«forza raggio di sole, in piedi su!» la voce di taehyung rieccheggió serena nella stanza di jimin il quale era ancora sdraiato al letto a dormire serenamente e -chiaramente- non avrebbe voluto alzarsi per nessuna ragione al modo, o meglio, avrebbe voluto se solo taehyung non avesse spalancato le tende facendo entrare dei raggi di sole che si scontrarono direttamente sul volto del biondo facendogli aprire un occhio infastidito dalla troppa luce.
«avanti in piedi jimin,oggi ci aspetta una lunga giornata tesorino» scherzò taehyung in risposta al mugolio infastidito di jimin che si girò dall'altra parte mettendo il cuscino sul capo cercando di farsi scudo alla luce solare e -soprattutto- alla voce particolarmente allegra e fastidiosa di taehyung
in genere era sempre jimin a svegliare taehyung ma quella mattina sembrava che si fossero invertiti i ruoli, a quanto pare quella mattina era arzillo e pimpante all'idea di affrontare un'altra giornata universitaria.
«non ci penso proprio» mugoló assonnato all'affermazione del castano spostando il cuscino dalla testa mettendosi poi seduto arrendendosi all'idea che taehyung non avrebbe rinunciato alla rottura di scatole da parte del castano,che a quanto pare il suo intendo era quello di farlo alzare.
«dai jimin, alzati per favore... jungkook ci aspetta al bar non voglio arrivare tardi» disse il castano sedendosi sul letto del biondo, ecco svelato il tanto atteso mistero, certo non ci si sarebbe mai aspettato però che taehyung fosse entusiasta all'idea di andare all'università.
jimin cercò in tutti i modi di non tirare il guanciale in faccia al castano per averlo svegliato in maniera brutale solamente perché non voleva arrivare in ritardo alla solita colazione di coppia con jungkook al bar davanti all'università.«sai a volte mi chiedo se tu volessi fare per davvero l'università perché ti interessa la facoltà o ti interessava solamente per chi ci fosse nella facoltà» sottolineò jimin passandosi una mano davanti al viso consapevole di aver abbandonato l'idea di un'altro minuto di sonno in piu prima di potersi andare a preparare per un'altra stancante giornata di studio.
«beh all'inizio la facoltà mi piaceva ma adesso ci vado solo per vedere il mio jungkookie, amo quell'uomo e poi è così dolce, ovviamente non vale per quando scopa è stupendo e come stare in un por—» la frase sconcia fu bloccata dal cuscino di jimin che fini sul viso di taehyung ad una velocità tale che non diede nemmeno il tempo al castano di capire cosa fosse successo realmente...
«non mi interessa sentire le cose che tu e jungkook fate quando siete nel letto,quel particolare non mi alletta saperlo» disse il ragazzo passandosi una mano tra i capelli trattenendo un sorriso alla vista di un taehyung confuso che ancora cercava di connettere come jimin fosse stato veloce nel raccattare il cuscino dall'altra parte del letto per colpirlo, specialmente perché era anche assonnato, che si fosse risvegliato apposta solo per colpirlo?il castano fece una veloce linguaccia al biondo passandosi poi una mano tra i capelli sistemandosi meglio sul letto per stare comodo,la scorsa notte l'aveva passata nel suo appartamento assieme a jungkook e quel sesso sfrenato che jungkook aveva dato anticipazione la scorsa sera al ristorante solo per il ritardo di taehyung causò molta scomodità al castano che in quel momento cercava una posizione comoda cosa che non passò inosservata a jimin il quale alzò un sopracciglio curioso di sapere se esattamente il motivo di quella visibile scomodità sia ciò a cui jimin stava pensando.
«notte di fuoco?» disse il biondo facendo sgranare gli occhi al castano il quale non sapeva che jimin ne fosse a conoscenza, anche perché in tutto ciò si era dimenticato di dirglielo
«come lo sai—» la voce di taehyung uscì in un piccolo fruscio quasi impercettibile per via del leggero stupore che incorniciò il suo volto leggermente olivastro«vi sento,non mi avete fatto chiudere occhio per tutta la notte» commentò jimin con una punta di ironia nella voce anche se ironico non lo era del tutto, a furia delle urla assordanti che fuoriuscivano dalle labbra del castano che aveva di fronte in quel momento mentre jungkook lo fotteva sul materasso nell'appartamento vicino al suo,aveva passato una delle tante notti con il cuscino sulla testa e la coperta sul corpo minuto per via del freddo mentre si rigirava nel letto alla ricerca di un briciolo di sonno che quella sera però non sarebbe mai arrivato.
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕥𝕙𝕖𝕣𝕒𝕡𝕙𝕪❀ ●ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ●
Fanfictionjimin 20 anni, affetto da anoressia cerca di vivere una vita normale senza che la malattia lo intralci yoongi 24 anni, affetto da bipolarismo nasconde il disturbo per vivere come i ragazzi della sua età nonostante le continue voci su di lui. due rag...