Pov Ariana
Sono appena arrivata alla festa di Zayn con Demi. Io mi sono messa un vestitino che arriva sopra le ginocchia ed è verde acqua, Demi invece è sempre perfetta ha messo una gonna a vita alta una maglia con scritto Best e dei tacchi non troppo alti. Entriamo alla festa ed è pieno di gente Demi li guarda con aria scocciata perché hanno una ventina di ragazze intorno provo a fare l'indifferente però mi da un po fastidio.
Andiamo fuori nel giardino mi sorride e rcambio lei sorride e si fa spazio tra la folla.
Dopo circa 20 minuti vedo qualcuno venire verso di me,è Zayn dice ridendo, ma che ride?
mi guarda e mi mette in imbarazzo lo guardo strano,sua sorella?mi guarda e scoppia a ridere lo guardo e poi mi prende la mano e mi porta in una camera credo sia quella di Demi, prende un jeans stretto e me lo porge che cosa?perché dovrei? alza gli occhi al cielo e poi mi guarda ma non sta bene!! mi guarda e poi si siede sul letto lo guardo strano fa un perfetto sorriso da stronzo sbuffo e lo lascio girato con gli occhi chiusi e metto i jeans velocemente lo guardo e apre gli occhi vado verso la porta ed è chiusalo guardo e scoppia a ridere, lo odio, lo odio perché la sua risata è perfetta, perché ir suoi occhi lo sono lui lo è!
lo guardo malelui ride e viene verso di me ,poi mi mette contro la porta di avvicina con le labbra al mio collo per poi farmi un succhiotto non mi fa finire la frase che parla lui lo guardo strano poi apre la porta ed esce.
STAI LEGGENDO