chapter 2

156 13 1
                                    

Y/n's pov:
Mi sveglio piuttosto presto e mi accorgo di un buon odore proveniente dalla cucina,così mi dirigo lì e vedo y/b/n che sforna dei cornetti.
"Y/b/n,ma a che ora ti sei svegliato per farli!?" Chiedo con gli occhi a cuoricino
"Non importa,ora mangia o farai tardi a scuola" Mi dice lui
Non me lo faccio ripetere due volte,mi farcisco un cornetto con la mia amata nutella e me lo mangio in un attimo e vado a lavarmi.
"Y/N MUOVITI SONO LE 7!" Mi urla a un certo punto mio fratello
"SI HO FINITO" Gli urlo appresso.
Prendo la divisa che mi ero preparata giorni prima e me la metto addosso. Sinceramente non mi sento a mio agio,la gonna è molto corta e, siccome ho delle curve molto marcate le mette in risalto. Nonostante questo faccio finta di niente e prendo il mio zaino nero. Appena esco dalla mia stanza vedo y/b/n che mi aspetta per uscire. Mentre usciamo mi arriva un'e-mail da parte della belift:
Gentile Y/n, la informiamo che l'incontro con il gruppo verrà anticipato alle 17:00. Ci scusi per questo cambiamento improvviso.
Cordiali saluti
Appena leggo l'e-mail mi viene un attacco di panico. Esco da scuola alle 16:00 e ci avrei messo circa 15 minuti a piedi per tornare a casa, e da casa all'agenzia ce ne avrei messi almeno 20! Devo elaborare un piano per riuscire ad arrivare prima a casa e intanto mi avvio verso la scuola a passo svelto.
Ni-ki's pov:
"GHIRO GIAPPONESR SVEGLIATI SONO LE 7!" Mi urlano heeseung e jay hyung.
"Eh? Cosa? Dove sono?" Dico ancora rimbambito dal sonno.
"Vai immediatamente a lavarti pigrone!" Mi risponde jay hyung.
"Si capitano" gli rispondo e vado a lavarmi. Mi faccio una doccia veloce, mi lavo i denti e poi mi letto addosso la divisa e corro a prendere lo zaino e vado da jungwon hyung che mi stava aspettando.
"Andiamo?" Mi chiede
"Sì" gli rispondo
Salutiamo tutti e ci avviamo verso la scuola.
Y/n's pov:
Fortunatamente arrivo in orario e noto subito le occhiate che mi lanciano i ragazzi. A un certo punto mi si avvicina una ragazza con un paio di occhiali rotondi.
"Ciao,sono Lee Hayoon,siamo in classe insieme,e tu devi essere y/n vero?"
"Sì sono io. Mi potresti mostrare dov è la classe?" Le chiedo
"Oh certo! Vieni con me" mi risponde e mi conduce in un'aula molto grande ma ancora vuota.
"Non hai tratti asiatici tu,e hai anche un nome strano... Da dove vieni?" Mi chiede Hayoon incuriosita.
"Italia,mi sono trasferita qui da poco" le rispondo
"Figo! Ti va di diventare amiche?" Mi chiede.
"Certo" le rispondo e dopo poco la classe inizia ad affollarsi ed arriva anche la prof di coreano.
"Ragazzi, da oggi avrete una nuova compagna" annuncia la prof e mi fa alzare.
"Present-" Viene interrotta da un ragazzo piuttosto alto e carino.
"Mi scusi per il ritardo prof" si scusa il ragazzo con un inchino.
"Che sia l'ultima volta che succede nelle mie ore Nishimura" dice la prof un pò alterata
"Nishimura,nishimura... questo nome è familiare" penso.
"Scusami,presentati" dice più calma la prof a me.
"Ok, sono y/s y/n, vengo dall'Italia e spero di diventare vostra amica" dico
"Perfetto, siediti e incominciamo la lezione" risponde la prof.

*AA*
Scusate l'ora (anche se so che nessuno leggerà questo capitolo) e il capitolo lungo,spero che sia comunque interessante e vi lascio la suspence <333

Given-Taken// Ni-ki x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora