. Afferra la maglia e se la infila. Si slega l'asciufamano e rimane in boxer. Si avvicina a me, si siede sul letto e poi si sdraia sopra di
me per afferrare i pantaloni dall'altra parte del letto. Bastardo lo fai apposta!! Lo afferro per i polsi e lo faccio stendere sotto di me. -Basta non resisto piu'- Inizio a baciargli, leccargli, succhiargli e mordicchiargli il collo. Lui geme senza contenersi e questa cosa mi manda in tilt. Gli tolgo la maglia,appena indossata,ed inizio a lasciare una scia di saliva con la mia lingua sul suo petto arrivando al bordo dei boxer e risalendo fino alla gola. -Ti desidero ora Naruto- sussurro perche' sono troppo voglioso per parlare normalmente.
STAI LEGGENDO
Posso svelarti un segreto?
RandomSasunaru. Narusasu. Non dico altro se leggete lo scoprirete altrimenti non saprete. ATTENZIONE (×)= quwsta storia contiene scene yaoi (boy×boy) se siete omofobi allora vi consiglio di leggere se siete yaoiste sia maschi/ femmine allora benvenuti nel...