i miei ch (USA)

90 2 3
                                    

RAGA, comunque stavo pensando di scrivere una storia Countrymans...poi vi faccio sapere

Aaahh gli USA, countryhuman più famoso perché metà dei fan sono americani,ma vabbè,ma com'è nel mio AU? Com'è la sua storia?Ma soprattutto... com'è il suo carattere? Perché è così odiato ma anche amato? Partiamo dalla prima domanda,Ame è un ragazzo molto estroverso con un grande ego e un'autostima buona,insomma non narcisista,cerca sempre di dimenticare il suo passato ma delle volte non ci riesce,visto che tutti nel fandom lo vedono sempre con gli occhiali da sole,ho cercato di creare una mia piccola ipotesi (inventata ovviamente) cioè che USA ha quegli occhiali, perché sono occhiali magici e non gli fanno rivenire i brutti ricordi della guerra,poi questi occhiali hanno un grande effetto anche sulla sua personalità,infatti,nelle guerre mondiali non era così sennò avrebbe perso dai.USA come sappiamo tutti,è una ex colonia inglese,e voi penserete che UK e USA non vanno d'accordo,invece nel mio AU hanno un normale rapporto tra padre e figlio,con UK che certe volte si incazza con Ame per le stupidaggini che fa però gli vuole molto bene,Francia invece ha sempre provato un po' più di simpatia verso Canada,infatti Ame non sa se definirla del tutto "madre".Ame in quanto fratello maggiore,è molto protettivo verso i fratelli e cerca di essere sempre il fratello figo ma rompicazzo.USA accetta il fatto che ci sono molti che lo odiano,del resto lui stesso ha detto che "nessuno può stare simpatico a tutti,perfino Dio stesso non piace a tutti" (Ame è agnostico).Ame non è un adolescente immaturo da me, però ogni volta rimpiange il tempo che ha sprecato da adolescente,e quindi delle volte si lascia andare.USA è bisessuale con una preferenza femminile,infatti è fidanzato con giappone,che per lui è "una ragazza imprevedibile e bellissima con un carattere fantastico"ha capito di essere bisessuale quando nel 1943 è andato in sicilia e ha visto italia,eh lo so il nostro ita fa colpo su tutti, però ora lo vede solo un amico.

 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙𝖗𝖞𝖍𝖚𝖒𝖆𝖓𝖘 𝖒𝖞 𝕬𝖀 𝖆𝖓𝖉 𝖍𝖚𝖒𝖔𝖗𝖘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora