🖤~Capitolo 22~🖤

59 4 0
                                    

🖤-ora...... Tocca a noi-🖤

{Skip time}

Io ed Amane abbiamo deciso che prima di effettuare l'ultima parte del piano passeremo del tempo insieme per divertirci o volare sulla luna per ammirare le stelle, i pianeti e tutto il resto.

Hanako:"amore, penso che dobbiamo incominciare......"

T.n/Fuji:"v-va bene, ma mi prometti che ci rincontreremo"

Hanako:"ovvio, non ti lascerei mai sola nemmeno sotto tortura"

T.n/Fuji:"Ok, allora andiamo da Tsukasa..... "

Hanako:"o-ok..... "

{Skip time}

T.n/Fuji:"questo è il luogo dove avevo sentito parlare Tsukasa e due tizzi insieme a Mitsuba"

Hanako:"b-bene, allora è-e-entriamo"

Così aprimmo la porta e troviamo i due individui e Tsukasa.

Tsukasa:"AMANE-AMANE~ che ci fai qui e chi ti ha detto che ero proprio qui? Oh ciao T.n, spero mi abbia gia scusato per tutto quello che ho fatto"

Hanako:"non siamo qui per giocare con la bambole ma per azionare l'ultima parte del piano, ora seguici"

Tsukasa:"ok, tutto per le persone che adoro"

Così andammo sul tetto con un bellissimo tramonto pronto per l'occasione.

Tsukasa:"bene Amane che dob- A-Amane che stai facendo?"

Poi si avvicinò a Tsukasa e lo abbracciò.

Hanako:"T-Tsukasa..... Scusa, scusa per tutto, per averti parlato male,per averti ignorato e soprattutto per averti ucciso...... Ti odiavo perché tu ogni volta eri il preferito di tutti ed io quello da parte, quello bullizzato, quello inutile..."

Tsukasa:"non pensavo-i-io non so che dire io-"

Hanako:"SCUSAMI TSUKASA! IN REALTÀ TI AVEVO SEMPRE VOLUTO BENE,ANZI TI STIMAVO PERCHÉ PENSAVO CHE SE FOSSI STATO COME TE AVREI AVUTO TANTI AMICI ED AVREI AVUTO UNA VITA MERAVIGLIOSA, SCUSAMI SONO STATO UN FRATELLO PESSIMO!"

Tsukasa:"Amane non è colpa tua ma mia, io amavo infastidirti e mi sono cacciato in un grosso guaio, scusa per da parte mia fratellino"

Hanako:" accetto le tue scuse"

Tsukasa:"anche io"

Pui vidi che i miei piedi e quelli dei miei migliori amici si stavano sgretulando.

Tsukasa:"C-CHE STA SUCCEDENDO AMANE?!"

Hanako:"stiamo per andare in paradiso, non sei contento"

Tsukasa:"MOLTO!! MA POSSO SALUTARE UNA PERSONA MOLTO SPECIALE PER ME?"

Hanako:"ovvio, vai Tsukasa ti lascio fare quello che ti piace ora"

Tsukasa:"OK ALLORA CI VEDIAMO, CIAO AMANE!!"

Hanako:"ci vediamo presto"

Così Tsukasa iniziò a correre da qualche parte.

T.n/Fuji:"sono contenta che finalmente tutto è finito"

Hanako:"pure io ma tutto è grazie a te che mi hai fatto avere coraggio"

T.n/Fuji:"farei di tutto per la persona che amo"

Hanako:"ti amo T.n"

T.n/Fuji:"ti amo Amane"

Poi mi prese il viso e ci baciammo finché anche noi iniziammo a scomparire del tutto.

🖤-TSUKASA POV-🖤

Forza Tsukasa corri più che puoi, manca pocco per arrivare da Sakura.

Tsukasa:"SAKURA!!"

Sakura:"che succede ADE-O MIO DIO TSUKASA CHE TI STA SUCCEDENDO PERCHÉ STAI SCOMPARENDO??!!"

Tsukasa:"ora....sto per andare in paradiso"

Poi la vedo piangere sempre di più.

Sakura:"C-COME NON PUOI COME FARÒ A DIVERTIRMI CON TE??!"

Tsukasa:"mi dispiace ma non possiamo più farlo..."

Sakura:"M-MA"

Tsukasa:"no... Voglio solo dirti una cosa"

Sakura:"s-s-si?"

Tsukasa:"Sakura..... Ti amo, ti ho sempre amata perché eri gentile e ti preoccupavi sempre per me"

Sakura:"A-ANCH'IO TI AMO TSUKASA, PER FAVORE NON ANDARTENE!"

Tsukasa:"ora voglio solo dimostrare tutto il mio amore per te Sakura"

Sakura:"vai Tsukasa"

Poi le presi la testa e gli diedi un bacio sulle labbra finché non sparisco del tutto.

Sakura:"TSUKASA!!!!!!!"

🖤-T.N POV-🖤

???:"rieccoti cara T.n"

T.n:"è un'onore onore rivederla"

???:"anche per me, ora come ricompensa non solo per aver aiutato Amane e Tsukasa ma un he il resto dei misteri"

T.n:"c-che tipo di ricompensa?"

???:"ti permetterò di esprimere un desiderio a tua scelta"

T.n:"d-davvero, ok ma prima che esaudisco il mio desiderio potrebbe portare tutti i miei amici ed Amane?"

???:"ovvio, eccoli"

Poi con uno schioccare appaiono uno dopo l'altro.

Tutti:"T-T.N!!"

T.n:"ciao ragazzi, ho un desiderio a mia scelta e volevo dirlo davanti a voi e il mio desiderio è che tutti noi siamo vivi e ricominciamo una vita tutti insieme"

???:"me lo sarei aspettato da un cuore puro come il tuo, va bene il tuo desiderio si sta per avverare"

🖤~TI HO RITROVATO MIO ANGELO~🖤 Amane x Reader - - - - > Hanako x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora