○●KAWAII●○

225 5 0
                                    

Ok ok prima di cominciare voglio mostrarvi delle immagini carinissime che adoro (prese da pinterest)




AHHH TROPPO CARINEEEE....ma torniamo alla storia.

Pov sasuke
Ormai Naruto era sotto controllo dallo shopping .
Vi spiego, sta mattina dopo tutto il rilascio di vomito si è vestito ed a un certo punto vengono sakura e ino a trovarci ormai quasi tutti sapevano la notiziona, e poi si cominciava a vedere la pancia.
Ma riprendendo da il punto di arrivo delle ragazze, lo trascinano di casa,nemmeno chiedendomi il permesso e vanno a shopping di tuttine e cose varie per neonati.
Ma così, mi trascurava molto e mi dava fastidio!
Volevo solo che stasera con me...ma se non lo fa lo sbatto nel letto!Intanto sakura aveva detto che sesso per il bambino e apposto....
Intanto che ero immerso in questi pensieri, naruto scende giù e mi chiede.
-sembri giù di morale,tutto bene?-
-hmm...-rispondo facendo finta di leggere un libro .
-ne sei sicuro? In questi giorni sei stato sempre a casa.-Continuò naruto.
-...naruto,io voglio stare con te...non presti mai attenzioni a me...-dico.
Naruto era come tipo in shock .
Era rosso pomodoro a sentire quelle parole.
Io ne approfitto per prendere la sua mano e tirarlo verso di me. Meno male che aveva solo una piccola pancia sennò mi spezzavo le gambe.
E mi sa che lui sapeva cosa volevo fare...😏
-s-sasuke...almeno se lo vuoi fare non qua in salone...- dice.
Beh era troppo tardi mi sa...avevo glia il pacco duro.
-nah...non ho voglia di salire di su - dico.
-eh?-risponde.
Mentre lui era io un attimo di confusione ne approfitto per toglierli i pantaloni e mutande.
Dopo un attimino lui si riprende.
Aveva visto che sasuke gli aveva tolto tutto.
-sei troppo pervertito-dice lui.
-Si ma adesso è meglio che andiamo a letto al modo mio.-dico.
Lo prendo imbracciare e lo butto nel letto non violentemente.
-----------------‐--------------------------prossimo capitolo un pochito di mlml.

/un...tradimento../sasunaru-sakuhina-¿naruhina?\finitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora