(no bellissimi,state calmi non è niente di deprimente😋non sapevo semplicemente come chiamarla :^)
—————————————————————
richiesta di @loveu_noya
scusa per l'immenso ritardo :')
—————————————————————
il vuoto.ero andata a vedere gli allenamenti della squadra maschile di pallavolo con la mia squadra, il femminile della Karasuno.
non eravamo molto forti e avevamo bisogno di migliorare ancora, per giocare almeno una partita decentemente.
così al capitano Michimiya, nonché mia amica d'infanzia, non era venuta la brillante idea di chiedere consigli ai ragazzi del maschile, magari fare pure una partita insieme.
scrivevo a mia mamma (o papà come volete) che sarei tornata un po' più tardi a causa degli allenamenti ''prolungati'', quando mi arrivava qualcosa in faccia alla velocità della luce (io con gli occhiali 😰).
da lì il vuoto
« T/N SVEGLIATI »
SLAPe cercavo di aprire gli occhi
vedevo due sagome sfocate davanti a me.
una era certamente Yui (Michimiya) e l'altra,o meglio,l'altro, era un tizio con il pizzetto e i capelli raccolti in un...cocuzzolo? (raga abbiate pietà non so come si chiama :')
ero riuscita ad alzarmi grazie all'aiuto dei due, e subito il ragazzo fece un piccolo inchino di scuse.
<< SCUSAMI TANTISSIMO, NON VOLEVO FARTI MALE >> diceva leggermente rosso in viso.
facevo una piccola risata
<< tranquillo, non è successo niente, può capitare>> rispondevo con un sorriso sul volto,
mentre lui era diventato ancora più rosso.•📜•
avevamo appena finito di giocare la nostra partita in squadre miste.
io ero con il ragazzo con il cocuzzolo, di cui poi avevo scoperto, Asai Azumane.
avevamo perso, ma ci eravamo divertiti comunque un mondo.
Per "farsi perdonare" Azumane si era offerto per accompagnarmi a casa, ed avevo accettato volentieri.
nel tragitto avevamo scoperto di essere molto in sintonia e prima di lasciarmi entrare in casa mi aveva chiesto di uscire insieme a lui quel weekend.
insomma, entravo in casa con un sorriso da ebete in volto, tanto che i miei genitori/mia mamma/mio papà si era/no domandati/a/o
se avevo assunto droghe o alcool.possibile parte 2?
—————————————————————-
VI PREGO NON UCCIDETEMIscusate tantissimo per l'assenza e il ritardo, ma la pallavolo e la scuola mi hanno dato parecchio da fare in questo periodo.
in più giovedì ho la mia prima amichevole dopo anni, e la prima in qualità di alzatore.
sono stra in ansia,giuro.
in questo momento mi sento Hinata :'dconsigli?😋
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙞𝙠𝙮𝙪𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧 [𝙤𝙣𝙚𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨]
Fanfiction- 𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎𝗂 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗀𝗀𝗂 𝖽𝗂 𝗁𝖺𝗂𝗄𝗒𝗎𝗎‼️ 𝒜𝒸𝒸ℯ𝓅𝓉 -𝗀𝗂𝗋𝗅 𝗑 𝗀𝗂𝗋𝗅 -𝖻𝗈𝗒 𝗑 𝖻𝗈𝗒 - 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈 𝗑 [𝖿𝖾𝗆/𝖻𝗈𝗒/𝗀𝗇] 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 📄 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙪𝙡𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 �...