Hanako pov
Quella mattina Yashiro non si è presentata in classe,se per questo anche il ragazzino era assente. Qui gatta ci cova ne son sicuro,yashiro mi aveva raccontato che lei e Kou una volta non erano venuti a scuola per passare una serata solo loro due da soli.
Il solo pensiero di Kou con la mia amata Yashiro mi fa ribollire il sangue,sarei decisamente meglio di lui.
Yashiro ancora non ha capito che si sta prendendo gioco di lei!
Non ho le prove,ma ho sentito Kou parlare di una scommessa.
La scommessa prevedeva di farsi la propria fidanzata,kou lì per li ci aveva pensato,ma credo che abbia accettato.
Minamoto Kou preparati perché rivendicherò la mia amata.
A riportarmi coi piedi per terra è Tsuchigomori.
T:hey,tutto ok?
H:sisi,sono solo preoccupato per Yashiro. Nè lei nè il ragazzino si sono presentati a scuola,la cosa mi puzza.
T:stai ancora pensando a quella scommessa?
H:si,la farà soffrire!
T:o ti dà fastidio il fatto che perderà la verginità con lui e non con te!
Disse ridendo
Le mie guance andarono in fiamme,ho iniziato a immaginare cose poco carine e molto perverse.
T:sta sereno,domani torneranno di sicuro!
H:mh va bene
Rispondo ancora titubante.
T:dai che poi diventerai umano e potrai fargli quello che vuoi!
Dice per poi scoppiare in una grande risata.
Io invece scoppio d'imbarazzo,i miei ormoni si facevano sentire,era da parecchio che non vedevo una bella ragazza ma un tempo non facevo questo genere di pensieri!
Ora penso davvero a ciò che potrei farle,vorrei assaporare le sue dolci e morbide labbra,vorrei accarezzarle il viso dolcemente e ripetergli quanto la amo mentre la riempio di baci.
Come vorrei essere un vero umano.
Potrei abbracciarla in continuazione senza dover aspettare la fine delle lezioni,farle venire i brividi lungo la schiena mentre le sussurro cose dolci all'orecchio.
Questo si che sarebbe vivere,io ho sprecato la mia intera vita a causa di Tsukasa.
Da una parte vorrei non averlo mai avuto averlo come gemello,dall'altra però ricordo la nostra infanzia.
"Ero costretto a letto essendo malto,spesso fingevo di dormire e sentivo i miei blaterare di un funerale e della tomba. Capì che molto probabilmente ero in punto di morte.
T:AMANE,GUARDA COS'HO TROVATO!
Disse per poi sventolare un fiore giallo.
A:wow! Ma è un bellissimo fiore!
T:ho portato anche il tuo libro preferito,vuoi leggerlo con me?
Disse guardandomi dolcemente.
A:certo! Dai vieni qui.
Dissi facendo cenno di salire sul mio letto.
T:la mamma dice che stai migliorando,non vedo l'ora! Appena guarirai ti farò conoscere i miei amichetti!
A:fantastico!
Dissi facendo un falso sorriso.
Tsukasa non sapeva che molto probabilmente la mia vita sarebbe giunta a termine in poco tempo.
T:ho trovato un pupazzo,se vuoi te lo regalo!
Disse facendomi vedere un orsacchiotto.
A:mi farebbe piacere!
Dissi per poi prendere l'orsacchiotto e abbracciandolo.
A:grazie mille tsukasa,è fantastico!
Dico abbracciandolo.
T:per il mio amato gemello questo ed altro!
Disse per poi ricambiare il mio abbraccio.
Fù l'ultima volta che mio fratello mi trattò bene."
Quell'orsacchiotto..quel maledetto orsacchiotto,vorrei tanto averlo ancora con me.
Non so che fine abbia fatto,molto probabilmente è stato distrutto.
Da una parte sono felice che sia scomparso per sempre ma dall'altra parte sento che era comunque mio fratello e non dovrei essere felice di ciò.
Però l'inferno per me era ufficialmente finito,non dovevo più aspettarmi un suo attacco ne nulla,ho un pensiero in meno in breve.
Yashiro pov
Mi sveglio il giorno dopo.
Mi alzo dal letto controvoglia,prendo le stampelle e mi vesto indossando la solita divisa,zaino in spalla e mi dirigo verso scuola.
Come le precedenti giornate,incontro Aoi ed Akane.
Y:hey ragazzi!
A:buongiorno nene-chan!<3
Ak:buongiorno Nene.
Y:buongiorno! Allora come va?
A:tutto bene,a te invece?
Y:bene grazie!
La campanella che annuncia l'inizio delle lezioni suonò e andammo tutti in classe.
Come solito venne Hanako.
H:come mai non sei venuta ieri?
Chiede abbastanza preoccupato.
Y:non me la sentivo di venire tutto qui.
Risposi.
A:nene,con chi parli?
Vado in panico
Y:PARLAVO TRA ME E ME!
Hanako ride godendosi la scena.
H:dovrei venire più spesso!
Dice ridendo.
Io rimango silenziosa
H:dai prendi un foglio e scrivimi le risposte!
Questa frase la sento di solito dai miei compagni quando devono copiare.
Seguì il consiglio di Hanako,prendo un quaderno e ne strappo via un foglio.
H:allora,che hai fatto di bello ieri?
"Nulla d'interessante."
Scrivo su quel foglio.
H:come mai non sei venuta ieri?
"Ho trascorso una giornata con Kou,è una lunga storia che ti racconterò un altro giorno"
H:va bene,quando tornerai nel bagno?
"Si sente la mia mancanza o non c'è nessuno che pulisce?"
H:un po entrambi.
Dice accennando un sorriso.
"Cercherò di guarire presto ahaha"
H:beh spero tu guarisca il prima possibile,non ho più nessuno con cui parlare o scherzare!
"Va bene. Ti farò sapere."
H:ok,allora torno a rifugiarmi nel bagno,a dopo!
Dice per poi sparire.
Mi tocca (purtroppo) tornare ad ascoltare la noiosissima lezione.
Inizio a fare qualche scarabocchio sul quaderno e passa così il tempo.
Finalmente esco da scuola,all'uscita ad aspettarmi c'è mamma Kou
K:com'è andata?
Y:bene.
K:che avete fatto?
Y:nulla.
K:ma come nulla?
Y:kou,secondo te a scuola che si fa?
Dico iniziando ad incamminarmi e kou vicino a me asseconda.
K:a casa ti aspetta un piatto di pasta e come dessert i dorayaki!
Y:SIIII!
Dico manco fossi una bambina di tre anni.
Kou mi guarda sorridente.
K:allora sbrighiamoci ad andare a casa.
Y:ovviamente!
E tra un passo un altro e qualche chiacchiera arriviamo a casa,io mi fiondo subito al tavolo dove erano serviti i piatti che mi aveva preparato Kou.
Nemmeno il tempo di sedermi che già stavo mangiando,oggi sono davvero molto affamata!
K:noto che hai fame.
Dice ridacchiando.
Y:si e non poca!
Dico dando un ultimo morso al dorayaki.
K:allora? Piaciuto il pranzo?
Y:ovviamente!
K:allora andiamo sul divano che ci guardiamo un film!
Ci rechiamo sul divano e accendiamo la tv.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑜𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜~Hᴀɴᴀɴᴇɴᴇ🍩🐟
Fanfiction𝐻𝑒𝑦! 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑛𝑒 𝑦𝑎𝑠ℎ𝑖𝑟𝑜 ℎ𝑜 15 𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑖𝑢 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑠𝑒𝑔𝑟𝑒𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑣𝑟𝑎𝑛𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑒!