𝙵𝚒𝚛𝚜𝚝 𝚖𝚎𝚎𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝙸.𝙽.

128 10 5
                                    

Era da parecchio tempo che tu avevi il sogno di diventare un IDOL ma non avevi mai avuto l'opportunità di realizzarlo. Vedevi tutte quelle meravigliose voci angeliche di quelle IDOL bellissime oppure quelle strutturatissime coreografie che ti lasciavano sempre a bocca aperta. Così un giorno per benedizione del cielo, aiutata dalla tua migliore amica S/N (suo nome) ti fai un video/audizione online da mandare al tuo sogno di casa discografica. La JYP entrateinment. Incominci a cantare "Red Lights", una canzone del tuo gruppo preferito cioè gli Stray Kids e poi fai un altro video dove ne balli la coreografia. Invii i video e chiudi il PC in trepidante attesa di una risposta. Erano passate ormai due settimane da quando avevi mandato il provino e tu sconsolata apristi anche oggi il portatile in attesa di una risposta. Ma delusa non ne vedesti neanche una... allora decidi, per tirarti su il morale di andare a vedere un po di foto "boyfriend material" su I.N. il tuo bias degli Stray Kids. Ma improvvisamente vedi la notifica di una mail dalla JYP e corri ad aprirla. Leggi tutto il contenuto dove ti spiegano che devi andare li al più presto per incominciare ad allenarti. Avvisi S/N che si congratula con te e scappi verso l'edificio della JYP abbastanza lontano da casa tua. Entri e trovi una ragazza che ti dice subito, senza neanche salutarti che devi sciegliere un IDOL con cui allenarti per vocalist. Tu senza neanche essertelo fatta ripetere scegli subito I.N. e la ragazza corre a chiamarlo. Tu intanto eri in brodo di giuggiole perchè tra un po avresti incontrato l'amore della tua esistenza. Dopo circa 2 minuti che a te sembrarono due anni la ragazza scese e dietro di lei c'era lui. Con il suo classico sorriso sulle labbra che aspettava soltanto di vedere come te la cavavi. Eri tanto vicina a lui, molto più di quanto ti saresti immaginata, tanto che ti fiondi addosso a lui per abbracciarlo. Senza volerlo senti gli occhi pizziacare e delle lacrimuccie scendere. Il tuo piu grande amore... lo avevi davanti. Lui ricambiò l'abbraccio accarezzandoti la testa. La ragazza vi stacca prepotentemente ricorandovi che non era un fan meeting ma un serio incontro e che quindi dovevamo metterci all opera allendandoci. Dopo 4H e mezza di continuo canto non avevi più voce. Vi salutaste, lui ti diede un bacino sulla guancia e ti chiese, che se per te andava bene vi sareste rivisti qualche volta, tu accettasti e lo salutasti ricambiando il dolce e innocente bacio sulla guancia. Ora avevi solamente voglia di tornare a casa e di berti una tazzona di latte caldo e miele per recuperare la voce.

ANGOLO AUTRICE____________________________________________________________Ciao cuccioliniiii come state vedendo la pubblicazione dei capitoli sta procendendo e i capitoli si stanno man mano allungando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
____________________________________________________________
Ciao cuccioliniiii come state vedendo la pubblicazione dei capitoli sta procendendo e i capitoli si stanno man mano allungando. Detto questo vi saluto e vi aspettl all capitolo di domani<3333 che spoiler sarà su Seungmin e poi ho in serbo un botto di sorprese per voi, ciaooo

-&quot;𝑆𝑡𝑟𝑎𝑦 𝐾𝑖𝑑𝑠 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎&quot;-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora