~COSA C'È IN QUELLA PASTA?~

210 3 0
                                    

Ps errori grammaticali.

‐--------------‐-----‐----------------------
Pov sasuke.
-lo sapevo.- dice naruto.
Cosa c'è di strano in questa pasta? Io ho messo il sugo non altro come sangue di...di....di cavallo! Non per odio ai cavalli ma è per dire.
Dovrei dirlo alla azienda? Non so... ci penso domani.
-ti faccio il ramen instantaneo se no da qua non ne usciamo più parlo domani alla azienda. -dico.
-va bene.- risponde naruto.
Dopo
Gli servo il ramen e ricominciamo a mangiare, poi andiamo a letto a dormire sennò cosa facciamo la oltre ses-no.(solo no)
Come al solito naruto alle 5 si sveglia per andare a vomitare, povero lui.
-tutto bene naruto?-chiedo da buon fidanzato.
-sese torna a dormire va .-risponde assonnato.
Non capiva manco quello che diceva tra poco.
-ok notte- dico dopo 30 secondi.

Mattina dopo.

Pov naruto.
Mo mi sveglio e sasuke era al telefono, cosa faceva?
Ma vabbe non ci faccio caso.
-ma vi rendete conto che sapeva di sangue?! Cosa fate??? Uccidete persone per fare il sugo?-dice sasuke non poco incazzato.
Ho solo sentito la voce del signore una volta e diceva "signore!la prego si calmi!e stato un malinteso!!!"
Povero signore...ma vado a mangiare qualcosina adesso.
Dopo dieci minuti di urlate sasuke riattacca e va sul divano.sembra che stesse per vomitare.
-tutto bene?-dico da preoccupato.
-mi hanno detto la disgustosa verità lo andrò a dire a tsunade-sama-dice sasuke.
-che verità?-dico da curioso.
-se tela dico vomiti ancora di più di ora!- risponde.
-eddai non cambierebbe molto!-dico .
-ugh...va bene...e una cosa illegale. Uccidono per fare il sugo. In sintesi ammazano gente per prendere il loro sangue a farci il sugo.-dice.
Ero un pochino disgustato ma gli ho detto.
-non terrificante da disgusto,  poi adesso andiamo a tsunade per fare 1 la visita e glielo dici. 2 sei proprio il dio della sentitazione.-
-----------------------------‐-------------
Ciao ragazzi oggi volevo ringraziare @Ciambella001 se si scrive così.  Non vorrei offenderti.
Buona serata!!!

/un...tradimento../sasunaru-sakuhina-¿naruhina?\finitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora