N: sono passati 6 mesi da quando Changbin ha lasciato Yuki. Entrambi continuano a lavorare insieme ma sono freddi l'uno con l'altra, anzi Changbin è un cubetto di ghiaccio nei confronti di Yuki... Qualdo l'ha lasciata non ha dato molte spiegazioni, aveva solo detto <piccola non possiamo più stare insieme> nient'altro... Ma anche se lui non parlava con Yuki, lei per vie traverse aveva scoperto una possibile motivazione quindi non 'incolpava' Changbin per averla lasciata, era stata lei a dirgli di scegliere il lavoro in caso fosse servito.
~Torniamo indietro di tre mesi.
N: in una giornata qualunque, ormai monotona come le altre visto che Yuki ormai parlava con i ragazzi solo a lavoro, le arriva un messaggio da Seungumin.
Seungmin: Hey ciao Yuki come stai?
Y: hey Seung bene tu? Come mai un messaggio? Siete tutti così distanti ultimamente...
Seung: come, nessuno te lo ha detto?
Y: dirmi cosa?
Seung: il capo ha messo una nuova regola che non potevamo avere relazioni con gente esterna a parte i nostri genitori o fratelli e sorelle, nessun altro...
Y: cosa? Io non lo sapevo, ma adesso capisco... Però scusa, tu mi stai scrivendo...
Seung: si beh ecco, probabilmente ha capito che era una regola assurda e l'ha eliminata...
Y: capisco, beh mi ha fatto piacere sentirti, adesso devo andare, a presto😘
N: Yuki si fermò a riflettere... Lei aveva chiesto a Changbin di scegliere il lavoro a ogni costo, e quando lui la lasciò disse solo che non potevano stare insieme... Che sarà stata quella la motivazione? Quella arrurda regola poteva essere il motivo per cui Changbin aveva lasciato Yuki, quindi adesso che potevano avere di nuovo relazioni esterne magari si sarebbe fatto vivo con delle spiegazioni...
———————————————
N: passò qualche giorno ma di Changbin nemmeno l'ombra, nemmeno a lavoro era cambiato, continuava ad essere freddo... Nel frattempo però continuava a farsi sentire Seungmin e l'amicizia con lui continuava a crescere... Arrivò l'estate e Seungmin mandò un messaggio particolare... <ti va di fare una passeggiata? Vorrei chiederti una cosa... > Yuki accetto in fin dei conti erano amici ma... Durante la passeggiata
Seungmin: hey Yuki io vorrei dirti una cosa... (fece una pausa come in cerca di approvazione)
Y: dimmi
Seung: sai mi piaci davvero tanto...
Y: io, beh
Seung: io provo dei sentimenti che vanno oltre alla semplice amicizia per te e vorrei sapere se tu ricambi...
Y: (sgrana gli occhi) io-io
Seung: non devi rispondermi subito su due piedi, quando vuoi, magari la prossima volta che usciamo, magri prendiamo un gelato settimana prossima?
Y: o-ok...
———————————————
- Da quando Changbin mi ha lasciata sono passati 6 mesi, da quando è stata tolta quella regola assurda 3, ma non si è ancora fatto sentire... In compenso c'è Seungumin che mi si dichiara... Avrò sbagliato qualcosa... Avrò sicuramente scritto male qualche messaggio o detto qualcosa di sbagliato da farlo illudere...
N: si avvicina il giorno dell'incontro per il gelato con Seungumin, ma soprattutto della risposta da dargli... Ma sono costretti a rimandare a causa del brutto tempo... Darante un temporale estivo esploso in tarda serata Yuki si trovava a casa per fortuna, come mantra per tranquillizzarsi si infila nel suo felpone da temporale, mette le sue cuffie e si mette rannicchiata in un angolo sul divano quando ad interrompere la sua musica è proprio la chiamata di Changbin... Yuki non lo sentiva da 6 mesi ormai oltre il lavoro quindi era strano ricereve quella chiamata, il cuore batteva all'impazzata, era agitata, rispose.
STAI LEGGENDO
Sognando un Idol (Changbin Stray Kids)
Storie d'amoreHo una fervida immaginazione e una mente molto aperta, vi avviso, scenderò moolto nei particolari, quindi di sicuro è +18 sta a voi scegliere se immedesimarvi in Yuki e nella sua storia con Changbin... Buona lettura spero sia di vostro gradimento ;)