N: Yuki e Changbin tornano dagli altri tenendosi per mano... Arrivati la maggior parte li sgrida per averci messo tanto...
Hyunjin: finalmente, era ora...
Minho: oh, c'è l'avete fatta?! Possiamo finire così andiamo via? Avrei fame...
Binnie: vorrei solo dirvi una cosa prima... Ecco, io e Yuki ci siamo fidanzati☺️
Lix: che bello, auguri (corre con le braccia al collo di Yuki e la stritola in un abbraccio)
Chan: auguri ragazzi (abbraccia Changbin e poi prende in braccio Yuki e la abbraccia forte) io tifo per voi (le dice all'orecchio)
I.N: auguri ragazzi, dobbiamo festeggiare, andiamo a mangiare tutti insieme dopo...
N: Yuki si avvicina a Hyunjin...
Y: tu non mi fai gli auguri? (lo punzecchia)
N: Hyunjin le prende un polso e la tira a se, poi la abbraccia, (in fondo i due si vogliono bene)... Lei gli sussurra qualcosa all'orecchio...
Y: sei uno scemo ad aver pensato che ci fosse qualcosa tra me e Lix, è solo il mio migliore amico e l'unica persona che voglio vedere al suo fianco sei tu, quindi vedi di mettere da parte il tuo orgoglio da queen e di parlarci altrimenti ti picchio!
H: io non sono una queen u.u, (si stacca la guarda e ridacchiano)
N: Yuki poi si avvicina a Seungmin, lui non ha fatto una piega, sembra arrabbiato...
Y: hey Seung, stai bene? Sembri arrabbiato...
S: si bene, ma in effetti sono arrabbiato perché anche a me piaci e-
N: sentendo quelle parole si intromette Chan.
Chan: abbiamo una regola, abbiamo promesso a riguardo e non puoi infrangere la promessa Seungmin.
S: si è vero, ma con il senno di poi è una cosa senza senso, comunque inizio a cambiarmi, non mi interessa il risultato del gioco...
N: Yuki ci rimane un po' male, ma fa finta di niente, sorride a Chan e torna da Changbin che sta raccontando tutto ad Han che ha chiesto curioso com'è andata...
Minho: eccoci, allora non sto a ripeterli perché tanto i baci sulla guancia li hai azzeccati, non capisco come tu abbia fatto... Adesso invece dimmi l'ordine degli altri...
Y: Felix, Changbin e Chan.
Han: come hai fatto?
M: si hai indovinato anche questi... Davvero non mi spiego come tu ci sia riuscita...
Y: beh semplice... Le labbra...
I.N: in che senso? ( si gratta la testa)
Y: nel senso che quando vi seguivo da semplice fan ho fatto molti giochi dove vi si deve riconosce da foto del corpo, tra cui le labbra, ho imparato a riconoscerle... Sono andata ad intuito e un po a memoria... 😅
Han: ma in questo caso non le hai viste le, ma sentite, come hai fatto?
Y: Dai mi avete già dato qualche bacio sulla guancia da quando ci conosciamo... Non ho poteri magici, giuro😁. Dai andiamo a mangiare, inzio ad avere fame...
I.N: concordo, andiamo... Chiamo Seungmin...
STAI LEGGENDO
Sognando un Idol (Changbin Stray Kids)
RomanceHo una fervida immaginazione e una mente molto aperta, vi avviso, scenderò moolto nei particolari, quindi di sicuro è +18 sta a voi scegliere se immedesimarvi in Yuki e nella sua storia con Changbin... Buona lettura spero sia di vostro gradimento ;)