𝙵𝚒𝚛𝚜𝚝 𝚖𝚎𝚎𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝙵𝚎𝚕𝚒𝚡

217 14 6
                                    

Un giorno, decidi dopo un po che non lo facevi di andare a soddisfare la tua voglia di dolce in una pasticceria molto carina vicino casa tua. Era mattina prestissimo (come al solito tu e le tue voglie o di notte o di mattina) e ti incammini in cerca della tua solita e ambita dose di brownies che aspettavi da 2 giorni (che ti sembravano secoli). Entri e come al solito non trovi quasi anima viva solo un bellissimo ragazzo biondo e la pasticcera che come al solito non aveva la minima voglia di vivere. Decidi di ordinare i tuoi amati brownies e siccome ti senti sola vai a sederti con il ragazzo bellissimo biondo che stava gia mangiando, e vedi che stava mangiando anche lui i tuoi amati brownies con un po di latte e allora decidi che era la persona perfetta con cui parlare in quel momento. Chiedi se potevi sederti e lui molto entusiasto ti risponde di si dando per scontato che tu non lo conoscessi. Iniziaste una avvincente discussione su quanto fossero buoni i brownies e che le persone a cui non piacevano non meritavano di esistere. Dopo un po arrivano anche i tuoi che mangi (ne mangi pochissimi perche ti verranno tutti rubati dal ragazzo che ti rivela poi chiamarsi Felix). Ti rivela anche che fa parte di una boy band di K-pop assieme ad altri 7 ragazzi e ti dice di non dirlo a nessuno e poi ti lascia il suo numero e ti ringrazia di averlo fatto stare cosí meravigliosamente bene. E vi lasciate con la promessa certa di rivedervi sicuramente.

ANGOLO AUTRICE____________________________________________________________Ecco l'ultimo capitolo di oggi, giusto per iniziare col botto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
____________________________________________________________
Ecco l'ultimo capitolo di oggi, giusto per iniziare col botto. Vi ringrazio di aver letto. A domani amorini con il prossimo capitolo💗 Che spoiler sarà su Hyunjin. :)

-"𝑆𝑡𝑟𝑎𝑦 𝐾𝑖𝑑𝑠 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora