Hyunjin.
Sono passati già 4 anni dal nostro debutto, più ci penso e più mi sembra incredibile. Eravamo solo dei ragazzini quando abbiamo iniziato e mai avrei immaginato un simile percorso.
I membri del gruppo sono fantastici sotto ogni punto di vista, apparentemente diversi, ma uniti dallo stesso sogno di arrivare lontano, tutti insieme e con la stessa forza che non ci ha mai abbandonati.Non potevo far parte di un gruppo migliore di questo neanche scegliendolo, ho un ottimo rapporto con tutti, ma soprattutto con Felix.
Felix è.. la persona che sento più vicina a me nel gruppo. Ovviamente ho stretto molto con ognuno di loro, ma con lui è diverso. È colui che mi capisce più di tutti, anche solo guardandomi. Mi fa ridere, mi tranquillizza, mi da forza, mi basta vederlo sorridere e la mia giornata migliora. È il mio migliore amico e..*Toc toc*
«Si?»
Si apre la porta e sbuca proprio Felix (parlando del diavolo..) con il suo sorriso da un orecchio ad un altro e quelle stupende lentiggini che spesso a causa del trucco vengono nascoste. Indossa un paio di pantaloncini e una felpa oversize che lo fa sembrare ancora più piccolo di quel che è.
«Hey Hyunjin hai da fare?»Entra in camera mia perfettamente a suo agio. D'altronde passa più tempo in camera mia che nella sua, spesso anche la notte.. Resta fino a tardi che alla fine si addormenta e io proprio non riesco a svegliarlo e mandarlo via, così finiamo per dormire insieme.
«No Lix, non ho da fare, perché? Hai bisogno di qualcosa?»
Gli rispondo studiandolo, perché per un attimo sembra esitare, perciò gli sorrido rassicurante.In realtà volevo mettermi a dipingere un nuovo quadro, ma come al solito mi ero lasciato trasportare dai pensieri, inoltre quando si tratta di lui..
«No, è solo che mi annoio. Gli altri sono tutti chiusi nelle loro camere a fare chissà cosa e in questa giornata di sole non ho proprio voglia di starmene chiuso anche io. Facciamo qualcosa?»
Me lo chiede con quella sua faccia simile ad un cucciolo che ti chiede del cibo mentre stai mangiando, e Dio solo sa quanto sono debole e impotente di fronte a quello sguardo.
«Va bene Lix, dove vuoi andare questa volta?»
Cedo, come ogni volta.Felix.
Mi sto annoiando a morte, tutti sono impegnati con le loro cose. Chan, Han e Changbin come al solito stanno componendo nuove canzoni, Minho dorme, Seungmin starà guardando il suo ennesimo film e Jeongin non lo so cosa sta facendo, non lo vedo da ieri sera quando siamo andati tutti a dormire dopo cena.
È una giornata splendida, soleggiata e né troppo calda né troppo fredda, insomma una giornata da non sprecare stando chiusi in casa, soprattutto oggi che non abbiamo prove, live, o altre cose da fare.Andrò da Hyunjin. Lui è l'unico del gruppo che mi asseconda sempre, qualsiasi cosa io voglia fare, lui la fa insieme a me, senza mai lamentarsi o dirmi di no. A volte penso che lo faccia anche contro voglia, ma non lo da mai a vedere e io per sdebitarmi gli faccio sempre trovare i suoi amati panini dolci.
Sul serio, questo ragazzo ne mangia 5-6 alla volta, tra le altre cose, e non ingrassa mai! Lo invidio per questo.Busso alla sua porta, anche se lui mi ha sempre detto che io posso anche non farlo.
«Si?»
Entro e lo trovo come al solito davanti al suo treppiedi, sicuramente stava per iniziare un nuovo dipinto.
«Hai da fare?»
Mi risponde di no. Per un attimo ho pensato di lasciare stare e lasciarlo dipingere, io avrei trovato qualcosa da fare, ma poi lui mi ha sorriso e ho capito che se davvero fosse stato impegnato, me lo avrebbe detto.
«Usciamo? Andiamo a mangiare sushi in quel ristorante che ti piace tanto con la terrazza, approfittiamo di questo sole oggi.»Si avvia verso il suo armadio, togliendosi la felpa che aveva addosso e rimanendo solo in bermuda. Ma lui lo sa l'effetto che mi fa in questo momento?! Rimango a fissargli la schiena mentre cammina e forse mi ha detto qualcosa, ma io non ho sentito. Si cambia in fretta e usciamo.
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA
ChickLit⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Questa è una storia LEMON, pertanto ci saranno scene SLASH e SMUT, ma anche romanticismo e dolcezza. "E quando si spengono le telecamere e ci si ritrova nella propria intimità, è lì che tutto ha inizio." Questa è una storia che da...