Il primo bacio su un letto qualunque, quando ancora non c'era davvero nulla tra i due. Ines dopo averlo immaginato lì con lei, gli scrive che non l'avrebbe fermato e avrebbe ricambiato il suo gesto d'amore.
Ma che sapore ha un desiderato bacio immaginario?
Marco quella notte continuava a rientrare e uscire dall'app sperando che lei magicamente fosse online: un rituale inutile che non diede i suoi frutti. Di lì a poco quel ragazzo iniziò a pensarla costantemente e a volerle parlare più spesso; Ines notò questo atteggiamento e l'apprezzò così tanto che provò per la prima volta la sensazione di appartenere a qualcuno. Ma lei era costantemente circondata da ragazzi a causa dei quali Marco non ha sicuramente dimostrato tutta la propria maturità: si arrabbiava con alcuni dei suoi amici perché ci provavano con lei ammettendo di avere un interesse o con chiunque provasse a ribadire che la loro storia d'amore non sarebbe durata.
Litigavano continuamente anche tra loro, "è solo un gioco, hanno ragione" lei, "ma dietro lo schermo ci sono persone, come fai a dire che tra noi non c'è mai stato niente?" lui. E si arrivava spesso qui:
"Vaffanculo, non ti voglio, vattene", "ah si? Questo vuoi?" e uno dei due offline
Anche tu avresti desiderato vivere nella casa accanto a quella due ragazzi che mentre litigano stanno in silenzio? Bene, anche io. Ma ti assicuro che entrambi i loro cuori erano tanto caldi di rabbia che avresti sentito i pugni di lui al muro o sulla scrivania e i pianti di lei contro il cuscino.
STAI LEGGENDO
Come se nulla fosse accaduto, ritorno alle origini
RomanceStoria di due cuori che si sono persi di vista