Capitolo 5

36 4 22
                                    

Yoongi non era riuscito ad avvicinarsi ad Elle a causa della continua presenza di Hoseok che cominciava a infastidirlo.

Sapeva che non si vedevano da anni , e non avrebbe rovinato il momento ma dentro di se voleva davvero avere anche 5 minuti da solo con la riccia.

"Chi vuole fare la ruota panoramica?" Sorrise Valentin mano per mano con il suo ragazzo ,mentre si incamminavano verso la giostra.

Elle sorrise guardandola ,perché sapeva che era l'attrazione che più preferiva la riccia infatti hobi la spinse ad andare "forza vai!"

"E tu non vieni con me?" Fece il broncio la più piccola per convincere il suo amico,anche se sapeva che Hoseok aveva paura dell'altezza.

"Certo che no."

"E con chi vado allora?" Sbuffò triste Elle mettendosi le mani suoi fianchi.

"Vengo io." Due parole,concise e veloci.

Elle si irrigidì non appena sentì la voce del ragazzo che le aveva spezzato il cuore 8 anni fa.

Si voltò verso di lui,osservandolo per bene per la prima volta quella sera. Avevo gli occhiali da vista che 8 anni fa non aveva, i capelli lunghi neri che gli incorniciavano il suo viso pallido. Le spalle larghe che grazie a quella giacca di pelle marrone conferiva un aspetto ancora più chiuso e misterioso al ragazzo.

Elle notò che Yoongi in 8 anni era cambiato tanto,ovviamente era diventato più adulto ma sopratutto più uomo.

Per non parlare della voce,che riconosceva anche dopo tutti quegli anni ma che era diventata più profonda che mai.

La riccia smise di fissarlo e con un alzata di spalle gli rispose: "non sei obbligato a farlo"

Yoongi le si avvicinò,non troppo "ma io voglio farlo." Marcò per bene il suo voler andare con lei.

E con ciò si misero in fila dietro Namjoon e Valentin ,quest'ultima guardava Elle di soppiatto assicurandosi che stesse bene.

In fila i due non si scambiarono una parola e quando arrivò il loro turno, si sedetterò uno al fianco dell'altro ,mentre l'altra coppia era avanti a loro.

"Perché sei venuto?" Era la prima domanda che passava per la testa alla più piccola,incapace di tenere la bocca chiusa.

Yoongi rimase sorpreso dall'iniziativa della più piccola.
"Che intendi? Volevi salire-"

"Sai cosa intendo Yoongi."

Il ragazzo la guardò,guardò il suo profilo perfetto, i suoi ricci neri come la pece. Anche lei era cambiata,aveva il corpo più formoso ,era diventata una donna, un adulta.

"Mi mancavi." Si lasciò sfuggire lui.

Elle ingoiò il groppo in gola che le impediva di piangere e nel frattempo la giostra era partita da un po',senza che i due se ne fossero accorti.

Lo sguardo della ragazza era verso il panorama bellissimo della sua amata cittadina. Ormai era abituata a quello stile di vita , certo le mancava la spensieratezza che aveva 8 anni fa ma era cresciuta, aveva pur sempre 26 anni ormai.

La verità era che si guardava intorno perché non sapeva che rispondere al ragazzo al suo fianco, voleva che finisse il giro il più velocemente possibile così da scappare lontano da lui e ritornare a ridere con i suoi amici.

"Ti prego El, parlami,di qualsiasi cosa ma parlami." Le sussurrò Yoongi .

"Che cosa devo dirti Yoongi? Come posso ritornare a parlarti dopo che non ti ho visto per 8 anni?" Alla fine gli rispose, forse un po' troppo velocemente ma gli rispose e a ciò Yoongi non sapeva che dirgli.

Premier Amour || m.y.g ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora