registrazione iniziata
Tutti siamo seduti ai nostri rispettivi banchi e dal mio riesco comunque a vedere il viso di nicoló sempre più triste.È da ieri sera che è in queste condizioni.
"partiamo dalla gara di cover"pronuncia maria per poi aggiungere "ndg sei il primo"
Viene posizionato uno sgabello al centro dello studio e nicolò lo occupa.
Inizio a sentire una canzone a me molto familiare
suavemente besame,un'altra stupida scusa per tornare da te
Un flashback nella mia mente si va vivo.
Lunedì la ascoltai a tutto volume in sala e nel mentre iniziai a ballare.
È una coincidenza?
15:44
"passiamo ai ballerini e ad iniziare è Elena con who di lauv" afferma la donna"eccomi" mi posiziono al lato destro dello studio e appena la musica parte mi immergo in questo acquario bellissimo accompagnato da una canzone che descrive perfettamente questo periodo.
Quando ballo,come per magia tutto quello che c'è intorno a me perfino il pubblico non esiste.
Ci sono solo io.
"per me è un 8+" esclama il giudice
"grazie mille"dopo aver pronunciato queste parole guardando la faccia della cele mi accorgo che è contentissima .mentre salgo le scale per salire tutti si complimentano con me tranne rita,asia e nicolò.
Del loro parere che sia positivo o negativo non interessa, sono fiera dell esibizione che ho fatto.
17;53
registrazione terminatafinalmente possiamo rientrare in casetta.
Ho davvero bisogno di una doccia calda e rigenerante.
Durante la puntata sono arrivati i famosi palloncini.
ce ne era anche uno per nicolò.
"fai determinate cose solo per apparire"
a quella frase ho sentito il suo cuore spezzarsi.
Nessuno ovviamente si è alzato ma vedremo cosa succede ora appena rientriamo in casetta.
19:34
Sono appena uscita dalla mia cameretta perché ho iniziato a sentire parecchie persone litigare."non avete le palle di dire niente"esclama il ricciolino mettendosi una mano sulla testa
"raga ma ditelo mamma mia"dice rita con una leggerezza tale da farmi imbestialire
"le cose le sapete dire soltanto in anonimo e facendo così voi una persona la distruggete,magari dice che non ci penserà ma farà il contrario probabilmente. Se non vi fate avanti siete solo dei vigliacchi senza palle" urlo attirando l'attenzione di tutti.
nicoló mi rivolge un piccolo sorriso.
Meglio non guardarlo che poi finisce come non dovrebbe.
Nessuno risponde così decido di andare fuori sul giardinetto,c'è troppa falsità in quella casa che a momenti non riesco più a respirare.
Pochi son quelli veri e tanti quelli bugiardi e falsi.
Non ammettono mai nulla a partire dalle cose più stupide e questa è una dei motivi per cui non ho legato con tutti.
Ho imparato a selezionare le persone e non a fidarmi di tutti e tutto.
Ho già avuto esperienze in passato e non sono andate a finire bene.
Mi stendo sul divanetto e inizio a fumare per staccare un po la testa.
Vedere nicolò in quelle condizioni mi fa stare davvero male,vorrei solo avere il coraggio di abbracciarlo e dire tutto quello che sto passando per colpa sua.
Ma non lo farò.
Sono cambiata per le persone che mi stavano attorno.
fino a qualche anno fa non volevo nessuno al mio fianco.
Le persone per me e per le esigenze che avevo io erano soltanto dei problemi, e io problemi non ne volevo quindi tendevo a mantenere le giuste distanze con tutti.
Sono stata delusa e schernita da così tante persone che ho iniziato a cambiare per loro.
E ora sono qui.
Una ragazza dolce,premurosa e affettuosa con tutti ma che comunque riesce a gestire i propri sentimenti
a volte nascondendoli oppure semplicemente annullandoli.Con nicoló però ho sentito dal primo momento una connessione assurda,mai provata prima verso un ragazzo.
Con lui mi sento ancora ora,anche se ormai non ci parliamo da giorni,di potergli raccontare tutto e far uscire la versione bambina di me.
Il suo cuore di panna mi ha conquistata subito ed è strano vedere un ragazzo sensibile fino al midollo al giorno d'oggi dove ti usano solo per bellezza o scopi personali..
non è come gli altri.
resto con lo sguardo rivolto verso il cielo,mentre tutto questo mi sta letteralmente distruggendo pian piano .
riuscirò ad uscire da questa bolla che mi impedisce di essere chi sono o rimarrò sempre qui dentro?
__________
vi sta piacendo?
mi raccomando votate la storia e lasciate un piccolo commento per farla crescere!
più lettori arrivano e più capitoli ci saranno😚🦁🖤
STAI LEGGENDO
CUORE NERO//NDG
FanfictionElena e Nicolò,due allievi della nuova edizione della classe di amici iniziano a sentire una forte connessione tra loro. All'inizio ci saranno molti problemi,ma alla fine tutto sarà ripagato nei migliori dei modi "è stato uno sbaglio innamorarmi di...