🖤~Capitolo 21~🖤

59 3 0
                                    

🖤-No. 5-🖤
Ed anche ora le lacrime scesero con un'altro pezzo di cuore rotto. Sta volta invece di correre da Hanako ho fatto un giro peril suo confine per vedere che c'era lì dentro essendo che non lo avevo mai visto per intero.

{Skip time}

Ora sto camminando verso il bagno sperando che Hanako abbia finito ma non era lì .
Quindi mi misi a pulire il bagno essendo pieno di polvere e ragnatele e che nessuno lo puliva da mesi o forse da un'anno. Così presi di nascosto i detersivi e stracci ed iniziai a pulire il tutto.

🖤-HANAKO POV-🖤

FINALMENTE! HO FINITO! DOPO 7 FOTTUTI MESI HO FINITO, DEVO RIPOSARMI CHE PONSSO CHE FRA POCO SVENGO. Così camminai piano verso il bagno sapendo che T.n non avrebbe ancora finito e non avrei avuto delle coccole da lei.
Quando entrai in bagno vidi la mia stupenda principessa pulire il bagno e rimasi un po' sorpreso.

Hanako:"non pensavo che avessi voglia di pulire i bagni dopo più o meno 7 mesi principessa"

T.n:"oh Amane che bello vederti, sto pulendo il bagno perché nessuno lo pulisce da forse un'anno"

Hanako:"sono contento che hai pensato di pulire il mio dominio ma penso che ti dovresti prendere una pausa, hai lavorato senza sosta tutto il tempo quindi ti meriti del riposo"

T.n/Fuj:"va bene ma se vuoi che mi riposi devi farlo insieme a me"

Hanako:"Ok, ti accontento"

Così prendo la mia principessa e mi appoggio all'angolo per il nostro riposino.

Hanako:"buon riposo mio paradiso"

T.n/Fuji:"buon riposo fantasmino"

Così mi addormentai felicemente con il mio futuro angioletto .

{Skip time}

🖤-T.N POV-🖤

Mi risvegliati e vidi un'esemplare di fantasma adorabile che russa e parla nel sonno dicendo parole molto perverse su di me come tipo 'quanto sei sexy T.n' o 'togliti i vestiti bellezza' o anche 'voglio continuare per tutta la notte"

T.n:"AMANE SVEGLIATI!!!"

Hanako:"WAAA, CHE SUCEDE??!! CHI STA FACENDO ROBE ZOOZZE CON T.N!!???"

T.n/Fuji :" sul serio Amane"

Hanako:"b-beh p-p-posso spiegare, io mi s-sono preoccupato per te"

T.n/Fuji:"se, se, come no ma ora invece di pensare a quello che hai sognato, perché non pensiamo a no.5 e no.1"

Hanako:"Ok ma c'è un problemino"

T.n/Fuji:"o dio santo, che problema c'è?"

Hanako:"no.1 in realtà è un'umano"

T.n/Fuji:"COME UN'UMANO?!"

Hanako:"in realtà lui è per metà umano e per metà sovrumano, il motivo? Beh è semplice, aveva fatto un'accordo con uno dei due primi misteri, cioè Mirai"

T.n/Fuji:"ed ora che facciamo?"

Hanako:"dobbiamo aiutare Mirai e l'altro di cui non mi ricordo il nome"

T.n/Fuji:"ed io che pensavo che avremmo finito tra non molto..."

Hanako:"non preoccuparti bellezza, mi occuperò io di loro due, tu vai da no.5"

T.n/Fuji:"se vuoi, puoi venire con me e salutarlo"

Hanako:"SIIIII"

T.n/Fuji:"forza andiamo"

{Skip time}

T.n/Fuji:"eccoci!"

Hanako:"forza andiamo!"

Così entrammo nella biblioteca delle sedici ed incontriamo Tsukigomori togliere i libri dagli scaffali.

No.5:"oh, buon pomeriggio onorevoli no.7 e no.8, che vi porta nel mio dominio"

T.n/Fuji:"tocca a te ora"

No.5:"a ok"

Hanako:"ma prima voglio fare una chiacchierata con te Tsukigomori-sensei!"

No.5:"ok allora venite"

Hanako & T.n/Fuji:"Ok!"

Così iniziammo a seguirlo fini in un posto pieno di rocce/cristalli luccicosi.

T.n/Fuji:"cos'è questo posto meraviglioso"

Dissi con gli occhi che luccicano dalla bellezza di quel posto.

No.5:"è la parte più interna del mio confine, pesavo che sia il posto migliore per parlare con i miei superiori, forza sedetevi "

T.n/Fuji:"no, no, non dica così, dopo tutto lei è stato il nostro professore di scienze quindi non parli come se fussimo così importanti"

Hanako(sotto voce) :"a me piaceva essere superiore dell'altri"

*sberla ad Hanako*

T.n/Fuji:"guarda che ti ho sentito"

Hanako:"Ok :("

No.5:"forza, iniziamo a parlare marmocchi"

Così iniziammo una lunga chiacchierata che penso che durerà ore.

{Skip time}

🖤-HANAKO POV-🖤

Hanako:"ok, penso che devo andare"

T.n:"oh,che peccato....."

Hanako:"hey non preoccuparti, mica scomparirò per sempre, ci rivedremo quando abbiamo finito"

T.n/Fuji:"Ok, ci vediamo"

Hanako:"Ok ma prima voglio fare una cosa"

Così mi avvicinai a Tsukigomori-sensi e gli diedi un abbraccio.

Hanako:"non ho mai avuto il coraggio di dirtelo ma per me sei sempre stato il miglior sensei al mondo, spero che vivrai una delle belle giornate in paradiso"

Tsukigomori:"A-Amane....grazie"

Hanako:"di che, ci vediamo presto"

Poi mi staccai da lui ed iniziai a camminare verso l'uscita.

🖤-T.N POV-🖤

Che drammatica scena, sto per iniziare a piangere.

No.5:"bene ini- onorevole no.8 che succede?"

T.n/Fuji:"è la scena più commuovente al mondo"

No.5:"farò finta di non aver visto ne sentito nulla, forza seguimi che ce ne da lavorare"

T.n/Fuji:"Ok, ma cosa dovevmo fare che non mi ricordo"

No.5:"dobbiamo mettere in ordine alfabetico tutti i libri dei studenti vivi e morti"

T.n/Fuji:"Ok, mettiamoci a lavoro!"

No.5:"yey....."

{Skip time}

T.n/Fuji:"Zeshin Harada, FINALMENTE!"

Poi mi girai per vedere il professore scomparire piano piano

No.5:"infatti, sei stata molto brava onorevole no.8"

T.n/Fuji:"anche lei professore"

No.5:"grazie di tutto no.8, sei sempre stata una persona molto gentile con tutti anche quando facevano guai grossi, spero di rivederti presto"

T.n/Fuji:"anche io lo spero, quindi penso che sia un addio"

No.5:"infatti, ci vediamo e prenditi cura di Amane Yugi"

T.n/Fuji:"ovvio, addio Tsukigomori-sensei"

No.5:"addio"

Ed anche l'ultimo granello volò via.

🖤~TI HO RITROVATO MIO ANGELO~🖤 Amane x Reader - - - - > Hanako x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora