<LA PRIMA NASCITA O SECONDA???>

256 4 1
                                    

Pov sasuke:
Naruto e nel lettino...non ha fatto il parto ma ha fatto il cesario.
Il bambino gli era vicino e lui dormiva(naruto)
-lo vuoi tenere imbracciare?- chiede sakura.
-eh...cosa? Lo lascerei cadere subito!- rispondo.
-tranquillo ti faccio vedere come si fa- risponde.
Dopo che sakura mi aveva illuminato con l'insegnarmi cose si teneva un neonato, naruto si sveglia.
-hey!- dico.
-salve...-
Era mezzo addormentato.
Ma subito dopo comincia ad urlare.
-ma che cazzo!?- dico per niente da tranquillo.
-chiama tsusade!!!-dice naruto.
Faccio come mi dice lui e dopo una ventina di minuti vengo a sapere che naruto era in travaglio.
-sasuke, naruto e tu avete avuto una seconda volta, con una nuovo bimbo. Quel bimbo sta per nascere e sai bene che è solo il 5 mese...quindi forse non sarà tanto sviluppato. C'è anche la probabilità che alcuni arti non si siano formati e quindi muoia...vuoi correre il rischio?-chiede tsunade.
-ok...proviamo...-rispondo.
-bene...ti farò sapere, puoi stare nella camera prima della fine del travaglio. -risponde tsunade.
-naruto...tutto bene?-dico.
-sisi...piuttosto cosa succede?- chiede.
-sei on travaglio, la bambina o bambino nascera più prima ma ci sono rischi...-dico.
-ah..non ne voglio nemmeno sentire uno.-dice .
-okok-
Dopo un pochino inizia il parto (precisamente alle 22:02)
Dopo un ora era anche lei in vita, dopo tanti controlli si scopre che era sviluppata e senza arti mancanti.
Ero sollevato.
Ma naruto era crollato...ci credo 2 parti in un giorno...la femmina sarada e il maschio era menma.
-------------------------------------------
FINEEEEE
siete contenti finito con un bel lieto fine come nelle favole!
Se mi farete un pochino di like o pref farò una puntata extra sulla famiglia intera!!!
Ciaooo

/un...tradimento../sasunaru-sakuhina-¿naruhina?\finitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora