Fare il politico non è tanto facile.
Devi pensare ai desideri altrui, essere sicuro che non si siano problemi e così via yeah.
Però questo lavoro è così stancante!
Perché sono qui?! Cioè avrei preferito lavorare a.... non lo so forse all'Ikea o al Burger King, o a...si odio lavorare tanto però farei di tutto per i soldi.
Okay forse non tutto.
Dipende.
Forse.
Ma i soldi~~
Argh non importa, se non andrò a mangiare il mio yogurt preferito la mia testa inizierà ad esplodere.
Ah giusto non sono a casa ma a questo disgustoso, (non so se si scrive orrificante), lavoro noioso.
Giuro vorrei piazzare una bomba qui e basta punto.
Mh ma forse dovrei smettere di piagnucolare però perché Matteo Salvini non mi sta chiedendo perché sembro così triste? Potrei sembrare una Pick Me ma lo sono solo per Salvini.
Il mio angelo.
Mio re.
Mio amore
Mio...
>>OH MAMMA MIA THIS-<<
si ferma e mi osserva.
Inizio a sentire caldo, le mie braccia sono deboli.
Perché mi sta osservando??
Okay è quello che volevo però cioè AHHHHHH.
E ci fu un momento di silenzio.
Uno di quei momenti imbarazzanti dove non sai se dire qualcosa o semplicemente scappare via.
Così iniziai a leggere dei fogli che erano sulla mia scrivania sperando che lui smettesse di guardarmi.
E infatti ha smesso, che sollievo!Sono passare due ore e finalmente posso tornare a caaaaasaaa. SEEEE YEEEE, posso mangiare il mio yogurt, il mio speciale amato yogurt!
E forse mi guardo qualche film.
Mi alzo e metto i miei fogli da lavoro (Marò che traduzione...o forse ha senso non so) nella mia borsa, sfortunatamente c'è sono sono tanti. Penso che dovrò skippare il film.
Così decido di andarmene da questa prigione ma sento una mano sulla mia spalla.
So chi è visto che io e Salvini siamo gli unici in questo ufficio però non so che fare-
E se la mia faccia dovesse diventare rossa?
Io-
>>Io ehm scusa per prima. Cioè quando ti stavo osservando<<
Disse ( o Dice bho non so) Salvini con una voce calma ...ma sembrava preoccupato. No. Forse la frase giusta è, sembrava ansioso.
Ma perché, non è che quello che sia successo prima sia chissà che cosa di grave-
No ma a cosa sto pensando.
Ognuno reagisce in modo diverso.
>>Oh non ti preoccupare è tutto okay<< dissi mentre il mio cuore stava creando il nuovo beat di Bello Figo.
>>Che sollievo. I- Io avevo paura che ti avrei fatt* sentire a disagio. Giuro che non succederà mai più<<
Co- WOOOO perché ora è così difficile respirare?? Per caso sto per avere problemi di salute? No forse è perché c'è troppo caldo qua..
Perché nessuno paga per l'aria condizionata? Non è nemmeno caro!
Però i suoi occhi sono così belli, vorrei guardarli per sempre.
Vorrei che lui mi vedesse, vorrei parlargli più spesso, forse dovrei fare il primo passo? E se mi odiasse? Cioè teoricamente siamo nemici, il mio partito è contro il suo però possiamo comunque essere amici (o di più) mettendo a parte il nostro lavoro, giusto?
>> Devo dirti una cosa<<
Oh giusto sono ancora qua- aspe quanti minuti sono passati?
>>Si?<<
Dissi sperando di non sembrargli arrogante. Bho molte persone mi hanno detto che le spaventato oppure che sono arrogante, narcisista - si.
>>> Vorrei conoscerti meglio, se va bene per te. Forse potremmo andare a cena insieme, o andare da qualche altra parte, perché sai siamo politici e dovremmo stare attenti a non essere visti dagli altri<<
Dopo aver detto ciò, andò verso la sua scrivania per andare a prendere e a indossare la sua giacca.
Co- era così random che non so nemmeno come comportarmi o cosa dire. E se lo stesse facendo solo per blackmailarmi dopo?
Cioè si mi piace, e anche tanto, ma cioè non significa che io posso fidarmi di lui così tanto facilmente... cioè in realtà dipende okay?
>> Mhh ma perché questa richiesta? Sai siamo nemici, perché vorresti conoscermi meglio? Per blackmailarmi dopo o cosa?<<
Dissi cercando di intimidirlo.
E alla fine è rimasto in silenzio.
Sta cercando di farmi sentire in colpa? Bhe perché ci sta riuscendo.
Ma perché ora sta arrossendo? Se arrossisce lui dovrò farlo anch'io! Non è giusto perché questi sentimenti esistono?
Okay mi piacciono ma sono inutili!>>Non so se mi crederai o no ma vorrei conoscerti meglio perché mi piace il tuo modo di parlare, mi piace come difendi sia tè che il tuo party...e mi affascina come dici la tua opinione senza avere paura. È fantastico<<
Non posso muovermi. Il mio cuore non può farcela. Dovrei credergli?
Sai cosa? Sì, voglio crederlo.
Vorrei avere un'esperienza divertente nella mia vita e se qualcosa andrà storto tanto il McDonald's ha le porte aperte per tutti.
O forse l'Aldi, il Conad....Lidl...spero.
Forse c'è qualcosa tra di noi o forse no.
Forse questo potrà essere l'inizio dove il mio lavoro potrà essere divertente e dove la mia vita potrà essere più bella e più gioiosa.