Y/n: "sinceramente?...non lo so" -dissi preoccupata-
Rivolsi il mio sguardo verso il griffone.
Y/n: "merda"
Gray: "cosa?"
Y/n: "è sveglio"
Il grifone fece un verso assordante.
Sgranati gli occhi, poi mi girai verso Gray.
Y/n: "scappa!"
Così iniziammo a correre fuori dalla grotta.
Il grifone iniziò a sbattere le sue ali creando così tanto vento da lanciarci fuori dalla grotta.
Finimmo con la testa nella neve.
Y/n: "tutto bene?"
Gray: "si, ma dovremmo andare" -disse indicando il grifone-
Io mi girai su, e guardai dritto negli occhi del grifone, non era poi così tanto lontano.
Gray: "cosa vuoi fare?"
Le mie mani diventarono ghaicciate.
Y/n: "non riusciremo mai a scappare, l'unica soluzione è combattere"
Finita la frase rilasciai tutto il potere che avevo messo nelle mani, puntandole contro il grifone. Vedendo quello che avevo trattenuto sgranai gli occhi.
È così tanto pericoloso?
Nel mentre che ero impegnata a tenere lontano il grifone, da dietro di me sentì la voce di Gray pronunciare la magia del pavimento ghiacciato, quando la distesa di ghiaccio arrivò perfettamente sotto il grifone, innalzò 4 pilastri di ghiaccio, uno per zampa, tenerlo immobile.
Fatto questo scaglia con tutta la mia potenza le ultime forze di potere che avevo nelle mani.
Finito lo scontro, sentivo solo il mio fiato pesante.
Poi sentì anche Gray.Gray: "wow...semplicemente magnifico"
Mi voltai verso di lui.
Y/n: "grazie. Ottimo lavoro"
Ci stavamo per battere il cinque quando il grifone, con le sue ultime forze, mi scagliò una lastra di ghiaccio fatta da lui. (Sputata dalla bocca)
Gray mi buttò da parte per cercare di salvarmi ma la lancia mi aveva trapassato la spalla.
Gray, che non se ne era accorto, si alzò da per terra e creò con l'ice maker una spada di ghiaccio, per poi lanciarsi contro la bestia decapitandolo.
Gray: "non si colpisce mai una persona alle spalle" -disse guardando la besti-
Gray: "tu come sta-" -disse girandosi verso di me-
Si bloccò a metà frase perché io stavo per crollare a terra per la troppa perdita di sangue.
Riuscì a tenermi su per poco.
Gray: "y/n resta sveglia, non chiudere gli occhi, hai perso troppo sangue non permetterti di dormire"
Y/n: "no t-ranquil-lo" -dissi ammiccando-
Gray: "devo riuscire a portarti fuori di qui"
Y/n: "u-sa l'auricolare di g-hiacci-o ch-e ho nella tasc-a"
Detto questo annuí e lo prese. Se lo mise nell'orecchio e iniziò a parlare con il Master.
Gray: "cercherà di trovare il modo di tirarci fuori, ti resta sveglia"
Io annuì.
Ogni minuto che passava io perdevo sangue.
Passata mezz'ora, non vedendo nessuno arrivare, Gray si arrabbiò.
Gray: "merda perché nessuno arriva!"
Y/n: "ricordati che so-lo un mag-o di ghiaccio può e-ntrare qu-i"
Gray: "allora cercherò di portarti verso il portale"
Detto questo di prese a mo' di sposa.
Gray: "tu resta sveglia miraccomando...non voglio perderti"
Sentite queste parole spalancai gli occhi.
Y/n: "no-n mi perde-rai tranquill-o"
Gray: "Y/N!...NO RESTA SVEGLIA!"
Inizia a sentire la sua voce ovattata. Poi niente.
*Skip time*
Con fatica aprì gli occhi. Ero in infermeria. Provai ad alzarmi dal lettino ma una fitta alla spalla destra me lo impedì.Y/n: "cazzo che male!" -dissi stringendo i denti-
Dopo aver porconato per almeno 5 minuti, entrò l'infermiera.
Infermiera: "ah sei sveglia! Come ti senti? Ti fa male qualcos'altro, apparte la spalla?"
Y/n: "no nient'altro"
Infermiera: "perfetto , allora avviso del tuo risveglio"
Annuì e, con un sorriso, uscì dalla stanza. Dopo 3 minuti entrò Gray.
Gray: "ti sei svegliata"
Y/n: "mhmh...come stai?"
Gray: "dovrei chiedertelo io, sei tu che sei stata ferita, non io"
Y/n: "non posso muoverla" -dissi guardando la mia spalla"
Gray seguì il mio sguardo rattristato.
Gray: "mi dispiace y/n...non sono riuscito a difenderti, come dovrebbe fare un compagno di squadra"
Y/n: "tranquillo, non è colpa tua, dovevo stare più attenta"
Gray mi guardò dritto negli occhi e sorrise.
Io rimasi impassibile.Voltai il mio sguardo verso la finestra, il cielo era splendido, limpido, con sfumature rosse e arancioni (tramonto).
Y/n: "per quanto ho dormito?" -dissi rivoltandoli verso di lui-
Gray: "2 giorni giusti"
Spalancai gli occhi.
Y/n: "almeno mi ha fatto bene" -dissi sussurrando-
Gray: "ti lascio riposare....notte mia dama"
Y/n: "notte ghiacciolo"
Sorrise e si diresse verso la porta.
Un momento! Ghiacciolo?! E da quando!!! E soprattutto...da quando mi chiama MIA DAMA?! MA CHE-
Okok y/n stai calma, forse sei solo stanca, mettiti giù e dormi e domani sarai come sempre.Detto questo, appoggiai la testa sul cuscino e mi addormentai.
Ciao patatih!!!!
Come va la storia???
Spero bene.Sto cercando di equilibrarla un po', non volgio che avvengano troppe cose affrettate.
Detto questo, ciao patati<3
STAI LEGGENDO
la dama di ghiaccio (Gray fullbaster x Reader)
Фэнтезиun tragico passato alle spalle, pieno di lacrime amare e sangue. y/n, da piccola, era una ragazza molto solare, sempre disponibile e con un sorriso e a 32 denti stampato in faccia 24h. purtroppo tutto questo ebbe fine. la ragazza solare che c'era pr...