si cede e si esplode

4 0 0
                                    

Mi ricordo il tempo passato assieme, ogni minuto o secondo dove ridevamo. Poi mi hai dato la mazzata più grande e non scherzo quando dico che potrei fare anche un omicidio per te. Siamo un po' come Nate e Maddy, si cercano in ogni circostanza, si innamorano, si lasciano e cominciano a provocarsi fino a che non si ritrovano in una situazione di stallo, in bilico su un filo spinato anche se si ostinano a starci sopra andando contro tutto e tutti ma soprattutto andando incontro ad una relazione tossica e tutt'altro che stabile, come un isometria in trazione, quando le braccia iniziano a tremare si cede e si esplode. Insieme siamo così ma divise siamo due cose totalmente diverse da Nate e Maddy. Io ormai faccio la parte di rue con la vita appesa ad un filo su uno spuntone che potrebbe trapassarmi ogni minimo passo falso fatto. Non sono andata in overdose e non soffro di disturbi di personalità multipla, ma quando sto con te sono tutto tranne che sobria mentalmente. Non  sono ancora arrivata a capire tu chi sia ma aiutami. Aiutami a scrivere la nostra storia, facciamola finire come piu vogliamo, chi lo sa? Forse un giorno arriveremo ad Hollywood sul Red carpet per narrare le nostre vicende e, alcune parti, scrivile tu e celane l'esistenza così da poterle usare come piano b se qualcosa dovesse andare storto, fin quando, un giorno, quando saremo all'apice delle nostre forze ti chiederò di rivelarmele, ma nel mentre, non voglio spoiler.

monologhi ineditiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora