Sono qui da sola coi miei pensieri.
Si è vero è stato un inferno stare con Hanako,m'infastidiva,mi lasciava da sola,era strano e poi ad un certo punto ha iniziato a essere più gentile nei miei confronti.
Mi puzza la cosa.
Però alla fine meglio cosi,no? Almeno non mi maltratta!
Vorrei mettere il pigiama e farmi una bella lavata ma la vedo davvero impossibile,ho bisogno di aiuto.
Peccato che in casa con me non c'è nessuno e quindi devo fare da me e so già che andrà male!
Ahh se solo non avessi percorso la scuola al buio ora riuscirei a muovermi liberalmente!
Mannaggia a me e alle mie pessime idee.
Con molta fatica riesco a lavarmi e mettere il pigiama,subito dopo mi catapulto in camera mia do da mangiare al mio criceto che non mi ha vista per due giorni,preparo lo zaino e poggio la divisa sulla sedia.
Direi che per stasera posso dormire "tranquilla".
Mi catapulto sul mio letto e mi addormento in poco tempo.
Il giorno dopo
Mi sveglio e con poca voglia mi alzo dal letto,mi sono svegliata prima del previsto.
Indosso la divisa e metto lo zaino sulle spalle,do da mangiare al mio criceto e mi avvio verso scuola visto che le stampelle mi rallentano sarà meglio partire prima.
Mi fermo fuori scuola e a quanto pare sono arrivata in estremo anticipo quindi decido di fermarmi in un bar nei dintorni.
Mi pento di essere uscita prima di casa,tutti i bar sono pieni quindi dovrei aspettare un po' per avere un cornetto.
Sbuffo e torno fuori scuola.
Dopo una breve attesa inizia ad arrivare gente fuori scuola tra cui aoi.
A:NENE CHAN! CHE HAI FATTO ALLA GAMBA?
Dice preoccupata
Y:hey aoi! Non preoccuparti è una piccola frattura!
A:per quanto starai così?
Y:la prossima settimana andrò a controllo e mi faranno sapere.
A:capisco..posso firmarti il gesso?
Y:certo!
Aoi tira fuori dallo zaino un pennarello viola e scrive sul gesso "guarisci presto amica mia ti voglio bene-aoi"
Ak:hey ao!
A:hey akane!
Ak:che fai?
A:firmavo il gesso a nene.
Ak:che hai combinato yashiro?
Y:ecco io..
Dico abbastanza divertita
Y:sono caduta dalle scale!
A:ah mannaggia! Beh riprenditi!
Y:grazie aoi<3
La campanella suona e con l'aiuto di aoi entro in classe.
Aoi prende una sedia dove farmi poggiare il piede perché di certo non posso metterlo a terra.
Y:grazie aoi-chan!
A:figurati! Ora mi siedo perché tra poco arriva il professore!
Y:vai tranquilla!
Aoi va al suo banco e io inizio a tirare fuori dallo zaino astuccio,diario,libro e quaderno.
Durante la lezione è venuto a trovarmi Hanako.
H:ehy tutto ok?
Accidenti non posso parlare durante la lezione,mi tocca usare il quaderno per rispondergli.
Scrivo "me la cavo a te come va?"
H:tutto bene dai! Oggi ce la fai a passare in bagno?
"Mi stai seriamente chiedendo di fare le pulizie?"
H:nono! Voglio solo chiacchierare!
"Va bene,proverò a venire!"
H:ci conto!
Dice per poi andarsene.
Tutte le altre lezioni si sono svolte normalmente e appena suona la campanella che annuncia la fine dell'ultima ora mi dirigo verso le scale sperando che kou mi raggiungesse ma alla fine sono tornata a casa,senza di lui non riuscirei a salire le scale.
Spero solo che Hanako non ci rimanga troppo male.
Hanako pov
Aspetto impaziente Yashiro ma alla fine capisco che non verrà.
Forse non è riuscita a salire le scale..uffa!
Spero non vada così per le lunghe insomma,sto perdendo l'assistente! E poi vorrei provare a firmargli il gesso!
Intanto però devo pensare a cosa fare visto che mi sto annoiando,prima di yashiro non facevo praticamente nulla!
Yashiro completa le mie giornate,gli da un senso,le rende migliori insomma quella ragazza mi ha stravolto la vita in meglio!
Spero di aver fatto lo stesso per lei,mi dispiace per la sua gamba perché si,è colpa mia. Non dovevo allontanarmi soprattutto non in quell'orario dove la scuola si fa più buia! Sono uno stupido.
Ha ragione il ragazzino..sbaglio troppo spesso e chiedo scusa troppo spesso.
Ma ho già deciso che cambierò per la mia daikon!
E poi se quel rituale funzionerà potremo stare insieme per sempre!
Questo pensiero mi rincuora,dovevo fare questa ricerca molto prima!
Mentre penso a ciò entra tsuchigomori.
T:onorevole numero 7,cosa stai pianificando?
H:come mai questa domanda?
T:ho letto il futuro di Yashiro.
H:e quindi?
T:so cosa stai bramando,combinerai un casino.
H:è cosa starei pianificando sentiamo?
T:sacrificherai uno degli studenti per tornare umano.
Cavolo mi ha sgamato!
H:e quindi? Che problema c'è?
T:me lo stai seriamente chiedendo?
H:beh si.
T:avremo bisogno di un altro hanako.
H:ma quando sarò vivo non sarà un mio problema!
T:lo sarà eccome! Come ben sai terrai i tuoi poteri da fantasma quindi potrai ancora vedere gli spiriti che infestano la scuola.
H:e quindi?
T:tsk,sappi che t'impedirò di mettere in repentaglio tutto solo perché vuoi fidanzarti con la tua assistente!
Arrossisco di botta.
H:e sappi che io farò di tutto per rendere questo amore possibile!
Affermo con determinazione.
T:yugi arrenditi tu a lei non piaci! Perché fare tutto questo per una ragazza?
H:PERCHÉ IO LA AMO OK?! E FARÒ DI TUTTO PER CONQUISTARLA!
Tsuchigomori è rimasto perplesso,non mi sono mai innamorato quindi sentire queste parole uscire dalla mia bocca suona strano.
T:potrei aiutarti.
H:s-sul serio?
T:si,però devi fidarti di me e devi dirmi tutto,tanto anche se non mi dici nulla verrò sempre a sapere la verità lo sai bene.
H:e come pensi di aiutarmi?
T:beh leggendo ovvio!
H:grazie tsuchigomori.
T:figurati,è la prima volta che t'interessa una ragazza yugi,aiutarti è il minimo!
Corro ad abbracciarlo,dopo tanti anni mi tratta di nuovo bene!
L'ho sempre visto come un padre sinceramente.
T:hai del tempo libero ora?
H:si,Yashiro non è venuta.
T:allora mettiamoci all'opera!
Tsuchigomori mi fa cenno di seguirlo e io gli vado dietro.
Menomale che ha letto il libro di Yashiro,se non lo avesse fatto molto probabilmente avrei mandato a repentaglio tutto!
Gli devo un favore.
Soprattutto per quello che ha fatto per me in passato
Mi ha sempre medicato e cercato di aiutare.
Alla fine non è una cattiva persona.
|
|
|
Angolo della ciambella
Heyy! Come va? Spero bene! E spero anche che vi piaccia la storia.
Volevo avvisarvi che ho scritto una nuova storia
Se volete dateci un occhiata
Byee!
STAI LEGGENDO
𝑆𝑜𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜~Hᴀɴᴀɴᴇɴᴇ🍩🐟
Fanfic𝐻𝑒𝑦! 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑛𝑒 𝑦𝑎𝑠ℎ𝑖𝑟𝑜 ℎ𝑜 15 𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑖𝑢 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑠𝑒𝑔𝑟𝑒𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑣𝑟𝑎𝑛𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑒!