just dance.

918 19 3
                                    

09:34
"su su elena abbiamo quasi finito" urla la maestra

mi sto preparando per la puntata di domani con una coreografia abbastanza complessa ma ci sto riuscendo nonostante tutto.

ieri sera alla fine io e nicolò abbiamo dormito insieme e questa mattina mentre stavo facendo colazione rita non appena mi ha vista ha iniziato a fare domande su me e nicoló,ma ovviamente non ho raccontato nulla di così particolare..siamo amici e basta.

10:25
la lezione termina,saluto la maestra e raggiungo subito la casetta.
Sono già stanchissima le gambe stanno chiedendo pietà ma sono soddisfatta del lavoro che ho fatto,le mie aspettative sulla maestra cenlentano si alzano sempre di più, è davvero interessante lavorare con lei.

Guardo fuori la finestra e mi accorgo che è appena scoppiato un temporale.

Intorno ce un atmosfera perfetta e basterebbe una persona per migliorare ancor di più tutto ciò.

Questa notte ho fatto dopo tanto tempo una bella dormirta,cosa che non riuscivo a fare dati i miei frequenti incubi o attacchi di panico .

Con lui sembra tutto diverso.

Ho avuto 2 relazioni che sono durate molto tempo ma nessuno ha avuto questo impatto su di me,magari sarà solo una sensazione e forse presto svanirà ma,cazzo, è una delle sensazioni più belle di tutta la mia vita.

Finalmente mi sento al sicuro tra le braccia di qualcuno dopo tanto tempo e ciò mi rende davvero felice.

Inizio a fare un giro per la casetta per assicurarmi che tutti siano a lezione ma mi accorgo di iniziare a sentire la voce di rita provenire dalla stanza di nicoló.

mi aveva detto che era a lezione..

Corro in camera mia e chiudo la porta sbattendola accidentalmente.

prendo le cuffie e inizio ad ascoltare la mia playlist a tutto volume sperando di riuscire a staccare la testa da quello scenario.

non ho intenzione di chiedere spiegazioni a nicoló perché so che se lo faccio ci resterei soltanto male
per la risposta,quindi,come sempre resterò in silenzio.

Il rapporto con me stessa non è mai stato facile.

Ho sempre paura di essere giudicata in negativo per tutto,così tendo a tenere sempre tutto dentro.

l'unica persona a cui non nascondevo mai nulla era proprio nonna e da quando non c'è più,so che la sto deludendo in questo ambito,mi sto chiudendo sempre di più in me stessa.

13:17
Ho la faccia coperta dal cuscino ma riesco comunque a percepire la presenza di qualcuno in camera.

Alzo il cuscino e tolgo le cuffie.

Il mio istinto non si sbaglia mai.

"ele a mangiare daiii"la voce di ramon rimbomba nelle mie orecchie.

scendo dal letto e mi incammino con lui verso la sala dove sono già tutti a tavola.

"Ma quanti pisolini fai al giorno"domanda wax
"non era un pisolino,volevo solo riposare gli occhi e la mente"dico per poi sedermi
"ah adesso si chiamano così?scusa non lo sapevo"esclama scherzosamente

Mi limito a sorridere alla sua battuta e metto in bocca il primo boccone di pasta.

Mi guardo intorno e mi accorgo che nico e rita sono entrambi seduti vicini mentre ridono e scherzando.

Da quando sono arrivata in sala la sua attenzione non è mai ricaduta su di me ma solo su rita.

"nicolò ma che fai ci provi con rita" urla gianmarco
"eh?io no ma che dici gian"nicoló risponde imbarazzato per poi girare per un attimo lo sguardo verso di me e poi ritornare su quello di rita.

Il mio viso sta per inondarsi di lacrime.

Mi alzo di scatto lasciando cadere la forchetta nel piatto e con passo svelto corro in camera mia per
poi entrare nel bagno.

Perché questo maledetto ragazzo mi fa provare tutte  queste emozioni nel giro di pochissimi giorni.

Prima sembra volermi dare il mondo e poi rompe tutto lasciandosi trascinare da qualcun altro.

Come previsto le lacrime hanno iniziato a scorrere lungo il mio viso senza che io me ne accorgessi.

"ele apri"la voce di maddalena mi fa sussultare.

Sblocco la porta e la lascio entrare.

"ti piace vero?"domanda
"è così evidente ?"chiedo per poi ricevere all istante una risposta affermativa da parte sua.

"appena sei andata via rita si è messa a ridere e lui ci è rimasto malissimo appena hai avuto quella reazione"confessa la biondina

poggio la testa al muro e finalmente le lacrime smettono di scendere.

"dai piccola sta sera ne riparliamo meglio,vado a finire di mangiare che alle 2 devo essere in sala"mi saluta con un bacio sulla guancia ed esce dal
bagno.

Mi alzo e pulisco tutto il mascara colato con un fazzoletto.

Spegno le luci e mi ributto sul mio fidatissimo amico letto.

Alle 15:30 dovrò essere in sala e ho già impostato una sveglia.

Chiudo lentamente gli occhi con la
speranza di cadere in sonno profondo che magari sarà utile per svuotarmi la mente.

14:55
il rumore assordante della sveglia riesce a farmi aprire nuovamente gli occhi.

Mi alzo immediatamente dal letto e vado in bagno per iniziare a prepararmi per la lezione.

Metto la mia solita tutina nera e acconcio i capelli in uno chignon per poi mettere del gel per tirare indietro tutti quei ciuffetti che svolazzano tanto odiati dalla maestra.

indosso le mezze punte,metto le air force,prendo
il borsone ed esco dalla camera.

Vedo arrivare verso la mia direzione nicolò ma giro immediatamente lo sguardo anche se,con la coda dell occhio riesco a vedere il suo sguardo posato su di me.

Raggiungo la sala 10 e inizio il mio allenamento.

Solo la danza riuscirà a rendermi felice veramente.










__________
vi sta piacendo?
🖤🦁

CUORE NERO//NDGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora