𝓢𝓵𝓮𝓮𝓹𝓲𝓷𝓰 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝓒𝓱𝓪𝓷𝓰𝓫𝓲𝓷

96 6 10
                                    

Dopo la sbornia subita, il tuo stomaco che implorava pietà e la dichiarazione d'amore fatta in modo completamente imprevedibile, tu e Binnie eravate pacificamente crollati l'una addosso a l'altro in un sonno molto profondo che si sarebbe ben presto trasformato in un mal di testa iperspaziale sia per te che per lui. Ti svegliasti ancora addosso a lui, ancora appoggiata al suo petto, per via di una fitta tremenda alla testa che ti fece quasi urlare. Fortunatamente la vista del suo viso, completamente sereno e angelico, senza nessun tipo di pensiero e di effetto post-alcol ti faceva sentire molto meglio. Non volevi neanche provare ad alzarti, già sapevi che se ti fossi alzata, saresti sicuramente caduta di faccia per terra quindi meglio non rischiare. Avresti aspettato lì il tuo Binnie svegliasti per poterci parlare e poter finalmente vedere i suoi bellissimi occhi che già ti mancavano. Ormai avevi acquisito una sorta di "dipendenza" nei suoi confonti. Chiamatelo amore, o come voltete, ma tu non volevi più separarti da lui. Ormai che era ufficializzato puoi dirgli che lo ami con orgoglio tutte le volte che vuoi. Dopo poco, si svegliò anche lui che credendo tu stessi ancora dormendo non esitò sfiorarti o muoverti per non svegliarti. Eri ormai rannicchiata sul suo petto a pregare che questo mal di testa potesse passarti in tutte le lingue esistenti nel mondo. Purtroppo anche  per lui non ci fu scampo di scappare al mal di testa e afflisse anche lui con fitte ben più forti delle tue perchè aveva bevuto decisamente molto di più. Avevate bevuto decisamente molto, molto non da rischiare l'overdose, ma una giornata passata in bagno a vomitare si. Lui cercò di non urlare per svegliarti, erano le 12:00 di mattina ma nessuno non aveva ancora la minima idea di alzarsi dal divanoletto, lui stava immobile, immerso nelle fitte alla testa credendo tu stessi ancora dormendo e tu, che però ti stavi per riaddormentare al calore del suo petto, fingevi di fare esattamente la stessa cosa. In più adesso Changbin aveva battuto il suo record, non si allenava da ventiquattro ore. Passaste ancora delle ore, bloccati li inermi. Fino a che lui non provò a tentoni di alzarsi da quel dannato divano letto, aveva capogiri, ma vedendo che tu stavi male, cercò in tutti i modi un rimedio che potesse farti stare bene. Ti amava con tutto il suo cuore e vederti ridotta così per della stupida vodka alla pesca lo faceva stare male. Si sentiva un pò in colpa. Così Binnie, traballante come una foglia in un'venilato pomeriggio di primavera, si avventurò in cucina per fare una zuppa calda, rimedio per ogni tipo di sbornia, o meglio un attenuante. Decide di fare il famoso brodo di pollo, usato normalmente per fare scendere la febbre, ma che in quelle condizioni avrebbe potuto farvi solo bene. Traballante, preparò questa brodaglia, dall'aspetto sinceramente molto poco invitante, ma arricchita almeno di un buon odore. Te la portò sul divano con il rischio ripresentatosi più volte di farla cadere a terra e di mettere ancora di più le vostre pessime condizioni in cattivo stato. Tu iniziasti a bere quella brodaglia con un immediato effetto di sollievo che fortunatamente si presentò subito. Dopo pochi minuti sentisti la testa che, passo da bomba in fase d'esplosione a un bosco calmo e sereno in una giornata primaverile, passasti subito la ciotola di brodo miracoloso al tuo amato per farlo guarire, successivamente, quando anche lui ebbe la possibilità di usufruire del benessere che quel brodo dava, prendeste la vodka alla pesca rimasta nella bottiglia e la buttaste nel lavandino. Basta per un bel po con quel'ottimo ma distruttivo nettare degli Dei. Poi, come se il tempo passato sul divano non fosse stato abbastanza, tu e il tuo Binnie vi accoccolaste assieme nel divano letto, nella speranza che quel giorno finisse e di non rivivere mai più un esperienza simile.
To Be Continued...

ANGOLO AUTRICE____________________________________________________________________Salve miei cari lettori, come avrete sicuramente potuto notare non pubblico da un bel po

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
____________________________________________________________________
Salve miei cari lettori, come avrete sicuramente potuto notare non pubblico da un bel po. Spero di esservi mancata almeno un pò ^^<3
Scusate per il capitolo un po piatto, ma è stato il massimo che ho potuto fare in questo periodo do completo stress<3 cmq piango, la Corea ha perso ai mondiali contro il Brasile:( Detto questo ricordatevi sempre che per qualsiasi cosa scrivete un commentino, un messaggio sulla bacheca o un messaggino in privato :P Sarò felicissima di rispondervi^^, detto questo al prossimo capitolo, vi amo<3333333
-𝓡𝓪𝓬𝓱𝓮𝓵<33




-&quot;𝑆𝑡𝑟𝑎𝑦 𝐾𝑖𝑑𝑠 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎&quot;-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora