Capitolo 18

1K 52 13
                                    


Hyunjin.

Non riesco ancora a crederci, Felix ha detto che mi ama! Ama me, come io amo lui, sono così felice che potrei urlare! In questo momento sta dormendo tra le mie braccia ed è così bello..

Ha le labbra socchiuse, il respiro calmo, le sue splendide lentiggini, i capelli biondi sulla fronte, un angelo senza ali..
Solo a guardarlo il mio cuore perde un battito. Gli accarezzo il viso, poi gli sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, dato che li ha un po' lunghi. Lui fa un movimento, rannichiandosi ancora di più contro di me. Vorrei che questo momento potesse durare per sempre, ma purtroppo oggi abbiamo tante cose da fare.

Guardo l'ora e vedo che abbiamo ancora un po' di tempo, forse posso approfittarne.. Con la mano scendo e gli stringo il fianco, mentre inizio a baciargli dolcemente il collo.
«Hyun cosa..» Lo sento dire con voce roca e assonnata.
«Buongiorno.»
Ma non gli do tempo di rispondermi perché la mia bocca è già sulla sua. Gli succhio la lingua mentre con la mano salgo e gli tocco il petto. Lui ansima infilandomi le mani nei capelli e tirando.

Sono praticamente sopra di lui e le nostre erezioni sfregano una contro l'altra. Le prendo entrambe con una mano e inizio a massaggiare su e giù. Felix butta indietro la testa e si morde il labbro inferiore soffocando un gemito. Mi abbasso e gli mordo una spalla, poi lo bacio di nuovo mentre accelero il movimento con la mano. Siamo quasi al culmine entrambi quando vedo Felix sgranare gli occhi bloccandomi con le mani sul petto.

«H-Hyunjin fermo!» mi sussurra.
Lo guardo senza capire, poi sento bussare.
«Hyunjin sei sveglio? Dobbiamo scendere!» È Seungmin che mi chiama. Cerco di ricompormi «Ehm si arrivo.» Penso che se ne va ma poi aggiunge
«Felix anche tu. Sbrigatevi entrambi!» Io e Lix ci guardiamo.
«V-va bene.» E sentiamo i passi allontanarsi.
Scoppiamo a ridere, perché la situazione è alquanto buffa.
«Beh, buongiorno.» gli dico.
«Buongiorno a te.» mi risponde sorridendo. Gli do un altro bacio e scendo da sopra di lui, entrambi ancora decisamente eccitati. Prima di avviarmi verso l'armadio, gli prendo il metro tra le dita e gli dico
«Sappi che non ho finito, è solo un piacere rinviato.» E gli faccio l'occhiolino.

Scendiamo insieme raggiungendo gli altri che stavano facendo colazione nella sala comune. «Alla buon'ora!» Dice Minho.
«Cosa vuoi? Non è mica tardi.»
«Come sapevi che stavo da lui?» Chiede Lix a Minnie sedendosi vicino a lui.
«Sono passato prima da te e non c'eri e se non dormi in camera tua, puoi essere solo in camera di Hyunjin.»
Questa cosa mi fa sorridere anche se vedo Lix leggermente imbarazzato. Binnie ci guarda entrambi con uno sguardo sospettoso ma non dice nulla.

Abbiamo un altro servizio fotografico per il nuovo album e sto letteralmente odiando l'outfit di Felix. Ha i capelli tirati all'indietro ma gli hanno lasciato delle ciocche sulla fronte. Truccato benissimo, una felpa semplice nera, ma la cosa che sto odiando di più ora è la parte sotto.
Gonna, calzini fino a sotto il ginocchio e quella dannata calza a rete. Dio quanto è eccitante! Non riesco a smettere di guardarlo. Il fatto che stamattina ci hanno bloccati a metà dell'opera, in questo momento non aiuta affatto. Mi stanno venendo in mente tanti di quei pensieri che a malapena riesco a concentrarmi sullo shooting.

Spero finisca in fretta!




Felix.

Hyunjin non mi stacca gli occhi di dosso. Stiamo nel mezzo dello shooting per l'album e mi sento come se mi stesse mangiando con gli occhi. Alcuni sguardi mi fanno avvampare e il modo in cui è vestito e truccato lo rendono ancora più sexy di quanto non lo sia normalmente.

«Okay abbiamo finito, potete andare.» Ci dice un membro dello staff.
Vedo Hyunjin venire verso di me e mi si secca già la gola.
«Non toglierti questi vestiti.» Mi sussurra all'orecchio e un brivido mi scende lungo la schiena.
Cos'avrà intenzione di fare? Noto che sta guardando gli altri uscire dalla stanza, poi mi prende per mano e mi porta in un'altra stanza. Non sapevo nemmeno ci fosse. È una specie di sgabuzzino, ma non faccio nemmeno in tempo a guardarla bene che mi ritrovo con le spalle al muro, Hyunjin schiacciato addosso a me mentre con una mano mi tiene bloccate le mani sopra la testa e un ginocchio tra le mie gambe.

«Sai quanto mi fai eccitare vestito così? Quasi non sono riuscito a concentrarmi guardandoti.»
Vedo il fuoco nei suoi occhi, ha la voce roca e la sua erezione preme già sul mio addome.
«È per questo che mi guardavi per tutto il tempo?» Gli chiedo con fare innocente per provocarlo.
«Oh baby, non hai idea delle cose che ho pensato di farti..» Mi fa un sorriso malizioso.
In un attimo la sua bocca è sulla mia, famelica. Il fatto che non mi permetta di toccarlo mi fa eccitare ancora di più. Cerco di liberare le braccia ma lui è più forte di me.
«Non ti lascio infilare le mani nei miei capelli, altrimenti questa cosa durerà poco.» Mi dice ansimando.
«Allora non perdere tempo e fammi quello che vuoi.» Lo sento ringhiare.

Mi stacca dalla parete e quasi mi butta su un tavolo lì vicino. Sono piegato sul tavolo, le gambe divaricate, lui dietro di me, mi alza la gonna e mi abbassa i boxer fino alle ginocchia.
«Felix, ti farei una foto ora per quanto sei sexy ed eccitante in questo momento!»
Poi lo sento sbottonarsi i pantaloni. Con la coda dell'occhio lo vedo che libera la sua erezione. Ha la punta rossa, è chiaramente eccitato.
«Non sarò affatto delicato questa volta quindi preparati.»
Lo sento sputare sulla mano per poi passarmela sull'entrata solo per lubrificarmi quel minimo per farlo entrare. Mi blocca le mani dietro la schiena e poi con una spinta decisa mi entra dentro completamente.

«AH!» Urliamo insieme senza preoccuparci di essere sentiti.
Appena mi abito alla sua grandezza inizia a spingere forte dentro di me è io ansimo e gemo ad ogni sua spinta. Completamente bloccato e alla sua mercé non posso fare altro che ricevere quello che mi da. Con una mano mi tiene le braccia incrociate sulla schiena, mentre con l'altra mi tiene una spalla per facilitargli le spinte. Mi sento così sottomesso a lui ora. Lo sento aumentare le spinte.

«Felix sto per.. ODDIO FELIX CAZZO!» Urla il mio nome mentre viene riempiendomi del suo seme.
Mi libera le mani e crolla su di me. Sento il suo cuore battere fortissimo. Questa scopata è stata così intensa.
«Non credere che abbia finito.» Mi dice ansimando.
«Cosa? Non sei ancora stanco?» Gli chiedo incredulo.
Esce da me, si alza, mi fa alzare e mi fa girare, ora siamo faccia a faccia.
«Ora tocca a te.» E lo vedo inginocchiarsi davanti a me.

Mi tiene la gonna alzata con una mano, mentre con l'altra mi prende l'erezione dalla base. Inizia a leccare la punta con movimenti circolari, poi tutta la lunghezza e solo a vederlo così sento già che potrei esplodere. Inizia a succhiare forte, prendendolo fino in fondo. Gli infilo una mano nei capelli, mentre con l'altra mi reggo al tavolo su cui sono appoggiato. Gli tiro i capelli mentre lui continua a succhiare.
«Hyunjin non resisto, sto per venire..» Lui accompagna i movimenti della bocca con la mano e io vengo nella sua bocca.
«Ah Hyunjin..» Lui continua a succhiare prolungando il mio orgasmo e succhiando fino all'ultima goccia.
Si alza, mi mette una mano dietro il collo e guardandomi negli occhi mi dice «Te l'ho detto, piacere rinviato.» E poi mi bacia, questa volta dolcemente.





BUON NATALE A TUTTIIIIII!!❤️🎄🎁✨️
Spero passiate buone feste🥰🥰

Buon natale anche da loro😻

OFF CAMERA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora