Quando mi sveglio sono nel letto, che per tutti sarebbe una cosa normale, ma il punto è che il letto non è mio ma ho capito subito dove mi trovo grazie al disordine che c'è qua.
Magliette sparse ovunque, scarpe non ne parliamo, una scrivania piena di disegni di possibili tatuaggi. Sono nella camera di Drew.
Appena scosto le coperta non vedo il mio vestito nero ma bensì una maglietta bianca di certo non mia e subito mi sorge un dubbio
Mi ha cambiato lui? Se è così che vergogna, oh mio dio... Immersa nei miei pensieri mi butto di nuovo a peso morto sul letto.Dopo una decina di minuti mi decido ad alzarmi, che non lo avessi mai fatto. Un giramento di testa mi annebbia la vista e in più ho un mal di stomaco. Intanto che mi stabilizzo sento la porta della camera aprirsi e la testa di Drew spuntare nel buio.
" ehi buongiorno bella addormentata " mi dice in tono dolce e con il suo solito sorriso completo di fossetta.
Ma non ho il tempo di rispondere che una fitta allo stomaco mi fa correre verso il bagno e mi inginocchio sulla tavoletta del water , tiro su tutto l'alcool e anche l'anima, poco dopo sento una mano tenermi i capelli e tirarmeli su in una specie di coda e l'altra che mi accarezza la schiena.
Quando mi tranquillizzo mi alzo e senza guardarlo vado a sciacquarmi la bocca, prendendo un po' di dentifricio sul dito e cominciando a passarlo sui denti. Tutto sotto lo sguardo di Drew
"Non guardarmi in questo stato" dico con la voce rauca.
"Perché non dovrei guardarti?" dice lui sorridendo
"Non mi sono ancora vista allo specchio, avrò i capelli tutti arruffati, il trucco tutto sbavato e per di più ho appena vomitato" dico
"Sulle prime due ci hai azzeccato" dice ridendo.
"Oh mio dio davvero??" dico strabuzzando gli occhi
"Ahahah dovresti vedere la tua faccia" dice ridendo come un pazzo."siediti qua " dice indicando il bordo della vasca. Io mi arrendo e mi siedo dove mi ha indicato lui. Lui prende un asciugamano,lo bagna e me lo passo sotto agli occhi per tirarmi via i residuo di trucco.
"Ora va meglio" dice guardandomi come fossi una sua opera d'arte.
"Sei molto più bella senza trucco"
"Grazie"dico per poi continuare"È tua questa maglia?" indicando la maglia che indosso
"Si" dice
"Non dovevi, potevo tenere il vestito che avevo ieri" dico
"Impossibile, era sporco di vomito" dice
"Oh, e me l'hai messa tu la maglia?" dico sperando in un no cosa che non succede
"Si ma stai tranquilla non ho visto niente" dice con un sorrisetto che evidenzia le fossette" comunque bello l'intimo nero di pizzo"
"Oh mio dio. Non hai visto niente eh!" dico diventando rossa
"Ahahah dai vieni giù che così mangi qualcosa!"
"OK va bene"
lui esce dal bagno e io ne aproffitto per guardarmi allo specchio e sono un mostro, ho tutti i capelli arruffati.
"Allora vieni?"mi dice Drew spaventandomi
" si arrivo " mi faccio una coda di cavallo e esco dal bagno insieme a lui.
Quando scendiamo troviamo Lucas con vicino una ragazza ma è di spalle quindi non vedo chi è.
"Ciao Lucas con Hayley non è andata?" chiedo curiosa
"Oh si che è andata" dice sorridendo
"Sono qui"dice la ragazza girandosi e vedo con mio piacere che è Hayley
" Hayley!" urlo andandole incontro
"Ciaooo!" mi saluta lei.
"Queste sono pazze" dice Lucas riferite a noi.
"Non ci dare delle pazze" dico guardando Lucas in cagnesco.
"Okok stavo scherzando" dice arrendendosi.
"Avete un'aspirina?Vi pregoooo" dico prolungando la o.
"Certo vado a prendertela" dice Drew sorridendo.
Io e lui in questo periodo abbiamo legato molto.
"Grazieeee" dico sempre sorridendo.
Va nel bagno al piano inferiore e prende l'aspirina mi porta in cucina, dove prende un bicchiere e lo riempie di acqua ci mette l'aspirina e me lo porge.
Intanto che aspetto che l'aspirina si sciolga...
"Quando mi hai portato qua Chelsea e Kayle erano ancora là o era già andate via??" chiedo a Drew.
"Sono rimaste là non so quando sono andate via"
"Ah ma lo sapevano che mi stavi portando via??"
"Si le ho avvisate, infatti sono scoppiate a ridere quando ti hanno visto che eri sulla mia spalla come un sacco di patate" dice ridendo
"Ah quindi mi hai portata via come un sacco di patate eh? E io che pensavo che tu mi volessi bene anche solo un pochino" dico facendo la finta arrabbiata
"Ma io ti voglio bene" dice abbracciandomi.
Non so quel "ti voglio bene" mi ha riscaldato il cuore ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. E quel abbraccio mi ha mandato in estasi, non sento le farfalle o gli elefanti ma tutta la giungla.
"Anche io ti voglio bene" dico perché è la verità gli voglio bene
"Ti sta bene la mia maglia" mi dice ancora tenendomi tra le sue braccia con la guancia appoggiata sulla mia testa e accarezzandomi la schiena con le dita, cosa molto rilassante e che mi fa venire i brividi. E quando anche lui vede che mi provoca i brividi sorride e aggiunge
"Cosa vuoi fare oggi?"
"Voglio dormire tutto il giorno" dico con una voce da bambina
"Piccola questo non te lo permetto"
un'altra cosa... prima odiavo che mi chiamasse 'piccola' mentre adesso lo trovo adorabile.
"Allora cosa facciamo?"
"Sai giocare con l'Xbox?"
"Dipende cosa"
"Devi uccidere zombie"
"Non lo so" dico sincera.
Lui scioglie l'abbraccio e sento una sensazione di vuoto ma subito mi viene in mente che c'è l'aspirina ancora sul bancone così prendo il bicchiere e la bevo tutta distraendomi dai miei pensieri, poi seguo Drew in salotto dove ci sono già Hayley e Lucas a giocare con l'Xbox, li raggiungiamo e ci uniamo a loro.Dopo dieci partite all'xbox perse non ce la faccio piu e così ci rinuncio.
"Io ci rinuncio non so giocarci a sto robo" dico indicando il televisore dove c'e uno zombie che è stato colpito e che gli sta scoppiando la testa, una scena veramente raccapriciante.
"Dove hai messo la mia borsa?" chiedo a Drew
"È in camera mia sulla scrivania" mi risponde guardandomi seduto sul divano con una gamba accavallata sull'altra e un braccio sullo schienale del divano.
È veramente sexy in quella posizione... Kat cosa stai pensando!!! Dopo essermi svegliata e accorta di fissarlo, sento un calore famigliare salirmi sulle guance quando mi accorgo che anche lui mi sta fissando con un ghigno sul viso.
"Vado a prenderla"
"Okay" così vado verso le scale che portano al secondo piano dove si trova la sua camera, apro la porta e la trova come prima con la differenza che la finestra è aperta ed il letto è fatto.
Raggiungo la scrivania e quando sto per prendere la borsa mi blocco vedendo una cosa davvero bella. Un disegno che penso poi sia un tatuaggio con rappresentato lo ying e lo yang in bianco e nero, un disegno semplice ma pieno di significato.
"Ti piace?" sentendo la sua voce sussulto e mi porto una mano al cuore "scusa non volevo spaventarti"
"Non importa. Comunque si è molto bello lo hai fatto tu?" chiedo dopo essermi ripresa dallo spavento.
"Si lo fatto io, ma non so se farlo o no" dice
"In che senso?" chiedo non capendo
"Se voglio tatuarmelo o no" ah già che scema'in che senso?' ma sono o non sono un' idiota ?
"È bellissimo però" dico sinceramente
"Tu dici che devo tatuarmelo?"
"Non lo so a me piace,dipende se per te a senso questo tatuaggio"dico sinceramente
" lo ying e lo yang è un segno cinese e raffigura la completezza, il fatto che nel male c'è sempre un po di bene e che nel bene c'è sempre un po di male. Che uno non esiste senza l'altro e io ci credo in questo " davanti a quelle parole rimango a bocca aperta.
"Wow" questa è l'unica parola che riesco a formulare.
" Molte persone mi reputano un puttaniere perché vado ogni sera con una diversa ma loro non capisco che faccio così solo per passare il tempo. Sto aspettando la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore con un solo sguardo, che sappia capire i tuoi silenzi, che non ti giudica all'apparenza , quella persona che sa renderti felice con le cose più semplici"Okay ora ho paura... Ascoltando le parole di Drew mi sono sentita capita.
Quando lo guardo sento non solo le farfalle nello stomaco ma tutto il mondo animale, sento le ginocchia molli, le mani tremare e sopratutto quando mi chiama piccola o bellezza mi sento unica.
Ora credo di aver capito perché quando sono con lui mi sento al sicuro, protetta e capita. Con lui mi sento bene sono felice, sono me stessa e quando sto con lui ho i brividi.
Mi sono innamorata di Drew Davis...
STAI LEGGENDO
È il destino che sceglie
RomanceLei: timida, gentile e innocente Lui: estroverso, scontroso Vivono in due mondi diversi Lei è la classica brava ragazza, brava a scuola e non ha mai avuto un ragazzo. Lui considerato il bad boy della città, cambia ragazza ogni notte e con molta esp...