𝙃𝙖𝙥𝙥𝙮 𝙃𝙖𝙡𝙡𝙤𝙬𝙚𝙚𝙣 - 𝙆𝙤̄𝙩𝙖𝙧𝙤̄ 𝘽𝙤𝙠𝙪𝙩𝙤

89 2 1
                                    


!! richiesta di sonosimpatica_forse !!
——————————————————————-
!! ambientata il 31 ottobre !!

t/n = tuo nome
t/c = tuo cognome
——————————————————————-
parole: 554
T/n's pov:

<< BUON HALLOWEEN A TUTTIII!!!>>
<< Bokuto-san, calmati >>.

era il 31 ottobre, nonché halloween, la festa dei mostri, della paura,dei morti e come d'abitudine i miei amici ed io avevamo organizzato un'uscita, per girovagare per le strade facendo dolcetto o scherzetto.

Dopo, io e Bokuto saremmo andati a casa mia per passare una notte ""spaventosa"" guardando un film horror e mangiucchiare porcate, che leggendo i valori nutrizionali e gli ingredienti mi avrebbero fatto probabilmente prendere un infarto (scusate, è stato più forte di me)

quando lo dico,molti mi chiedono:
<<non siete troppo grandi per queste abitudini?>>

bhe, si

ma non hanno tenuto in considerazione il fatto che il mio fidanzato è un bambino.
(pedofilia allert... ok adesso me ne vado giuro)

infatti, per quanto il grande Kōtarō Bokuto, noto giocatore di pallavolo, possa sembrare un ragazzone grande e muscoloso, in fondo è ancora un bambinone dentro.

quel giorno avevamo deciso di trovarci in centro città con i nostri più cari amici.
avevamo esteso l'invito pure ai ragazzi del Karasuno e del Nekoma, con cui avevano legato durante il ritiro estivo.

Si erano presentati, direttamente da Miyagi, un mandarino nanerottolo travestito da mummia, un corvino travestito da mago, un palo della luce biondo versione vampiro e due individui particolarmente adrenalinici, travestiti da mummia e da licantropo.

dalla Nekoma invece non potevano mancare ovviamente un Kenma selvatico travestito da Link di "The Legend of Zelda" e Kuroo travestito da gatto nero, con due orecchie che spuntavano dai suoi capelli neri e disordinati.
Si era aggregato anche Lev, travestito da Frankestein.

dalla Fukurōdani non poteva mancare assolutamente Akaashi, il nostro miglior amico.

<<BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!>>
<<Bokuto-san, calmati>>

il grigio aveva salutato, più precisamente urlato, questo augurio a tutti i presenti, e  come sempre si era beccato un rimprovero dalla ""mamma"".

<< ok ragazzi! ora che siamo tutti riuniti possiamo iniziare ufficialmente la nostra serata!>>

andavamo in giro per le strade e vie di Tokyo, bussando e citofonando alle porte e ai campanelli.

Sembravamo dei bambini troppi cresciuti che cercavano di divertirsi con cavolate.

Kuroo si era portato dietro pure una confezione di carta igienica da legare alle staccionate delle case degli individui che non rispondevano ai citofoni e dei petardi da scoppiare per strada.

ci siamo divertiti un mondo insieme.

verso tarda notte ci dirigevamo verso casa mia per il pigiama party

avevamo guardato shining, un horror che anche se datato ha un fascino particolare a parere mio.

abbiamo passato tutta la sera io in braccio a Kōtarō guardando il film sul pc, coccolandoci a vicenda e coprendoci gli occhi con il lenzuolo ogni qual volta c'era una scena spaventosa.

———————————————————————
ciao raga🤪
scusa un botto per il ritardo, arriveranno anche le tue altre oneshots :)
oggi ho avuto un po' di inspirazione e ho voluto approfittare della festa.
scusate se sono un po' lento con gli aggiornamenti ma sono strapieno di verifiche.
comunque non so perché, ma c'è lo vedo un botto Kenma travestito da Link

detto questo spero ti piaccia la os, anche se un po' corta <3 scusa per l'orario

io in tutto questo sono a casa con le mie besties a drogarci di shrek e video di capybara.

comunque buon halloween,anche se sta praticamente finendo

𝙃𝙖𝙞𝙠𝙮𝙪𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧 [𝙤𝙣𝙚𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora