Capitolo 23

1.1K 69 22
                                    

Hyunjin.

Sono passati ormai mesi da quando io e Lix abbiamo intrapreso questa relazione ormai non più clandestina, almeno per il gruppo, e sono stati dei mesi veramente bellissimi. Abbiamo finito la prima parte del tour del comeback, abbiamo avuto i nostri momenti sui palchi, anche se era sempre più difficile nasconderlo, e ora, dopo una breve pausa da tutto ciò, io e Felix siamo stati invitati a Parigi per l'evento di Yves Saint Laurent. Sinceramente sono un po' preoccupato per lui perché so che non si sentirà nel suo elemento in un ambiente così grande ed esclusivo, ma gli starò accanto e cercherò di farlo sentire a suo agio.

Siamo arrivati a Parigi finalmente e siamo stanchissimi, anche se è pomeriggio, le lunghe ore di volo e il jet lag ci hanno distrutti, quindi decidiamo di dormire un po' prima. La suite è spaziosa, nell'unica camera da letto c'è un letto matrimoniale enorme e noi ci buttiamo subito sopra.
«Sono veramente stanchissimo.» Dice Lix mentre si accuccia contro di me.
«Dormi un po' ora, poi stasera se ti va, andremo a farci una passeggiata.»
Si è addormentato prima ancora di rispondermi, è così piccolo in questo momento. Sarò egoista ma sono contento che nessuno può vederlo così come lo vedo io ora.

~~~~~~~~~

«Dai brigati Hyun..» Felix è già pronto e impaziente di uscire.
Quelle poche ore di sonno lo hanno rimesso al mondo a quanto pare, ha abbastanza energia per entrambi ora.
«Ecco ho fatto, calmati!»

Stiamo passeggiando per le strade di Parigi, circondati dalle luci e da un'atmosfera così piacevole e romantica. Felix sembra un bambino in un luna park, ha un enorme sorriso e gli brillano gli occhi, non sa più nemmeno dove guardare, io invece riesco a guardare solo lui ora. Vorrei tenerlo per mano, ma potrebbero esserci persone che ci riconoscono quindi devo evitare..
Andiamo a vedere la Tour Eiffer illuminata. Siamo seduti su una panchina, un po' in disparte e mi sento un po' agitato perché sto per fare una cosa che non ho mai fatto..

«Lix ascolta..» Inizio prendendogli la mano ma comunque in modo indiscreto.
Lui si gira verso di me e mi guarda negli occhi ancora sorridente.
«Non so nemmeno come iniziare a dirtelo..» Lui si fa serio.
«Mi devo preoccupare?» Lui? Rido.
«No, assolutamente. Solo che è difficile per me dirlo ma.. Ti amo Lee Felix. So che questo l'ho già detto e lo sai già, ma sto per dirti il perché.» Oddio sto iniziando a sudare. Lui guarda in silenzio.

«Da quando sei entrato a far parte di questo gruppo, anche prima di tutto ciò, quando eravamo solo amici, qualcosa è cambiato. Non so spiegarti cosa, ma sento che tutto è migliorato nella mia vita. Sei riuscito a scavalcare il muro che avevo alzato e piano piano ti sei insinuato nella mia vita. Mi sei sempre stato accanto, hai imparato a conoscermi e a capirmi più di chiunque altro, hai sempre saputo come darmi conforto quando ne avevo più bisogno e per questo devo solo ringraziarti. Rendi le mie giornate migliori. Quando non sto con te sento come se mi mancasse qualcosa, mi sento irrequieto e ansioso. Sei diventato un punto di riferimento di cui non posso farne a meno. Io non so dove tutto questo ci porterà, non so se e quante difficoltà dovremmo affrontare, ma finché avrò te al mio fianco, sento di poterle superare tutte. Ti amo Lix. Non so se posso prometterti il "per sempre", ma ti prometto che starò con te finché mi vorrai.»

Mi sta guardando con uno sguardo indecifrabile, è rimasto immobile per tutto il tempo e mi sta salendo il panico, forse ho detto qualcosa di sbagliato, o forse non prova lo stesso..
«Lix..» E una lacrima scendergli lungo la guancia.
Mi affretto ad asciugarliela con il pollice.
«Scusami se ho detto qualcosa di troppo..» Cazzo forse ho rovinato tutto.




Felix.

Io e Hyunjin siamo a Parigi, inviati ad un evento mondano. Sono rimasto sorpreso quando ho saputo che anche io ero stato invitato. Mi aspettavo l'invito per Hyunjin, lui è bellissimo ed è perfetto per questi eventi, ma io.. Volevo rifiutare in realtà, ma Hyun mi ha convinto ed ora eccomi qui, nella città più romantica del mondo insieme alla persona che amo. Tutto questo mi sembra un sogno.

Siamo usciti per vedere Parigi di notte e la torre illuminata, ma tutto questo è passato subito in secondo piano perché ora sono rimasto senza parole di fronte a Hyunjin.
So quanto sia difficile per lui esprimere i suoi sentimenti, non lo fa quasi mai in effetti, per questo rimango sempre sorpreso quando dice che mi ama, ma quello che mi ha appena detto.. La confessione più bella della mia vita e mai mi sarei aspettato di riceverla, almeno non da lui. Non so davvero cosa dire, sono così emozionato che non riesco a trattenere le lacrime.

«Scusami se ho detto qualcosa di troppo..» Mi dice asciugandomi una lacrima.
Scusarsi?! Le lacrime diventano sempre di più e non riesco a fermarle.
«Sc-scusami è c-che..» Dico singhiozzando.
Hyunjin mi da un fazzoletto e mi abbraccia, mentre io cerco di darmi un contegno.
Finalmente mi calmo un po'.
«Scusami per questo, è che non me lo aspettavo proprio. Io davvero non so cosa dire..» Lui mi sorride.
«Non serve dire qualcosa per forza. Mi sembrava il momento adatto e sentivo di dovertelo dire.» Ha ragione, quest'atmosfera è bellissima.
«Te l'hanno mai detto che sei il ragazzo più romantico del mondo?» Ride.
«Non pensavo di esserlo fino ad ora.» Dio mio vorrei baciarlo.
«Lo sei davvero. Quello che hai appena detto.. So che sembrerà stupido ma pensavo di essere l'unico a provare quelle cose. So che ci tieni a me, ma mai avrei pensato di ricevere queste parole.» Gli prendo la mano.
«Non vorrei rovinare il momento ma.. Possiamo tornare in hotel?» Lui si alza immediatamente.

Il ritorno verso l'hotel è stato un po' silenzioso. Probabilmente lui sarà preoccupato perché io non gli ho ancora risposto, ma non mi sentivo di farlo in mezzo alla gente. Ora che siamo solo noi due, mi sento più tranquillo. Mi siedo sul bordo del letto e gli prendo la mano mentre lui mi stava passando davanti dopo essere uscito dal bagno.

«Hyun..» Lui mi torreggia davanti e io mi sento ancora più piccolo, quindi lo faccio sedere vicino a me.
«Non mi sentivo a mio agio prima, ma vorrei risponderti.» Lui mi interrompe.
«Te l'ho detto, non serve farlo per forza.» Io però non lo ascolto e continuo.
«Voglio farlo, quindi ascoltami. Anche io mi sento come te. Da quando ti ho conosciuto mi sento così felice. In pochissimo tempo sei diventato così importante per me che ormai non riesco più a fare a meno di te. So di non essere il ragazzo perfetto, so di avere tanti difetti e mille insicurezze. Sono geloso e possessivo, ma solo perché ho paura di perderti. Se c'è una cosa di cui non dovrai mai preoccuparti è che non smetterò mai di volerti. Sei parte di me ormai e questo non cambierà mai. Ti ringrazio per starmi accanto ogni giorno e ti ringrazio per amarmi. Non promettiamoci il "per sempre" ma facciamolo succedere. Ti amo Hyunjin.»

Mi sta guardando, probabilmente proprio come io lo guardavo prima, poi viene verso di me e mi abbraccia fortissimo. Io ricambio. Mi prende il viso tra le sue enormi mani e lo vedo con gli occhi lucidi.
«Cosa ho fatto per meritarti?» Mi chiede e poi mi bacia. Un bacio caldo pieno di amore. Rispondo al suo bacio con ancora più passione.
«Probabilmente la stessa cosa che ho fatto io per meritare te.» Gli scende una lacrima e io sgrano gli occhi.
«Hwang Hyunjin stai veramente piangendo?» Lo prendo in giro.
«Stai zitto Felix.» E riprende a baciarmi. Questa notte sarà indimenticabile.

«Ti amo Felix.»
«Ti amo Hyunjin.»

Fine.









CIAOOOOO
Siamo arrivati alla fine.
Ci tengo a ringraziare per tutti i like e le visualizzazioni, onestamente non pensavo potesse piacere a qualcuno e quindi ne sono veramente felice.🥹❤️

Come vi è sembrata?

Sto pensando di scrivere un sequel, soprattutto perché ultimamente gli HyunLix stanno offrendo davvero tanto materiale.😏😏

Ci penso!❤️

OFF CAMERA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora