Erano passati tre mesi da quel bacio in lavanderia e i due con un po' di fatica avevano accettato i loro sentimenti e alla fine si erano messi insieme.
Era il terzo mese insieme e "festeggiavano" come facevano ogni mese.
Festeggiavano però a modo loro.
"Mhh" questo fu il verso che uscì dalle labbra del corvino mentre toccava con fretta e foga il corpo della più piccola non controllandosi.
"Yoofpgi" Elle provò a chiamarlo tra un bacio e l'altro.
"Non stai mai zitta tu.Che c'è?" Le disse lui spostando i suoi baci sul collo della riccia leccandoglielo.
"Potrebbe scoprirci tua nonna e poi ho clienti..." si interruppe un attimo non appena il ragazzo succhiò un punto preciso del suo collo "devo tornare di la." Finì la frase mentre aveva le sue mani tra i capelli del corvino.
"Sei" bacio "troppo" bacio "noiosa" un altro bacio che lasciò Yoongi sulle labbra della più piccola.
Elle sorrise spingendolo dalle spalle e sistemandosi la maglietta che per la troppa foga era uscita dai pantaloni.
La fase della timidezza era ormai passata ed Elle e Yoongi l'aveva fatto, era stato il momento più della della vita di entrambi.
Yoongi non aveva mai provato emozioni così forti con nessun'altra e se un po' questa cosa lo spaventasse era contento.
Elle amò tutto quello che fece Yoongi quella sera, non aveva organizzato granché perché lui non era tipo da cose troppo romantiche e con il tempo la più piccola l'aveva capito.
Ma quella notte fu meravigliosa per entrambi e questo loro lo sapevano bene.
Non sapeva come ma Elle in quel momento si ritrovava nella macchina della persona che più di tutte non voleva vedere.
Lei era seduta nel sedile del passeggero,le mani sulle cosce e lo sguardo verso il finestrino.
Lui invece aveva la mano destra sul volante della Jeep nera e il braccio sinistro appoggiato sul finestrino ,di tanto in tanto le lanciava degli sguardi ma lei rimaneva fissa con lo sguardo fuori.
Nessuna dei due aveva intenzione di parlare sopratutto perché dietro di loro c'erano Taehyung e Hoseok che ridevano e facevano gli scemi.
Apparte loro due che schiamazzavano, dalla bocca del corvino e della riccia non uscì una parola.
Arrivarono prima alla casa di Taehyung e poi a quella di Hoseok il quale baciò la guancia della ragazza e salutò entrambi con il suo solito sorriso ma con la differenza che quello era di circostanza perché Hoseok aveva paura che la serata sarebbe terminata male per entrambi ma ignorò la cosa e scese dall'auto.
E così i due rimasero soli.
Yoongi non sapeva dove andare,se alla casa della corvina o alla sua. Si alzò gli occhiali sul ponte del naso e girò il viso verso la ragazza che sentendosi osservata ricambiò il suo sguardo.
Prima che lui potesse dire qualcosa lei parlò "Puoi portarmi a casa mia."
Yoongi dentro di se non negò che un po' ci rimase male ma non si aspettava granché. Di certo un bacio non avrebbe risolto 8 anni di lungo silenzio.
Elle si era un po' stancata di quel silenzio più rumoroso che altro e infatti allungò la mano verso la radio dalla quale uscì una canzone orecchiabile.
Arrivati a destinazione Elle era un po' combattuta con se stessa,non sapeva se farlo entrare o andarsene concludendo quella strana serata.
Sapeva che se l'avrebbe fatto entrare qualcosa sarebbe successo.
STAI LEGGENDO
Premier Amour || m.y.g ||
FanfictionLui era stato il suo primo amore. Il suo primo tutto. Le aveva dato e tolto tutto allo stesso tempo. E lei l'aveva amato,l'aveva amato tantissimo e ogni tanto,quando passava davanti alla lavanderia vicino alla sua nuova casa si ricordava del loro pr...