Da Offenderman

450 45 9
                                    

Jeff's pov

Mi risveglio nel mio letto. Mi alzo ma un mal di testa tremendo mi costringe a stare giù.

"TOBYYY!!!"

Toby corre subito nella mia stanza.

T:"cosa c'è?"

"Da quanto tempo sono qui?"

T:"quasi un giorno."

"Cazzo...sbrigati, dobbiamo andare"

Cerco di alzarmi anche se il corpo vorrebbe stare a riposare.

T:"sei sicuro?"

"Si. Ora sbrigati che andiamo"

Toby fa cenno di seguirlo, saluta gli altri che sono in casa ed esce, con me dietro.
Iniziamo a correre sempre più dentro il bosco, anche se so che le mie gambe possono cedere in qualsiasi momento.
Ben presto arriviamo in una grande casa.
Toby si avvicina e apre la porta. Corriamo al secondo piano e apriamo la porta della camera da letto di Offender.
Appena apriamo vedo una ragazza bionda, occhi grigi sul verde, che viene inculata fortemente da Offender.
Si vede che è da parecchio che è lì, le lacrime scorrono e lei urla.

X:"AIUTATEMI!"

Offender:"zitta troia"

Le da uno schiaffo e poi continua.
Io e Toby chiudiamo la porta e scendiamo di sotto, impossessandoci della casa.
Toby si mette a giocare a GTA V alla play, mentre io cerco da tutte le parti quel fottuto ramoscello.
Passa mezz'ora e ancora non lo trovo. Si sente un rumore, guardo sopra e vedo Offender scendere, tirando per i capelli il cadavere della ragazza.
Lo butta a terra e poi si avvicina a me.

O:"perché sei venuto?"

"Ho bisogno di un ramoscello"

O:"sti cazzi"

"Per caso hai un ramoscello di giglio?"

O:"a cosa ti serve?"

"É una storia lunga"

O:"ho tutto il tempo che vuoi"

Lo guardo con rabbia, ma poi iniziò a raccontargli tutto, da quando ho conosciuto Jane fino al patto con la morte.

O:"é per questo ch ti serve?"

"Si"

O:"normalmente non te lo darei, ma so cosa significa soffrire per amore quindi ecco a te"

Con un tentacolo prende qualcosa da un vaso e me lo porge.

"Grazie mille"

O:"non ringraziarmi. Ah, ti consiglio di correre. Alla morte non piace aspettare"

Stringo forte il ramoscello e inizio a correre, con Toby che, preso alla sprovvista, corre a sei metri di distanza da me.
Arriviamo dopo qualche minuto. La morte é ancora dove l'ho lasciata, con il sangue nero che ancora le esce dal petto.

M:"finalmente *tossisce* sei venuto *tossisce*"

"Si. Ma prima di darti il ramoscello devi darmi l'anima di Jane."

M:" ok *tossisce* basta che mi dai *tossisce* quel fottuto ramoscello *tossisce"

Detto questo schiocca le dita e un fantasma compare dal nulla. Piano piano inizia a prendere forma e subito riconosco i lineamenti di Jane.

"JANE!"

J:"JEFF!!!"

Una lacrima mi attraversa il viso. Butto il ramoscello alla morte e poi dico all'anima di Jane di seguirmi.

A crazy creepy story : il ritornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora