2:34
alla fine,come ieri,sono rimasta dinuovo qui.Dalla porta ,che da all interno della casetta, le luci non le vedo già da un po'.
Saranno tutti a dormire.
Beh con tutte le dormite pomeridiane che faccio e tutti i caffè che prendo è normale che io sia l unica a restare sveglia.
Butto il mozzicone nel posa cenere e con solo la luce debole dello schermo del telefono entro in casa stando attenta a non disturbare nessuno.
Una mano familiare afferra di scatto il mio braccio tirandomi verso la sua direzione.
Nicolò.
avvolge le sue braccia possenti tra i miei fianchi facendo unire i nostri corpi in un abbraccio caldo.
resto immobile ma dentro me una tempesta di emozioni è in corso.
"scusa"sussurra il ragazzo.
ricambio l abbraccio avvolgendomi al suo collo.
Mi solleva e mi prende in braccio trasportandomi in camera sua,dove poi ci posizioniamo sul
letto.io sopra di lui,uniti ancora in quell abbraccio che sembra essere l'ultimo.
"aaron è da ludovica e abbiamo tempo per noi"dichiara
"nicolò tu mi stai facendo uscire pazza"dico per poi staccarmi e sedermi proprio difronte a lui.
"scusa devo spiegarti alcune cose"dice per poi aggiungere "io e rita abbiamo avuto una storia parecchi mesi fa, che non è durata tantissimo,per lei ci sono stato malissimo mi ha fatto passare l'inferno,in questi ultimi giorni abbiamo parlato di tutto quello che è accaduto e abbiamo chiarito ma non c'è stato nulla tra noi credimi"dalle sue parole riesco a vedere tutta la sua sincerità.
"ti perdono,ma guai a te se lo rifai"dico per poi dargli una pacca sulla spalla.
Mi rivolge un sorriso e alla fine mi abbraccia.
"resti con me?"domanda
annuisco e mi fiondo una volta ancora nelle sue braccia.
Sono il mio posto sicuro.
Pian piano iniziamo a stenderci sul letto per poi addormentarci l'uno sull altra.
7:35
"cazzo"mi alzo velocemente dal letto di nicolò.Non ho sentito la sveglia per la prima volta e mi rendo conto di star facendo "tardi".
Corro in camera mia,entro in bagno,mi cambio velocemente,indosso le scarpe e afferro il borsone per poi scappare in sala 10.
Fortunatamente oggi la lezione è alle 7:50 ma comunque per me alzarsi a quell ora è tardi.
Lascio le mie cose in un angolo della sala e inizio ad acconciare i miei capelli in uno chignon come sempre.
Dopo aver finito inizio il riscaldamento.
Dalla porta vedo entrare gianmarco.
Ho già capito tutto,un passo a due con lui.
Perfetto.
"buongiorno"dice lasciando cadere a terra il suo borsone
"non ricordavo del passo a due"dichiaro mentre gianmarco inizia a prepararsi per la lezione
"neanche io e ho letto la lavagnetta dei compiti solo 10 minuti fa e allora sono corso qui,mi stavo per rimettere a dormire"risponde
La maestra finalmente arriva e pochi minuti dopo ci mostra il passo a due che avremmo dovuto fare.
È una canzone di the weekend,i was never there.
Molto movimentata e devo dire che per i miei gusti gianmarco in questa coreografia è troppo attaccato a me.
Ma per la danza questo e altro , dovrò sacrificarmi.
Iniziamo subito ad imparare la coreografia e nel mentre gianmarco mi sembra sempre più preso da essa ,che ormai fa scorrere le sue mani sul mio corpo in un modo così naturale che sembra come se lo faccia tutti i giorni.
10:33
"okay ragazzi,elena sii più sicura dei tuoi movimenti e fidati di più delle mani di gianmarco del resto avete fatto un lavoro abbastanza buono ora potete andare"comunica la maestra."arrivederci"diciamo in coro io e gianmarco.
Dopo aver ripreso tutta la roba,ci incamminiamo per la casetta e nel tragitto vedo due messaggi da nicoló
Un sorriso enorme spunta sulla mia faccia.
"ti piace proprio tanto nico"commenta gianmarco con tono ironico
"tantissimo"affermo
entriamo in casetta e raggiungo la mia stanza.
Poggio il borsone sul letto ed entro in bagno,apro la doccia e mentre aspetto che l acqua diventi calda inizio a prendere tutto il necessario per lavarmi i capelli.
Maschera,shampoo e balsamo.
Mi chiudo a chiave ed entro in doccia.
15 min dopo.
strizzo i capelli ed esco dalla doccia,indosso l accappatoio e mi siedo sul water azionando il phon.
Sul ginocchio destro è appoggiato il mio telefono e sto scorrendo,ancora una volta,l home di instagram per vedere cosa c'è di nuovo.
Dopo 10 minuti finalmente i miei capelli sono asciutti .
Finisco di vestirmi e una volta uscita dal bagno mi fiondo sul letto,chiudendo gli occhi.
Non posso dormire,così decido di raggiungere la cucina.
Oggi è venerdì quindi ci siamo tutti perché abbiamo finito tutte le lezioni alle 10:30
Nicolò mi abbraccia da dietro e l'attenzione di tutti ricade su di noi.
È così strano?
"cosa vi guardate voi"dico ironicamente
Rita mi rivolge un occhiataccia,mentre gli altri si limitano a sorridere alla nostra vista per poi ritornare a ciò che stavano facendo .
Mi trascina sul divano e inizia a giocare con i miei capelli.
"tu ce l hai come vizio di non rispondere ai messaggi"esclama il ricciolino
"li ho letti,mi sono dimenticata di rispondere"rispondo mentre inizio ad accarezzargli il viso.
"mi piace quando sei così"confessa
"così come?"chiedo
"dolce"risponde sorridendo
"stai dicendo per caso che sono stronza?"piagnucolo
"nooo assolutamente"dice per poi abbracciarmi
"saresti comunque la mia stronza preferita"
__________
tadaaa
🦁🖤🖤
STAI LEGGENDO
CUORE NERO//NDG
FanfictionElena e Nicolò,due allievi della nuova edizione della classe di amici iniziano a sentire una forte connessione tra loro. All'inizio ci saranno molti problemi,ma alla fine tutto sarà ripagato nei migliori dei modi "è stato uno sbaglio innamorarmi di...