Capitolo 5

220 11 4
                                    

Oggi non c'è scuola, tutti fanno sciopero... ieri sono uscita con NIAll è stato dolcissimo ma lui è diverso da Zayn... Approposito di Zayn si è anche arrabbiato perché sono uscita con Niall... io non lo capisco però è stupendo, i suoi occhi le sue labbra,lui...
Fra poco devo andare a casa sua, il prof ha detto che devo aiutarlo a ripassare per l'esame di scienze...
Comunque prendo la borsa e scendo e Vado a casa sua.
Arrivo Dopo mezz 'ora e lui apre la porta "Finalmente la principessa si fa aspettare "dice con il suo solito sorriso da stronzo "Dovevo venire in pigiama? " "certo almeno eri pronta per andare a letto! " lo guardo del tipo 'eh? ' mi fa entrare e per un po studiamo poi smettiamo "Su Ary dammi un bacio sono stato bravo "lo guardo male "No " "muoviti " "ho detto noo " allora mi afferra le mani per farmi stare ferma e cerca di darmi un bacio ma sposto la testa "Ariana muoviti " "Zayn che ti prende? Lasciami " lui ride e poi all'improvviso mi bacia ma mi stacco e mi guarda con aria divertita e poi dice "non devi uscire con altri ragazzi!" "Io posso uscire con chi voglio " " No, forse non hai capito sei miaa e basta " "hai già la ragazza, a no aspetta, le ragazze " "sei gelosa?"ride "io? Pff "

ti odio ,perché Ti amo così tanto che non riesco a dare un senso a tutto questoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora