🖤~Capitolo 20~🖤

54 3 0
                                    

🖤-No.4-🖤

Mi manca già Yako, ma cmq sono felice che si potrà finalmente riposare da questo mondo di tristezza.
Alla fine corsi via con le lacrime che scendano e per trovare Amane che mi avrebbe consolato un pochino. Poi lo trovai in bagno sulla finestra che giocava a carte con i mokke.

Hanako:"hey T.- O MIO DIO CHE SUCCEDE T.N?!"

Così scese dalla finestra e corse ad abracciarmi.

Hanako:"CHI TI HA FATTO MALE CHE LO UCCUDO, DECCAPITO, BRUCIO E BUTTO LE CENERI SUL PRATO!"

T.n/Fuji:"ho-ho fi-finito l-l-l'inc-carico e-e m-i man-nca già Yako"

Hanako:"hey piccola non è colpa tua, presto la raggiungeremo"

T.n/Fuji:"sp-pero c-c-che ac-cadrà presto"

Hanako:"dai ora basta piangere, sono qui con te e questo è l'importante piccola"

T.n/Fuji:"o-ok"

Così mi calmai mentre Amane mi dava carezze sulla schiena.

🖤-HANAKO POV-🖤

Povera T.n, ogni giorno pensa a tutti noi per darci tutto quello di cui abbiamo bisogno ed ora sta piangendo per chi voleva bene
Sembra proprio una bambina con questo visino triste è mi fa pena. Poi guardai in basso e vidi che si era addormentata, quanto caruccia.

Hanako:"buon riposo, hai fatto del tuo meglio e ne sono fiero"

Così mi misi all'angolino de bagno e mi addormentai con T.n abbracciata a me.

                         {Skip time}

Mi svegliai e controlla se T.n fosse sveglia è fortunatamente no perché era bello vedere il suo viso dolce che si riposi, però non posso lasciarla dormire troppo per il prossimo passo all'uscita della terra. Secondo me sta volta sarà impossibile badare a No.6, è molto oscuro e riservato quindi penso che ci metterò tipo 4 mesi.

Hanako:"hey fanciulla svegliati~"

T.n/Fuji:"mmmmhhhhh"

Hanako:"forza, devi badare a quella peste di No.4"

T.n/Fuji:"solo 5 minuti"

Hanako:"ok ma dopo non fare le storie, metto il timer"

                  {Skip time}

Hanako:"forza T.n,sveglia~"

T.n/Fuji:"o-ok,  ma poi perché mi devo alzare, non posso dormire ancora ed oggi non abbiamo impegni"

Hanako:"devi pensare a No.4 ricordi"

T.n/Fuji:"CAVOLO HAI RAGIONE FORZA SBRIGHIAMOCI CHE C'È DA LAVORARE"

Poi si alza in fretta e furia.

Hanako:"con cal-"

T.n/Fuji:"NO, NIENTE CALMA ORA CI DOBBIAMO ALZARE E LAVO- AHIA!"

Hanako:"che ti stavo per dire? È ovvio che se fai le cose con fretta potresti cadere come ora"

T.n/Fuji:"Ok Amane"

Hanako:"ora alzati che ci staranno aspettando"

T.n/Fuji:"scusa ma devo andare piano o veloce che non ho capito"

Hanako:"devi fare le cose con calma e quando ti svegli per bene puoi usare tutta la velocità che vuoi"

T.n/Fuji:"Ok allora andiamo piano che è meglio"

Hanako:"brava"

Così mi alzai da terra e incominciai a incamminarmi insieme a T.n verso verso il confine di No.4 solo per parlare un po' l'ultima volta che la rivedrò essendo per me una grande amica.

No.4:"ciao T.n, hai portato pure No.7"

T.n/Fuji:"si essendo che insisteva a fare una chiacchierata con te essendo che sei la sua migliore amica"

No.4:"oh grazie No.7,hei T.n se vuoi ti puoi unire a noi!"

T.n/Fuji:"ovvio, sono pure io la tua amica no?"

Hanako:" brava"

Così iniziammo a parlare del più e del meno per 1 ora.

Hanako:"ragazze io ti io devo andare da No.6"

No.4:"ok, ci rivedremo tra dei mesi Hanako, ti voglio bene"

Hanako:"pure io te ne voglio, ci vediamo tra dei mesi allora e tu T.n ci vediamo quando hai finito va bene piccola"

T.n/Fuji:"Ok, abbi cura di te amore e se arrivano dei rompi palle mi chiami col haku-joudai"

Hanako:"ok, addio"

T.n/Fuji & No.4:"ciao"

Così me ne andai con già la mancanza di T.n e No.4.

🖤-T.N POV-🖤

T.n/Fuji:"allora che dovevi fare tu per andare in paradiso?"

No.4:"devo dipingere la vita da zero per una persona e sono arrivata che questo ragazzo ormai uomo sta lavorando come astronomo"

T.n/Fuji:"bene allora io inizio a prendere le tele e tu i colori"

No.4:"Ok!"

                       {Skip time}

Sono passati 7 mesi ed oggi stiamo per finire la vita della persona col morire di vecchiaia. Ha avuto una bellissima vita sto qui:si diplomò, lavorò come astronomo, ebbe una moglie e 2 gemelli uno maschi e una femmina, i ragazzi sono cresciuti in felicità e l'uomo morì di vecchia dopo la moglie.

T.n/Fuji:"io ho finito"

No.4:"anche io"

Così anche lei iniziò a sparire piano piano pure lei.

T.n/Fuji:"quindi questo è un'addio...."

No.4:"purtroppo si"

T.n/Fuji:"allora addio Shijima, riposa in pace e ricorda che non sarai sola sia ora che tra dei mesi"

No.4:"ovvio, ci vediamo T.n"

T.n/Fuji:"ciao...."

Così anche Shijima è andata, spero che viva al meglio in paradiso.

🖤~TI HO RITROVATO MIO ANGELO~🖤 Amane x Reader - - - - > Hanako x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora