Siamo tutti a tavola pronti per mangiare le lasagne fatte da me ed Hayley quando suona un telefono, il mio.
Mi alzo e corro subito al divano dove l'ho lasciato l'ultima volta ed eccolo lì.
Lo prendo e vedo il nome di mia mamma lampeggiare sullo schermo così rispondo subito.-ciao Kat, sono la mamma -
-ciao mamma, come state?-
-bene bene te tutto apposto? -
-si dai si può dire così - dico pensando a me e Drew a Chelsea e Kayle e non riesco a credere che tutto questo sia successo in solo un mese di tempo ma decido di rimettere questi pensieri nello scatolone di prima.
-quando tornate?--ti ho chiamato proprio per questo, stiamo per salire sull'aereo quindi qualche ora e siamo a casa. - dice con voce felice ma con un pizzico di stanchezza.
-va beeene, come sta la prozia?-
-si è ripresa molto bene, infatti eravamo tutti pronti per il funerale da come era ridotto ma ci ha stupiti tutti quando l'abbiamo vista così attiva, in un giorno si è ripresa -
-ah wow strana come cosa - dico
-anche per noi è molto strano - dice tornando poi al silenzio che mi fa sentire la voce metallica dell'aeroporto avvisare i passeggeri del loro volo.
-tesoro devo lasciarti, dobbiamo salire sull'aereo, ti chiamo quando siamo arrivati a Miami -
- va bene ci sentiamo dopo allora buon viaggio -
-grazie tesoro a dopo - dice per poi riattaccare.
Finita la telefonata ributto il cellulare sul divano e ritorno in cucina.
"Era mia mamma ha detto che stavano salendo sull'aereo" dico sedendomi a tavola.
Sono felice di rivedere i miei genitori ed Elena non li vedo da tanto tempo ma il loro ritorno vuol dire anche il mio è mi mancherà giocare al Xbox con Drew e Lucas, mi mancherà fare i cretini tutto il giorno ma sopratutto mi mancherà dormire con Drew.
So che queste cose le possiamo fare di nuovo ma non sarà più come ora è non so, sembrerò una frignona ma pensare a questo mi fa salire un nodo in gola che non riesco a digerire.
A riportarmi sulla terra è Lucas con le sue solite battute idiote
"Ohhh finalmente quando uscirò in giardino non troverò più reggiseni e mutande sparse " dice sorridendo e facendo ridere tutti come di consueto.
"E finalmente non dovrò sopportare più le tue battute stupide" dico e subito lui si porta una mano al petto come se l'avessi pugnalato e dice
"Così mi offendi" dico con un tono disperato ma la sua faccia lo imbroglia perché ha un sorriso sotto i baffi.
"Si ma ora mangiamo va" Hayley interrompe Lucas dandogli un finta sberla sulla guancia a cui lui non scappa.
"Lei mi offende ma tu mi picchi!" risponde facendo ridere tutti.
E dopo questa sua affermazione ci mettiamo a mangiare ma c'è un qualcosa che stona.
Il silenzio.
Per la prima volta in un mese pranziamo in silenzio, nessuno fiata si sente solo il ticchettio dell'orologio appeso al muro vicino al frigorifero.
Lucas si abbuffa come il solito ed Hayley lo segue, io mangio qualche forchettata mentre Drew non fa altro che spostare il cibo da una parte all'altra del piatto.
Deve sentire il mio sguardo fisso su di lui perché alza il suo di sguardo, mi guarda negli occhi pochi secondi e poi con un filo di voce dice 'scusate ma non ho fame' .
STAI LEGGENDO
È il destino che sceglie
RomansaLei: timida, gentile e innocente Lui: estroverso, scontroso Vivono in due mondi diversi Lei è la classica brava ragazza, brava a scuola e non ha mai avuto un ragazzo. Lui considerato il bad boy della città, cambia ragazza ogni notte e con molta esp...