Intro

428 4 0
                                    

Bhe che dire... Piacere sono Yuki Rox, arrivo dall'Italia e sono qui in Corea per, come dire, puro caso o fortuna dopo un bruttissimo avvenimento... Mi sono trovata a messaggiare con Felix degli Stray Kids su Bubble facendoci anche amicizia, ma seriamente, non solo da fan ad idol, gli dissi che dopo il brutto avvenimento mi sarei trasferita in Corea e ci tenemmo in contatto. Felix mi aiutò a cercare casa, anzi la trovò direttamente lui insieme a Hyungin, da li conobbi di persona tutti i membri del gruppo e diventai loro amica oltre al fatto che iniziai a lavorare per loro facendo parte dello staf.

Dopo ormai quasi un anno che mi trovo in qui in Corea ho quasi imparato bene la lingua ma preferisco parlare l'italiano e i ragazzi sono gli unici con cui posso parlarlo, infatti dopo aver finito di organizzare il loro tour in tardo pomeriggio pas...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo ormai quasi un anno che mi trovo in qui in Corea ho quasi imparato bene la lingua ma preferisco parlare l'italiano e i ragazzi sono gli unici con cui posso parlarlo, infatti dopo aver finito di organizzare il loro tour in tardo pomeriggio passo spesso da loro. Oggi in una calda sera di agosto decido di portare ai ragazzi le loro bevande preferite, siamo stati così impegnati con i preparativi che non siamo riusciti a vederci per niente .

Ragazzi: Hey Yuki

Y: Hey ciao raga come state?

Chan: (mi abbraccia) è un po' che non ci si vede

Y:(stritolo Felix in un abbraccio) come stai Lix?

Han: Hey Yuki che ci fai qui?

Y: Vi ho portato le vostre bevande preferite...

Hyunjin: e tu ti ricorderesti tutte le nostre bevande preferite?! ma dai...

Y: Si certo, tipo la tua è l'Americano Hyunjin...

Y: Hey Dwaekki dov'eri finito?

Changbin: Hey Yuki :D (mi stritola in un abbraccio)

Narratore: sembra che Hyunjin è Yuki non vadano molto d'accordo, mentre diversamente con Felix sembrano davvero amici, anche con Changbin e Bangchan sembra esserci un rapporto speciale, mentre con Minho sembrano in continua sfida...

Sognando un Idol (Changbin Stray Kids)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora