i miei ch (G.est)

94 0 0
                                    

Chi è uno dei countryhuman più dimenticati?Lei la nostra bellissima Germania dell'est (si è una donna perché ci vuole un po' di...farfallina nella famiglia tedesca)

È cresciuta in due ambienti diversi,fino a quando non aveva 5 anni era in Germania con il padre il fratello e il cane,poi URSS se la prende e d'ora in poi crescerà lì fino a quando il nostro reich ciclato non attacca l'URSS e sappiamo tutti quanti storia.Fatto sta che est manco si ricordava che era tedesca,pensava che era della famiglia slava solo che,il russo col cazzo che lo sapeva,era diversa dai bimbi di URSS e quindi ha pensato con la sua testolina "non è che tipo non è la mia famiglia questa?".Di questa cosa ne parla con Ucraina,che la considera tutt'ora come una sorellastra come tutti i fratelli slavi,e ucraina ha detto "guarda,pensavo che eri davvero mia sorella, però ho scoperto che sei stata adottata" il mondo di est è caduto e ha avuto una crisi d'identità assurda,infatti si ricordava di un fratello che era come lei e un padre però è già tanto che si ricordava questo,manco le voci sapeva,stessa cosa germania eh,vedo che la memoria è molto forte.Quando è ritornata in germania allora ha pensato "ah,il mio vero padre è un coglione,come non detto viva l'URSS".Ora,avevo anticipato pure che germania e germania dell'est hanno insomma..."lavorato" nei lager,est era tipo la tizia che stava con i bambini ok? Però tipo salvava sempre in extremis i bambini e li faceva scappare EST TI SI AMA,una volta ha scoperto che senza volerlo ne ha ammazzato uno,trauma definitivo,ha cercato di ammazzarsi?Si,gerry l'ha impedito?Ovvio,gerry best fratello.Quando dopo la seconda guerra mondiale è ritornata con URSS ed è iniziata la guerra fredda ha ripreso i rapporti con gli slavi e si è sfogata con ucraina.Con la guerra fredda ha conosciuto Cina e K.nord con cui ha imparato il coreano.Quando san marino è stata per un periodo tipo un anno credo, però non molto,dal lato di URSS,è stato amore a prima vista ceh:letterine,messaggini d'amore,flirt finiti male,san marino che stuzzicava est,un po' di tutto insomma.Quando san marino e G.est si sono dovute separare,i peggio pianti assurdi,est che era depressa e povera ucri che si è sorbita est per tutta la guerra fredda,san marino che le mancavano est e ucraina e quindi pure italia doveva sentirsi san marino,una depressione generale.Il giorno del suo compleanno,che è anche quello di germania, cioè il 9 novembre 1989,est muore perché era dalla parte di URSS quindi puff,e indovinate?Pianto generale,san marino è rimasta scioccobasita così tanto che ha detto "no basta la faccio finita punto" (spoiler,in realtà non ci ha provato perché sapeva benissimo che non ce l'avrebbe fatta).Quando est è tornata come paese storico prima ha visto il padre perché dai,reich sa essere un bravo padre alla fine,poi ger e infine la sua amata san marino e quando si sono viste si sono abbracciate tipo film.

Piccolo appunto sui nostri germanici, sappiamo tutti che reich era weimar ecc,g.est e germania sono la parte di weimar del padre (anche perché la bandiera è quella) e weimar era gay quindi ha attaccato il gaycismo ai nostri crucchi bellissimi

 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙𝖗𝖞𝖍𝖚𝖒𝖆𝖓𝖘 𝖒𝖞 𝕬𝖀 𝖆𝖓𝖉 𝖍𝖚𝖒𝖔𝖗𝖘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora