Capitolo 29

106 4 9
                                    

Ci mettiamo beatamente sul divano e decidiamo insieme che guardare.
Mentre cerchiamo qualcosa da guardare ripenso ad Hanako..chissà cosa ha fatto in questi giorni.
MA CHE VADO A PENSARE? DA QUANDO M'INTERESSA CHE FA HANAKO?
Sto perdendo la testa.
K:senpai tutto ok?
Y:uh? Sisi.
K:sicura? Mi sembri stressata!
Y:sono arrabbiata perché non troviamo nulla di bello da vedere!
K:qualcosa troveremo dai.
Dice per poi farmi ricadere nei miei pensieri.
Hanako è solo un amico ed io m'interesso anche agli amici! Però in sua compagnia sento sempre una strana sensazione.
"Ero seduta vicino al davanzale della finestra attendendo che il mio compagno d'avventure Hanako mi raggiungesse.
Y:ma dove diamine si è cacciato?!
K:arriverà tra poco,non preoccuparti.
Nemmeno a farlo apposta in quel momento mise piede in bagno Hanako.
H:spero di non avervi fatto attendere troppo!
Dice togliendosi il cappello e portandoselo al petto abbastanza scherzoso.
In quel momento,quando ha tolto quel cappello,ho sentito una nuova sensazione,una nuova emozione nei suoi confronti.
Subito diventai rossa in viso.
H:vedo che ho abbagliato qualcuno con la mia bellezza!
Disse quell'egocentrico di Hanako.
Y:S-STAVO SOLO PENSANDO AD UN SENPAI.
Dissi per giustificare il rosso sul mio viso.
Da quel giorno ho visto Hanako con occhi diversi,ogni cosa che fa a differenza di prima mi affascina. Ma cosa mi prende?"

Tutt'oggi me lo chiedo.
Cosa mi prese quel giorno e cosa mi prende tutt'ora?
Forse è perché siamo di due mondi diversi?
Non lo so,e non credo lo saprò mai.
A volte dubito del mio rapporto con Hanako
Siamo amici o di più? Ci odiamo o ci vogliamo bene? E questo sentimento che cresce sempre più forte in me,è amore?
Sinceramente,agli inizi mi piaceva Hanako.
Solo che tra noi era impossibile,e lui non mi calcolava.
Ne avevo parlato con Kou che mi ha consolata è cosi facendo ha conquistato il mio cuore,tutt'ora provo quel qualcosa per Hanako senza sapere cos'è.
Forse i miei sentimenti per lui non si sono spenti del tutto,anche se fosse penso che mi rifiuterebbe.
Insomma io sono un'umana e lui un entità che infesta la scuola,non possiamo amarci il nostro amore non è corrisposto!
A volte dubito dei miei sentimenti per Kou
Si,lo amo ma..sento che non siamo destinati a stare insieme,lui meriterebbe decisamente meglio!
E poi spesso vedo che lui e Hanako litigano per me,mi dispiacerebbe lasciare kou perché so quanto tiene a me..e starei male anche io.
Kou è una persona fantastica e farebbe di tutto per me
Anche io farei di tutto per lui,ma in amicizia.
Pensare che posso farlo soffrire mi fa molto male.
Kou ormai lo vedo come un fratello o come un padre,forse perché entrambe queste figure famigliari mi sono mancate,i miei genitori non li vedo da un po' e oltre a me non ho fratelli o sorelle sono cresciuta totalmente da sola.
I miei genitori mi regalavano dei giocattoli per scusare la loro assenza,ora invece,per "scusarsi" mi pagano la casa dove attualmente abito.
È triste come cosa,ma ci si fa l'abitudine.
Onestamente credo che sia stato meglio stare senza nessun genitore.
Sono cresciuta da me,senza nessun aiuto e ho appreso tutto da me,sono fiera di me stessa e di come mi sono cresciuta!
È stato più soddisfacente per me,perché so che quel che sono è solo grazie a me!
Mentre penso a ciò noto che Kou si è addormentato,lo guardo dolcemente.
Mi fa piacere che sia venuto a convivere con me almeno avrò un po' di compagnia!
Guardo il mio gesso e riguardo la firma di Hanako..
Quanto vorrei che fosse un essere umano,quanto vorrei che quest'amore fosse possibile,ma devo rinunciarci e andare avanti.
Cavolo ho pensato parecchio! È già orario di cena!
Mi alzo dal divano e mi sposo vicino al tavolo da pranzo dove avevo precedentemente poggiato il telefono.
Prendo il telefono ed ordino una pizza,dopo decine di minuti finalmente arriva la pizza.
Apparecchio e sveglio Kou.
K:guarda che potevo cucinare io!
Y:non mi andava di svegliarti,eri così adorabile! Dai ora vieni a tavola e mangiamo!
Mi raggiunge al tavolo e iniziamo a mangiare.
K:allora che hai fatto oggi a scuola?
Y:nulla di che!
Dico dando un morso alla pizza.
K:con Hanako?
Y:abbiamo parlato ma nulla di che.
K:hai incontrato Teru?
Y:non l'ho propio visto!
K:mh capisco.
Dice dando un ultimo morso alla pizza.
K:è il momento di fare la nanna!
Y:va bene,va bene!
Entrambi ci mettiamo il pigiama e poi andiamo a dormire.
Hanako pov
Yashiro mi ha detto che lui e Kou hanno passato una giornata insieme,ho iniziato a sudare freddo.
Mi ha anche detto che deve raccontarmi qualcosa
Lí sono sbiancato!
E se l'avesse fatto davvero?
E se avesse sverginato Yashiro?
Nonono! Non l'ho impedito!
Dovevo avvisarla,dovevo fare qualcosa per non fargli perdere la verginità con quel viscido.
Spero che yashiro guarisca presto,tra qualche mese dovrebbe fare il rituale,ed io dovrei tornare in vita.
Sospiro guardando fuori dalla finestra dei ragazzini chiacchierare.
Un velo di nostalgia mi avvolge.
T:onorevole numero sette,ti vedo pensieroso,tutto ok?
H:si,a te come va?
Dico senza distogliere lo sguardo dalla finestra.
T:tutto bene.La tua amata è venuta a scuola oggi?
H:si.
T:che vi siete detti?
H:ieri è stata con kou..ha detto che deve raccontarmi qualcosa al riguardo.
T:mh capisco,è questo che ti preoccupa vero?
H:beh si.
T:prima di arrivare a conclusioni aspetti che ti racconti quel che ha da dirti.
H:mh va bene,però ecco stavo pensando che lei sta con kou e che quindi io..
T:se pensi di non avere chance,fidati di me,sarete felici.
H:e se non gli piacessi?
T:amane,fidati di me! Ci conosciamo da tanto e sai che di me puoi fidarti ciecamente! Ti garantisco che sarete entrambi felici!
H:mh va bene..però devi aiutarmi a conquistarla!
T:va bene!
H:tu hai mai avuto una fidanzata?
T:mh solo una.
Passammo l'intera giornata a parlare,non chiacchieravo così tanto con tsuchigomori da parecchio.

𝑆𝑜𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜~Hᴀɴᴀɴᴇɴᴇ🍩🐟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora