9 Gennaio 1902,Banca di Hole Gulch,Ore 19.55
Erano passati ben 12 anni dalla separazione dei fratelli Dalton. Oramai avevano raggiunto l'età adulta. Erano più responsabili,più decisi.....più....più!
Quel giorno fra tanti in solitudine,per noia,Joe decise di rapinare una banca. "Tanto non ho più nulla da perdere" pensava. "Non ho una casa,non ho amici,non ho i miei fratelli". Crederete che si sia dimenticato di tutto. No. Ha sempre conservato i suoi ricordi più belli nel suo cuore.
Joe ha un cuore?! Si,ce l'ha.
Ma non credeva che in quel preciso giorno,nel preciso momento in cui fosse entrato nella banca armato,ma senza alcuna forza di rapinare la banca,avrebbe ritrovato la vita di quand'era bambino.
Joe:Jack! William! Averell! Siete voi! *commosso*
Jack William e Averell: Joeeee!!!
Dalton:*si abbracciano*
Guardia:Mani in alto,Dalton!
I quattro fratelli furono portati in detenzione in un penitenziario.....curioso. (Ricordate? Già ce n'è stato un riferimento nel primo capitolo) Il direttore era un uomo basso e paffuto,parzialmente calvo , un grande mento e la parlantina strana. La sua assistente era una donna alta e magra,molto carina,dai capelli color carota e gli occhi azzurri. Le guardie principali erano due:Uno alto e smilzo e uno basso e grasso.
C'era anche un cane,un meticcio,marrone con gli occhi chiari,era molto carino,anche se poco intelligente.
Una nuova vita al penitenziario li attendeva
...
STAI LEGGENDO
Se questo non è amore......
RomanceLa storia d'amore tra fratello e sorella. Lui,criminale incallito. Lei anche. La storia d'amore mai sentita.MAI