𝙔𝙚𝙨!- 𝙆𝙤̄𝙨𝙝𝙞 𝙎𝙪𝙜𝙖𝙬𝙖𝙧𝙖 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧

101 4 12
                                    

!! richiesta da giulia_anime07 !!
———————————————————————
!! ATTENZIONE !!
• potrebbero esserci eventuali ""spoiler""della seconda stagione
• questa one shot è ambientata nel medioevo
—————————————————————
t/n = tuo nome
c/c = colore capelli
—————————————————————
parole: 701

Terza persona's pov

<< dovremmo migliorare la difesa delle mura e della città bassa, signori...>>.
Kōshi fece un'altra proposta al re, sperando che non fosse rifiutata come le precedenti nelle due ore trascorse

<<... utilizzando tecniche di difesa specifiche e stratagemmi, per non permettere al Seijho di intuire il nostro attacco vincente, sferrato dagli onorevoli cavalieri Sir Shoyo e Sir Tobio>> continuò il consigliere del re.

<< approvo la tua proposta Sugawara, è la più saggia; abbiamo deciso, il consiglio di guerra è chiuso >> Concluse il re.

Daichi Sawamura, re del Karasuno si ritirò in sala conferenze con il suo fidato. consigliere,Kōshi Sugawara e il generale Keishin,mente dell'astuto piano per conquistare il Seijho, il regno confinante governato dal più grande re della storia:
Torū Oikawa.

furono presenti alla riunione anche i cavalieri più fidati al re, nonché Sir Ryōnosuke, Sir Yū, Sir Kei, Sir Tadashi, Sir Chikara e niente di meno che Sir Shoyo e Sir Tobio, artefici dell'attacco vincente che conquistò sempre kilometri di territorio nemico e lasciò sbaragliati gli avversari.

il grande re,purtroppo, nella battaglia precedente capì i loro "messaggi in codice" e riuscì a fermare momentaneamente i due compagni.

in quella battaglia persero miglia di territorio.

avevano perso una battaglia, ma non la guerra

la battaglia di primavera sarebbe iniziata una settimana dopo la chiusura del consiglio e i soldati furono più che pronti per combattere; per non parlare della loro motivazione: fu alle stelle, come d'altronde la loro euforia, nella speranza di riuscire a conquistare tutto il Giappone con una lunga serie di battaglie a venire, che avrebbero portato inevitabilmente allo scontro con il re Wakatoshi e il re Tetsurō, sovrani dei regni dello Shiratorizawa e del Nekoma.
• 📜 •

Kōshi percorse tutto il corridoio fino ad arrivare al portone d'ingresso e uscire nel giardino alla ricerca della ragazza.

la conobbe durante l'infanzia e da li si innamorò perdutamente di lei; la conobbe meglio di tutti, fu completamente sicuro di sapere perfettamente la sua posizione.

si diresse verso una grande quercia, dove ai suoi piedi il bianco distinse una chioma c/c che leggeva tranquillamente all'ombra

si avvicinò lentamente e la ragazza sollevò lo sguardo nella sua direzione.

<< buongiorno Kōshi! >> t/n salutò il fidanzato con grande allegria.

<< ciao amore, come stai? >> ricambiò Sugawara (me: ok, cringe allert 💀)

<< bene grazie, so che oggi avevi in programma il consiglio di guerra; come è andata?>>

<< abbiamo una speranza di vincere definitivamente la battaglia>> rispose solare, avendo già dei progetti per la fine della battaglia; ci aveva pensato molto in questi giorni e, finalmente, aveva preso una decisione. ormai avevano 20 anni, erano abbastanza "grandi"

ma preferì parlarne all'amata terminata la battaglia, quando una volta tornati vincitori glielo avrebbe chiesto con ancora più gioia (me: AHAHHA voglio tenervi in suspense, anche se probabilmente avrete già capito).

<< non morire grazie :) ed è un ordine, non un'opzione; non riuscirei a vivere senza di te>> la ragazza si avvicinò alla figura slanciata del ragazzo abbracciandolo

<< non morirò per così poco>> rispose il bianco, abbassandosi donando alla sua fidanzata un bacio semplice e casto, che però esprimeva tutto l'amore che l'uno provava per l'altra.
• 📜 •

arrivò il giorno della battaglia e Kōshi era incredibilmente euforico, quasi peggio di Sir Nishinoya e Sir Tanaka (quel giorno si spaventarono un sacco, pensarono perfino che il povero Sugawara avesse preso l'influenza).

durò 3 giorni, durante nei quali il re si ferì gravemente, ma riuscì comunque a sopravvivere e combattere insieme ai suoi compagni e sudditi.

ne uscirono vittoriosi: il sogno del consigliere si era avverato

una volta tornati al castello Sugawara corse il più velocemente possibile alla ricerca della c/c e la trovò come suo solito a leggere in giardino.

<< t/n ti devo chiedere una cosa molto importante>>

<<dimmi amore>> la ragazza fu incredibilmente confusa, ma allo stesso tempo molto curiosa.

si alzò in piedi, ma il ragazzo si inginocchiò, prendendole la mano.

<< t/n ... vuoi sposarmi? >>

la c/c rimase momentaneamente paralizzata, con le lacrime che tentarono di uscire dai dotti lacrimali.

<< si >> sossurrò e baciò l'amato con tutto l'amore che provava per lui

———————————————————————-
ciao bellezze😋

ok, questa risulta un po' cringe ma amo Sugawara.
per non parlare del fatto che nella mia squadra di pallavolo sono il #2 🤪
mi è piaciuto particolarmente scrivere questa storia perché il medioevo mi ha sempre affascinato.
mi sono trattenuta dal scrivere "pota" e "figa" da brava bresciana che sono ;d

aggiornerò presto :)

𝙃𝙖𝙞𝙠𝙮𝙪𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧 [𝙤𝙣𝙚𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora