7

385 16 2
                                    

<<di niente>>aggiunse in fretta Lee Know  e di nascosto mi da un fogliettino,cos'era non lo so ma lo aprirò a casa e questo lo so già. Io ovviamente lo nascondo in fretta nella tasca del felpone non mio.

Mentre scendevo le scale della casa lussuosa di Minho, SeongHwa chiede delle spiegazioni sul perché Lee Know mi avesse trovata spoglia sul cemento in una stradina dove tutta Seoul la conosce come "la strada dei m0lesti" e io sinceramente non mi ricordo niente di quello che mi era capitato e non volevo neanche riaprire quel discorso.

Arrivati a casa Yeosang,Hongjoong,Wooyoung e SeongHwa sono seduti intorno al nostro piccolo tavolino con in mezzo la mia borsa con cui sono stata in discoteca e il mio telefono dove purtroppo i ragazzi che mi avevano fatto del male avevano registrato un video in cui accadeva il fatto di ieri sera.

Wooyoung: <<come lo spieghi questo??>>

<<i-i-io...>>

Hongjoong: <<TE LO DICO IO COME LO SPIEGHI!!non uscirai più fuori per un bel po' .>>

<<s-s-s-scusate...>>e mi sono messa a piangere perché non era totalmente colpa mia.

Yeosang: <<vai in camera tua per non peggiorare le cose.>>mi disse dolcemente ma anche un po' arrabbiato.

<<o-ok...>>perché nessuno mi capisce?!e poi loro sono peggio di me in queste cose e poi mi dicono su a me per una piccola cosa..!non ce la faccio più.

16:45 p.m. :

Propio in quel momento decido di mettermi le cuffie e prendere la forbicina che io avevo in camera,cosa si puo fare con una forbice quando si e tristi se non tagliarsi?Ed e quello che faro tanto nessuno si interesserà di questa cosa.

18:24 p.m. :

Toc Toc

<<c-c-che volete ora...?ok ho ragionato se volete sentire questo>>

Yeosang: <<non volevamo chiederti questo ma cosa volevi mangiare sta sera..>>

<<non mangio niente. Sta sera non ho voglia>>

Wooyoung: <<dovresti pur mangiare qualcosa!>>poi sento sussurrare SeongHwa  <<calmati non devi mica urlare>>

<<ora potete andare grazie?>>

<<dove la trovi tutta sta fretta signorina??!>>aggiunse Hongjoong aprendo la porta velocemente.

<<I-I-IO POSSO SPIEGARE..!>>





MY HEART IS FOR U /  Lee Know x reader COMPLETEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora